annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Cross e Funzionalità Esatte del Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • T-Cross e Funzionalità Esatte del Discover Media

    Ciao a tutti, ho cercato un po tramite l'apposito strumento di ricerca ma non sono riuscito a trovare la risposta al mio dubbio.

    Sono molto interessato ad acquistare una Volkswagen T-Cross quanto prima, poiché ha un ottimo prezzo ed il numero di optional offerti non è neppure lontanamente paragonabile a nessun'altra auto in questo segmento (B).

    Scegliendo tra gli optional, però, ho notato la possibilità di aggiungere il navigatore "Discover Media". Mi confermate che l'unica differenza con il display che è già di serie, è la funzione di navigazione con le mappe, giusto?

    Inoltre, se seleziono questo Discover Media, avrò inclusa anche la funzionalità App-Connect? Perché se provo ad aggiungerla come optional, mentre ho selezionato Discover Media, mi chiede di rimuovere quest'ultimo affinché possa aggiungerlo come optional.

    Infine, approfitto per porre un ultima domanda: sapete se il navigatore Discover Media offre anche informazioni sui segnali stradali in prossimità e li proietta sull'Active Info Display?

    Questa T-Cross mi alletta molto, anche se un po mi dispiace manchino optional tipo la regolazione automatica dei sedili con memoria, ma pazienza!

    Grazie a tutti per l'aiuto!

  • #2
    Re: T-Cross e Funzionalità Esatte del Discover Media

    Se ci metti App Connect senza Discover Media puoi comunque visualizzare le mappe tramite cellulare. Di fatti io non ho intenzione di metterci il Discover Media perchè alla fine meglio usare Waze o Maps
    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

    Commenta


    • #3
      Re: T-Cross e Funzionalità Esatte del Discover Media

      Quello che in principio ho pensato anche io, però poi ho scoperto che non è possibile proiettare sull'Active Info Display Google Maps. Trovo molto comodo, invece, avere la possibilità di visualizzare il percorso all'interno del lunotto frontale, sul display. Ed, a quanto pare, acquistare il Discover Media è l'unico modo.

      Che tu sappia, se aggiungo come opzional Discover Media, all'interno sarà incluso anche App Connect?

      Commenta


      • #4
        Re: T-Cross e Funzionalità Esatte del Discover Media

        Se non hanno cambiato da poco che io sappia solo la mappa sua riesci a vedere sull'Active info non Google maps, waze ecc.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: T-Cross e Funzionalità Esatte del Discover Media

          Credo di si ma dal configuratore lo vedi se è compreso. Io sulla Passat ho il Discover Pro con l'Active info Display ma uso sempre google maps e waze da tablet anche se non lo vedo sul quadro dell'Active
          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

          Commenta


          • #6
            Re: T-Cross e Funzionalità Esatte del Discover Media

            Nel configuratore del sito, se scelgo come optional Discover Media non posso scegliere App Connect, e quindi volevo sapere se era automaticamente incluso nell'optional Discover Media.

            Commenta

            Sto operando...
            X