annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen T-Cross

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen T-Cross

sara anche ma a me proprio non piace , ma avete visto l'assurdita' degli scarichi "finti" cosi in alto ? davvero assurdi e innaturali , boh

Commenta

Scusate ma sapete dirmi se con il navigatore della wolswaghen ( pagato 1.000,00 € extra), é possibile vedere altre info tipo, benzinai, oppure ristoranti eccett. Per chiarezza intendo se e possibile vederli a schermo intero mentre cammini, e non visualizzando dal menu " punti di interesse". Grazie

Commenta

Certo.
        Visuale > punti d’interesse.

Commenta

Ciao. A me il concessionario ha detto tre anni oppure 30.000 km. Forse si è sbagliato???

- - - Aggiornato - - -

Si questo lo so, ma mentre cammini io vorrei vedere il navigatore a tutto schermo, con le varie info aggiuntive e non solo in una finestrella selezionando " punti di interesse".

- - - Aggiornato - - -

Si questo lo so, ma mentre cammini io vorrei vedere il navigatore a tutto schermo, con le varie info aggiuntive e non solo in una finestrella selezionando " punti di interesse".

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Certo.
          Visuale > punti d’interesse.

Commenta

Ad Ottobre 3355 immatricolazioni

Commenta

Sto operando...
            X