annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen T-Cross

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen T-Cross

    Ieri in occasione del tagliando ho approfittato per fare due chiacchiere con l’addetto all’assistenza. Mi ha detto che ne stanno vendendo un botto (confermato dal
    fatto che in attesa di consegna ne ho viste 4 e in mattinata era arrivata una bisarca carica solo di T-Cross).


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Volkswagen T-Cross

      Salve anch’io possiedo una t-cross first edition e sono soddisfatto.
      chiedo agli esperti dopo quanti km o anni va fatto il tagliando oppure il primo controllo visto che ho percorso già 3000 km. Grazie

      Commenta


      • Re: Volkswagen T-Cross

        Salve. Il 1 tagliando va fatto a 30.000 km oppure 3 anni, ma parlo del 1600 diesel cambio automatico.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Volkswagen T-Cross

          30.000 km/2 anni

          Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Volkswagen T-Cross

            Ringrazio anticipatamente tutti ... io ho il 3 cilindri a benzina da 115 cv con cambio manuale ... grazie

            Commenta


            • Re: Volkswagen T-Cross

              sara anche ma a me proprio non piace , ma avete visto l'assurdita' degli scarichi "finti" cosi in alto ? davvero assurdi e innaturali , boh

              Commenta


              • Re: Volkswagen T-Cross

                Scusate ma sapete dirmi se con il navigatore della wolswaghen ( pagato 1.000,00 € extra), é possibile vedere altre info tipo, benzinai, oppure ristoranti eccett. Per chiarezza intendo se e possibile vederli a schermo intero mentre cammini, e non visualizzando dal menu " punti di interesse". Grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Volkswagen T-Cross

                  Certo.
                  Visuale > punti d’interesse.

                  Commenta


                  • Re: Volkswagen T-Cross

                    Ciao. A me il concessionario ha detto tre anni oppure 30.000 km. Forse si è sbagliato???

                    - - - Aggiornato - - -

                    Si questo lo so, ma mentre cammini io vorrei vedere il navigatore a tutto schermo, con le varie info aggiuntive e non solo in una finestrella selezionando " punti di interesse".

                    - - - Aggiornato - - -

                    Si questo lo so, ma mentre cammini io vorrei vedere il navigatore a tutto schermo, con le varie info aggiuntive e non solo in una finestrella selezionando " punti di interesse".

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                    Certo.
                    Visuale > punti d’interesse.
                    Si questo lo so, ma mentre cammini io vorrei vedere il navigatore a tutto schermo, con le varie info aggiuntive e non solo in una finestrella selezionando " punti di interesse".
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Volkswagen T-Cross

                      Ad Ottobre 3355 immatricolazioni

                      Commenta


                      • Buongiorno buon anno. Da 20 giorni abbiamo preso in famiglia la T-Cross Urban 95 cv. Alle mie ragazze piaceva e l’offerta che ci hanno proposto era molto interessante (poi abbiamo fatto il contratto con VFG e fra tre anni vedremo il da farsi). L’auto è carina, molto spaziosa per le dimensioni, ottima per per far salire e scendere i nonni (rispetto alla Polo che avevamo prima) e pur essendo in versione base, ho notato che monta di serie accessori che non ho sulla Golf Highline. Il frullino 1.0 3
                        Cil. mi sembra adatto ad un uso prettamente cittadino, poi la sperimenteremo per viaggi di maggior lunghezza e magari con bagagliaio carico. Ad oggi mi sembra un ottima scelta.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • L'ho usato per 1 mese e ci feci 6000 km. Preso dal noleggio con 95 km...praticamente nuovo di pacca. Era però un 1.6 tdi Dsg. Debbo dire un ottima auto anche per viaggi lunghi, molto spaziosa e comoda nel salire e scendere frequentemte in caso di varie commissioni cittadine. Gira in un fazzoletto e parcheggiarla accostando le ruote al marciapiede come "punto finale" nei parcheggi a pesce, non fa toccare nulla sotto per cui molto pratica anche in questo. Non mi ha dato come sensazione a livello di confort generale grosse differenze con la Golf 7. Il 1.6 tdi decisamente silenzioso e con la coppia giusta. Ora il 1.0 95 cv non so...ma a me era piaciuto. La comprerei? SI.

                          Commenta


                          • Concordo sulla praticità dell’auto e sul fatto che pur essendo una quattro metri sembri più importante di quello che le dimensioni possano far sembrare. Pur avendola usata, personalmente, solo un paio di volte devo dire che è piacevole e la guida alta aiuta (devo sottolineare altresì che il cofano non essendo spiovente è ben visibile in tutta la sua estensione). Se fra tre anni le esigenze di famiglia fossero cambiate, quindi nessuna necessità di 2 auto, potrei pensare di vendere la Golf (che avrà 8 anni e un acquirente in famiglia l’ho già individuato) e tenere questa praticamente nuova.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Sono stato in concessionario Volkswagen per cercare qualcosa di pronta consegna automatico e diesel.
                              Mi hanno mostrato una T-Cross km0 1.6 TDI DSG (vettura non più a listino).
                              Ci sono salito.
                              Mamma mia, imbarazzante la qualità infima che si respira a bordo.
                              Nemmeno la Fabia del 2010 che ho in casa ha un'aria così cheap.

                              Commenta


                              • Però va benissimo e ci si viaggia comodi con consumi irrisori. Ci ho fatto 6000 km in un mese...mentre cercavo la mia variant usata.

                                Commenta


                                • Eh la T-Cross ma del resto anche la T-Roc dentro in ogni allestimento sono abbastanza tristi, la plancia è tutta rigida. La Polo è fatta meglio in proporzione o quanto meno quando sei seduto al posto di guida hai una sensazione di qualità percepita migliore.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Fatto ieri cambio olio dopo un anno e mezzo circa ed aggiornamento software. Come previsto dal piano VFG, tutto gratis. Spettacolo (anche se so che in qualche modo l'ho pagato comunque, il fatto di arrivare - lasciare l'auto - tornare a prenderla ed andarsene senza mettere mano al portafoglio........).

                                    Commenta


                                    • Riapro la discussione in quanto nel prossimo mese di novembre, che sembra tanto in là ma non è così, dovremmo rendere l'auto o tenerla in quanto passati i tre anni del Vfg (valore futuro garantito). Pertanto in questi giorni sono andato a fare un giro in concessionaria e abbiamo deciso di…..prenderne un'altra. Restituiremo un'auto nuova (forse a quell'epoca avrà percorso 15mila km) che venderanno sicuramente in 2 giorni, per prendere una nuova TCross allestimento Style più accessoriata (forse anche già col restilyng). Ci hanno trattato benissimo e quindi…..
                                      A dire il vero abbiamo fatto un preventivo anche della Jeep Avenger che già in versione base è ben accessoriata, ma adottando la stessa formula di pagamento (tre anni + maxirata, ecc.) non risulta così conveniente (anche per sconto praticamente inesistente).


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • A distanza di 3 mesi abbiamo ritirato oggi la nuova TCross. Bagnata subito con un bel giro di 200 km., parte dei quali sotto svariati acquazzoni.
                                        La “vecchia” il concessionario mi ha detto di averla già venduta a scatola chiusa (riconsegnata con 13500 km. ). Un affare per il nuovo acquirente.


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X