annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Plastica fanale T- Cross

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Plastica fanale T- Cross

    Ho cercato se trovavo qualcosa di attinente ma si parla di condensa,nel caso di mia figlia si verifica che dopo scaduta la garanzia si è presentato un problema al solo fanale anteriore lato guida con dei grossi segni di lesioni interne dovuti a probabile qualità scadente della stessa plastica ora chiedo se sia già accaduto a qualcuno e come comportarsi di conseguenza ?

  • #2
    Hai provato lo stesso ad andare in concessionaria? La Garanzia è scaduta da quanto?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Caro amico,innanzitutto grazie per la risposta , in quanto alla garanzia a settembre 2021 son passati i due anni , in concessionaria mi dicono che non è di loro competenza , purtroppo vedo pochi appigli a cui aggrapparmi.

      Commenta


      • #4
        Magari senti un carrozziere se è fattibile ripristinare in qualche maniera prima di decidere di cambiarli
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Avendo un amico carrozziere ci avevo gia' pensato prima ,e d'accordo con lui, ho pensato di lasciare tutto così , per adesso , in attesa di nuovi sviluppi, anche perchè , per ora , non da' alcun fastidio , a parte l'estetica. Comunque ancora grazie per la risposta e buona giornata.

          Commenta

          Sto operando...
          X