annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

    Ecco qui, ragazzi, la nuova monovolume di "casa nostra"...

    Che ne pensate?

    Sinceramente credo si stia un tantino esagerando con il family feeling, non vorrei che le auto del gruppo si trasformassero in auto fotocopia!

    La qualità globale, ovviamente, non è in discussione, ma esteticamente proprio non mi sembra il massimo...

    File allegati
    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

  • #2
    Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

    Cavolo condivido. Stanno esagerando secondo me. Sembra una golf con dimensioni diverse soprattutto gli interni. Guardate l'ultima foto. Boh sara' una mi impressione ma visto il successo della golf VI adesso stan standardizzando troppo i propri prodotti. Mah. Pero' ho visto la golf VI Variant e dal vivo è meno peggio che dalla foto. Scusate l'ot.
    In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

      Beh oramai è moda diffusa il family appeal per marchio !
      D'altronde se salite in una Polo rimarrete basiti dalla qualità complessiva dell'auto.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

        Concordo sembra una golf plus -plus.
        Va bene economizzare riutilizzando gli stessi accessori, ma alla fine a noi ce li fanno pagare lo stesso, allora cosa serve? (giusto, guadagnano più loro.)
        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

          Approvo la scelta delle porte scorrevoli, ma disapprovo la linea esterna... queste ultime VW sono veramente troppo uguali! Un tempo c'era più differenziazione, seppur mantenendo il family feeling.... :1rolleyes:
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Beh oramai è moda diffusa il family appeal per marchio !
            D'altronde se salite in una Polo rimarrete basiti dalla qualità complessiva dell'auto.
            Certo Michele, la qualità non si dovrebbe discutere...

            Ma è la linea esterna che mi lascia un pò perplesso... Sembra una Polo gonfiata, almeno nell'anteriore... Non so, non mi trasmette nulla... Anteriormente non mi pare neppure così proporzionata, non saprei...

            Forse si è davvero esagerato, Polo e Sharan son praticamente uguali nell'anteriore...
            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

              ...a me sembra quasi un veicolo commerciale....ma vogliamo paragonarla (solo come linea) alla galaxy o alla s-max??
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

                Capisco che l'esigenza di mantenere lo scettro di primo costruttore mondiale di auto recentemente conquistato imponga di non effettuare scelte scellerate...ma concordo con gli altri che si stia esagerando...a parte la rocco gli altri modelli di mamma "Vw" ora sono praticamente identici...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

                  ... bella, mi piace... anche perchè lo stile della nuova Golf mi piace tantissimo ! Sembra molto cattiva !
                  Anche per la touran sarà questo il restailing, ma in versione small !

                  Per quando è prevista l'uscita in Italia ?

                  bzZz...
                  .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

                    Premetto che le monovolume NON mi piacciano, e nemmeno questa Sharan fa eccezione.
                    Però, per quel che riguarda il family-feeling, devo dire che volumi di vendite alla mano, questa scelta si è dimostrata vincente, in particolare modo con la Polo: se ne vendono veramente tantissime, in giro ne vedo molte.
                    La scelta di farla somigliare decisamente alla Golf ha "pagato" Volkswagen. Chissà se non funzioni anche con questa nuova Sharan..

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

                      Io la trovo molto appagante da un punto di vista estetico, sicuramente molto più di tante altre monovolume che ci sono oggi sul mercato.
                      Per l' originalità della linea e del family feeling....che altro dire se non che il gruppo Vw ci ha abituato parecchio a questo genere di casi(vedi Audi).
                      Personalmente questo family feeling lo preferisco a quello impostato sui fari circolari che c'era precedentemente.
                      The United Grey Club nr.39

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

                        Esteticamente non mi piace molto.
                        Mi dà l'impressione di essere più alta.. più simile a un furgone.
                        Non riesco a digerirla vedendola in foto, dovrei vederla dal vivo.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

                          Leggendo su "Allaguida" non ho potuto non far caso alle motorizzazioni proposte:

                          "Le motorizzazioni disponibili inizialmente saranno tre; il diesel da 2,0 litri TDI sarà disponibile nelle due versioni da 140 e 170 cavalli di potenza, mentre sul fronte benzina si avrà un 2,0 litri TSI da ben 200 cavalli associato a un cambio DSG, Direct Shift Gearbox."

                          200 cavalli???????????? Per la Sciaran???? Ma siamo pazzi???Già che ci sono potrebbero mettergli la trazione posteriore e farla impennare!
                          Comunque, solo per dovere di cronaca, questa è la sharan che ipotizzava Autoblog 1 anno fa

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vw_shran_2010.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 35.0 KB 
ID: 1209532

                          Osservandola bene direi che l'avrei preferita (ha carattere imho) se non altro perchè quella che uscirà è un restyling basato su linee già viste oramai su golf, golf plus e polo..il family feeling va bene e funziona ma non è detto sia l'unica strada da seguire..forse è quella più facile e soprattutto la più economica!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

                            Salve Ragazzi

                            io la vedro' venerdi 5 Marzo....Live a Ginevra
                            Io non la trovo tanto male...il frontale e ok...

                            Purtroppo niente Touran al Salone

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

                              che ci sia family feeling...ok....ma che sia ogni volta un copia e incolla....no.
                              e' sempre lo stesso disegno...stesso frontale con le medesime nervature, in cui cambiano solo un po le dimensioni, lasciando inalterate le proporzioni.

                              credo che qualche piccola particolarizzazione si possa osare......idem all'interno.... capisco economia di componenti...ma mettere sempre lo stesso volante dapertutto...

                              cmq personalmente preferivo molto piu quel prototipo ipotizzato....aveva molto meno l'aria da furgone.

                              personalmente trovo l' S-max della ford molto piu bello e sportiveggiante

                              p.s. .... ma siamo sicuri che non sia il Touran?

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

                                A me sembra una golfona , il muso ok ma la coda è molto banale per gli interni...beh quelli li conosciamo bene..
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

                                  Qui si può vedere il video della nuova sharan

                                  Tutto sulle auto nuove e i prototipi auto. News su modelli auto, offerte e promozioni, foto spia, video ufficiali, saloni auto e sicurezza stradale.


                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

                                    A me piace...
                                    Lo vista a Ginevra....e stamattina mi e gia' arrivato il Catalogo!!!




                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

                                      non mi dispiace..
                                      certo che Bast..di alla vw..ora mettono i fari anteriori a led dappertutto..polo gti..nuova tuareg..nuova sharan..
                                      ma sulla golf..che è l'auto che più vendono...NO!!
                                      valli a capire...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Nuova Volkswagen Sharan: vi piace?

                                        Guarda che non sono fari a LED!!
                                        Sono solo luci LED diurno...o come cav...si dice

                                        Al Sharan e solo in combinazione con li Xenon, senno no...sono normali come la Polo per esempio.

                                        Alla Golf invece, la R e la GTI, c'e' l'hanno su di Serie (Xenon)

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X