annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

ESP, autoradio, cruise control...tutto fuori uso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ESP, autoradio, cruise control...tutto fuori uso

    aiuto, la mia sharan da un giorna all'altro ha deciso di impazzire. l'altra mattina l'ho messa in moto la spia dell'esp era accesa e non voleva più spegnersi, l'autoradio è morta il clacson pure e il cruise control non da segni di vita... . l'ho portata in officina mi hanno cambiato il sensore dell'esp, ma il resto è come prima cosa posso fare?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: esp, autoradio, cruise control...tutto fuori uso

    e per le altre cose loro cosa dicono?

    mi sembra strano che un sensore difettoso provochi tutte queste cose che tra l'altro non centrano niente l'una con l'altra...cosi come mi sembra molto strano che siano comparse tutte queste spie insieme... per cui la sostituzione del sensore (anche se il vas ha rilevato cio..) mi sembra affrettata,e aconferma di cio..non ti hanno risolto nemmeno tutti i problemi.

    per prima cosa avrei provato a tenere staccata la batteria per una decina di minuti in modo da resettare tutte le centraline....se poi il problema permaneva l'officina deve vedere che tipo di errori sono presenti.
    dal momento che sono spuntati una serie di errori tutti insieme....prima li azzero tutti quanti....e poi vediamo cosa si ripresenta...

    Commenta


    • #3
      Re: ESP, autoradio, cruise control...tutto fuori uso

      Genj mi raccomando, leggi il regolamento per evitare sanzioni, come quella per la prima lettera del titolo minuscola.

      Ho corretto.
      ...

      Commenta


      • #4
        Re: esp, autoradio, cruise control...tutto fuori uso

        quindi mi consigli di staccare la batteria per un po e poi riattaccarla? per gli altri problemi mi hanno detto che è colpa dell'autoradio e che devo sostituirla o mandarla al centro assistenza (se voglio continuare ad avere quella originale) e che una volta sostituita dovrebbe tornare tutto normale. io non è che ci capisco tanto ma mi sembra molto strana sta cosa. grazie per la correzione
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: ESP, autoradio, cruise control...tutto fuori uso

          e il clacson? e il cruise? ......devi cambiare pure questi? possibile che si sia rotto tutto insieme, e non che sia accaduto qualcosa che abbia procurato una serie di errori....

          bah.... non ne capisco niente..ma il prblema sta altrove...

          cmq si, stacca i cavi della batteria. riattaccali dopo 10-15 minuti.

          gira la chiave nel quadro e fai accendere le spie (non accendere il motore)....aspetta qualche secondo per inizializzare le centraline e poi puoi anche accendere il motore.

          ci saranno delle spie che rimangono accese (esp,servosterzo-mi pare-) ma bastano alcuni metri e si spegneranno.
          secondo me gli altri servizi che ora non funzionano ripendono vita.... o cmq se non fosse cosi magari e' partita una centralina che governa questi servizi....non sono loro rotti

          Commenta


          • #6
            Re: ESP, autoradio, cruise control...tutto fuori uso

            -
            ho provato a fare come mi hai detto... niente da fare non è cambiato niente. secondo te puo essere la centalina dell'abs?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: ESP, autoradio, cruise control...tutto fuori uso

              finalmente ho risolto. Alla fine di tutto mi hanno cambiato la centralina dell'abs + l'uscita dell'autordio...e tutto è tornato apposto. Grazie per i consigli.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X