annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio audio casse anteriori vanno e non vanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio audio casse anteriori vanno e non vanno

Ciao a tutti, mi presento rapidamente, mi chiamo Flavio e sono un felice possessore di un Sharan 2.0 TDI DSG che è riuscito a sostituire degnamente un Chrysler Voyager pur avendo dimensioni un po' più contenute.

Ho un problema che in concessionaria fanno fatica ad individuare (e lo capisco perchè non è sistematico).
    Saltuariamente, ma ultimamente sempre più spesso, le casse anteriori non emettono più suoni. A volte capita la destra, a volte la sinistra. In questi ultimi giorni è la sinistra a farlo più spesso.
    La cosa stranissima è che appena tocchi il volume, e lo aumenti, riprendono a funzionare correttamente pr un po' e poi riprendono.

E' una cosa fastidiosa perchè mentre stai andando viene a mancare la destra o la sinistra ed è come se si tappasse l'orecchio corrispondente (come si sale in montagna per capirci...)

Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?

Grazie, ciao!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Re: Autoradio audio casse anteriori vanno e non vanno

Ciao, no mai sentito. Potrebbe essere facilmente un problema dell'amplificatore dell'autoradio.
    sigpic

Commenta

Temo anch'io che dipenda dall'amplificatore, perchè non è che si attivano e disattivano con le buche della strada (che farebbero pensare a qualche contatto allentato...)
      Spero riescano ad individuarlo prima della scadenza della garanzia!

Commenta

quando segnali il problema e ti hanno dato il foglio di intervento, per risolverlo ci possono mettere anche sei mesi (per dire) oltre la scadenza della garanzia. son problemi loro.
        l'importante è che la segnalazione (scritta) avvenga prima della scadenza.

Commenta

Ciao, io sto vivendo la stessa problematica con la mia Sharan del 2011 che ho comperato usata, a me capita sia alle casse anteriori che a quelle posteriori a volume medio basso, provando ad alzare il volume inizia a funzionare anche la cassa che mancava all'appello. Di sicuro il precedente proprietario ha sostituito l'autoradio di serie con una Kenwood DNX7280BT, ho tentato di informarmi da un installatore che avrebbe escluso i finali dicendo che o vanno o non vanno, resterebbe il cablaggio (ma alzando il volume funziona) e le casse (probabilemte è colpa loro). Volevo sapere se tu hai risolto il tuo problema ed in che modo. Grazie

Commenta

Sto operando...
          X