annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finecorsa tergicristallo passeggero fastidioso, MODIFICATO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finecorsa tergicristallo passeggero fastidioso, MODIFICATO

    Buonasera,
    da quasi 2 mesi guido una Sharan del 2011 e ne sono davvero contento!
    Unica pecca è stata nello scoprire che il tergicristallo del passeggero quando è in funzione si ferma e cambia direzione proprio
    davanti agli occhi del guidatore.... a nessuno dà fastidio??

    A me proprio non andava giù... così in 3 orette ho rimediato diminuendo la corsa del braccio del tergi passeggero,
    facendolo fermare proprio appena dopo il sensore di pioggia.

    Devo dire che ora va molto meglio! cè un "ostacolo in meno davanti agli occhi ed a parer mio ho una guida più rilassata e sicura... sopratutto quando piove !!

    L'unico contro è quello che, quando li si ferma, una goccia di acqua scende lungo il parabrezza dalla zona dello specchietto, ma è sopportabilissimo.

    Probabilmente anche altri modelli VW hanno lo stesso (a parer mio) difetto..

    Ho voluto scrivere questo messaggio per condividere con altri questa idea e se qualcuno ne avesse bisogno, sono qua.

    Saluti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Finecorsa tergicristallo passeggero fastidioso, MODIFICATO

    Ciao hai fatto benissimo.

    La sharan ha i tergi "a libro" vero?

    Commenta


    • #3
      Re: Finecorsa tergicristallo passeggero fastidioso, MODIFICATO

      Se per libro intendi che dal centro salgono uno a destra ed uno a sinistra, no..

      Li ha normali cioè che da destra salgono in verticale. Il primo è bello largo mentre il secondo è più piccolino.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Finecorsa tergicristallo passeggero fastidioso, MODIFICATO

        Ah ok, quindi classici, pensavo fossero come sulla vecchia serie

        Commenta

        Sto operando...
        X