annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema apertura porte Sharan del 2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema apertura porte Sharan del 2003

    Buongiorno,
    sulla macchina in questione ho un problema di apertura delle porte, sia che io utilizzi il telecomando, sia che utilizzi la chiave: praticamente vengono azionate, sia in chiusura che apertura, la porta anteriore lato guida, il portellone del bagagliaio e la sicura del portello rifornimento carburante; ho provato varie procedure di configurazione della chiave leggendo in internet, ma niente. Preciso che lo stesso problema è sorto 2 volte e sono riuscito a risolvere inserendo la chiave con il telecomando nel quadro, accendendo quest'ultimo e premendo casualmente i tasti di apertura e chiusura. Qualcuno ha qualche idea per aiutarmi a risolvere questo fastidiosissimo problema? Grazie anticipatamente.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema apertura porte Sharan del 2003

    Mi sa che hai la centralina che sta andando...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema apertura porte Sharan del 2003

      Ma è un problema sorto di recente oppure è sempre stato così?
      Perchè nel secondo caso è solo questione di codifica...
      Schiacciando 2 volte il pulsante apertura telecomando (a distanza temporale ravvicinata) dovrebbe aprirsi

      Commenta


      • #4
        Re: Problema apertura porte Sharan del 2003

        è così da 1 anno a questa parte, in particolare le precedenti 2 volte il problema è venuto fuori perchè ho utilizzato l'altra chiave con telecomando per aprire, che non ha la stessa forma di quella principale rettangolare (per intenderci, quella che si apre con uno scatto premendo un pulsantino), ma è rotonda.
        Ultima modifica di IceMatrix; 02/04/2015, 15:36. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problema apertura porte Sharan del 2003

          Invece con la chiave rettangolare il problema non si pone? Hai provato a schiacciare 2 volte?

          Commenta


          • #6
            Re: Problema apertura porte Sharan del 2003

            Una volta che il problema è venuto fuori, si manifesta con entrambe le chiavi. Ho premuto più volte ma niente, nel senso che il comando funziona da subito ma non apre tutte le porte, come ho descritto precedentemente; inoltre sembra che il problema non sia legato alle chiavi, perchè anche aprendo inserendo la chiave nella portiera (possibile solo sulla porta anteriore lato guida ) non cambia niente.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Ciao, anche io sulla mia Sharan ho lo stesso identico problema, avete una soluzione?

              Commenta

              Sto operando...
              X