annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto luci e visibilità dubbio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pacchetto luci e visibilità dubbio

    ciao a tutti,

    venerdì ho ritirato in conce la macchina ma ho un dubbio sul pacchetto in oggetto.
    Nel pacchetto sono comprese le luci "sottoporta" o i due catarifrangenti rossi sono solo catarifrangenti senza lampada?
    Nel manuale non se ne parla affatto!!!!

    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Pacchetto luci e visibilità dubbio

    Credo che a differenza della mia vecchia Bora, ora siano solo catarinfrangenti senza luce.
    Anche sulla mia Golf ritirata da poco non si accendono.
    Peccato che abbiano tolto una cosa comoda per risparmiare forse qualche euro.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Pacchetto luci e visibilità dubbio

      Originariamente inviato da CARBO Visualizza il messaggio
      Nel pacchetto sono comprese le luci "sottoporta" o i due catarifrangenti rossi sono solo catarifrangenti senza lampada?
      La seconda che hai detto...! :mmm:
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Pacchetto luci e visibilità dubbio

        Io ho il pack specchi che comunque integra quello luce e visibilità e ti confermo che sono solamente catarifrangenti senza alcuna lampadina
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Pacchetto luci e visibilità dubbio

          per la golf 6 non esistono le luci sottoporta..... sono solo catarinfrangenti (sulla vecchia golf 4 del 98' erano di serie)

          W il risparmio!!!
          sigpic[/video]

          Commenta


          • #6
            Re: Pacchetto luci e visibilità dubbio

            Ciao a tutti, credo di essere nella sezione giusta. Proprio stamattina sono andato a vedere la mia nuova GTD, che poi avrò modo di Farvi conoscere, dal concessionario. Con mio stupore mi sono accorto che mancano gli specchietti ripiegabili e le luci sotto. Chiedo a Voi esperti... ma sul GTD devono essere di serie? Premetto che tutto il resto del pacchetto é presente. Sul catalogo e su internet risultano di serie. Non so se ritirarla o meno finchè non mi danno una spiegazione, nonostante l'attesa duri da maggio. Grazie a tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Pacchetto luci e visibilità dubbio

              sinceramente mi risulta strano....... la mia my 2010 ha entrambi le cose! sul listino che ho scaricato anche io dal sito risultano essere di serie! che sia una "introduzione" del my 2011! io queste mosse di mamma VW non le ho mai capite e forse non le capirò mai ,ma mi danno un gran fastidio, se non ricordo male le prime golf 6 nel pacchetto specchietti erano compresi gli specchietti retrovisori esterni fotosensibili! invece adesso c'è solo + quello interno fotosensibile!

              adesso mi vieni a dire che hanno tolto anche il ripiego elettrico! mi stanno deludendo!
              sigpic[/video]

              Commenta


              • #8
                Re: Pacchetto luci e visibilità dubbio

                purtroppo sono i classici modi usati per il risparmio in produzione.le lucine sotto-portiera costano una fesseria ma su milioni di auto fanno un gran bel buget risparmiato per la casa costruttrice. in ogni caso c'è una guida sul forum che spiega come montarle per chi le volesse

                Commenta


                • #9
                  Re: Pacchetto luci e visibilità dubbio

                  peccato..comunque, la mia non ha nemmeno i catarifrangenti
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pacchetto luci e visibilità dubbio

                    Ragazzi ma con il pacchetto luci è vero che non ci sono le luci sotto gli specchietti retrovisori ?? Vi risulta?
                    In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Pacchetto luci e visibilità dubbio

                      C'è una guida qui sul forum che spiega come passare dal catarinfrangente alla luce anti-pozzanghera!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Pacchetto luci e visibilità dubbio

                        Originariamente inviato da ivangtd Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, credo di essere nella sezione giusta. Proprio stamattina sono andato a vedere la mia nuova GTD, che poi avrò modo di Farvi conoscere, dal concessionario. Con mio stupore mi sono accorto che mancano gli specchietti ripiegabili e le luci sotto. Chiedo a Voi esperti... ma sul GTD devono essere di serie? Premetto che tutto il resto del pacchetto é presente. Sul catalogo e su internet risultano di serie. Non so se ritirarla o meno finchè non mi danno una spiegazione, nonostante l'attesa duri da maggio. Grazie a tutti
                        Mah, adesso hanno cambiato i nome dei pacchetti e gli accessori che comprendono, l'anno scorso sulla Highline i ripiegabili elettricamente ho dovuto comprarli come optional, appunto pack specchietti, che comprende da se il pacchetto luci, quindi c'e' anche la luce.
                        Infatti il depliant poteva ingannare qualcuno, parlava di specchietti elettrici, nel senso che sono regolabili, ma non richiudibili.
                        The United Grey Club nr.02

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X