annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La VW ci risponde sulla Scirocco !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: La VW ci risponde sulla Scirocco !!!

    -Verranno apportate modifiche verso aprile/maggio alla scirocco? se si, quali? (modifiche interne o esterne.. la cosiddetta MY 2009)

    -E' vero che sul 1400 160cv non è possibile montare il tettuccio come optional? perchè? in futuro? se si, quando?

    ecco le mie domande. : ...non c sara risposta immagino.
    Ultima modifica di Ospite; 14/11/2008, 14:17.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: La VW ci risponde sulla Scirocco !!!

      Allora provo a risponderti..

      - Sì verranno sicuramente apportate modifiche ma di che natura non ne ho davvero idea. L'occasione sarà verso la metà del 2009 quando verrà lanciato il MY 2010.

      - Sì è vero tuttora non è ordinabile il tettuccio sulla 1.4 TSI 160cv ma sicuramente in futuro lo renderanno disponibile... probabilmente con i tempi che ho scritto qui sopra..
      Sul perchè non ci è dato sapere... :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: La VW ci risponde sulla Scirocco !!!

        addirittura "sicuramente"?! su un auto nuova come questa!? : saranno pure piccoli dettagli, ma per uno che la ordina a gennaio/febbraio, gli arriva praticamente quando entrera' la versione "modificata", e' un giramento di balls...

        ry: certo che e' dura, aver la macchina come si vorrebbe.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Re: La VW ci risponde sulla Scirocco !!!

          Ogni anno escono gli aggiornamenti per il modello dell'anno successivo.. è impensabile avere un modello statico da quando viene presentato fino a fine produzione.. Questo vale per Vw e per qualsiasi altra casa automobilistica....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            Re: La VW ci risponde sulla Scirocco !!!

            Io non vedo risposte da chi ne dovrebbe dare.
            Ragion per cui chiudo il thread e, francamente, rimango un pò deluso del comportamento di VW.
            Se VWScirocco ha da aggiungere qualcosa può mandarmi un PM.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta

            Sto operando...
            X