annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio freni per 2.0 tsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio freni per 2.0 tsi

    Salve a tuttii.. devo cambiare i freni della mia scirocco.. consigli? Preferibilmente baffati.. misura credo 312 davanti e 256 dietro. Vorrei stare dentro i 400 .. prossimamente andrò in un centro Brembo e darò un occhio .. ma il vostro consiglio è speciale
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    tarox baffati
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Zimmermann no eh ?
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • #4
        Anche......
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Consiglio anch'io Zimmermann, avuti su A3 8P 2.0 Turbo con oltre 300 ciucci (il peggiore era alla guida).

          Soddisfatto, sono sempre andati molto bene, specie rapportati al prezzo.

          Sui baffati sinceramente non mi sono mai piaciuti un granchè... perchè rumorosi e consumano di più la pastiglia (provati su CLK e GTI anche lì con buona dose di cavalleria e asino alla guida, mio fratello).

          Commenta


          • #6
            Buonasera a me piacciono molto quelli con disegno ad amo da pesca o uncino di solito li abbinano alla pinza della AP.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
              Consiglio anch'io Zimmermann, avuti su A3 8P 2.0 Turbo con oltre 300 ciucci (il peggiore era alla guida).

              Soddisfatto, sono sempre andati molto bene, specie rapportati al prezzo.

              Sui baffati sinceramente non mi sono mai piaciuti un granchè... perchè rumorosi e consumano di più la pastiglia (provati su CLK e GTI anche lì con buona dose di cavalleria e asino alla guida, mio fratello).
              A voi 2 i dobermann servirebbero altro che zimmerman..
              Comunque per la mia poca esperienza in materiale non oem, ho solo provato ai tempi del gti6 gli ebc baffati (che ora non so se siano diventati una porcheria come le pastiglie)
              e non erano male... Ovvio la rumorosità c'è per forza per via del baffo,ma nn so se rimetterei un baffato sinceramente.
              Zimmermann non li ho mai avuti,quindi non mi pronuncio,ma tutti quelli che conosco e che li hanno avuti ne parlano bene...

              Commenta


              • #8
                beh concordo... infatti vedi che parlo di asini alla guida ahahahahahahahha!

                Comunque gli Zimmermann sono validi anche per quello che costano, poi è ovvio che più sali di prezzo e trovi di meglio!
                Ripeto che per la nostra esperienza, prima su CLK con impianto Brembo del 55 AMG e poi sulla A3 con impianto sempre Brembo RS3, ci siamo trovati stra bene!

                Commenta


                • #9
                  Bisogna partire dal cerchio e da cosa ci sta dentro, vedere se mettere dei distanziali, poi decidere il diametro del disco, il tipo di pinza ecc. ecc.
                  Ma rimanendo con i piedi per terra e tenendo conto che non è una macchina da gara, un buon disco abbinato a delle buone pastiglie fa già "90".
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X