annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Scirocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Scirocco

    A Ginevra sarà presentato il restyling della scirocco, sinceramente anche se leggero mi piace introdotti i led diurni anteriori e fibre ottiche al posteriore finalmente anche VW inizia a utilizza le fibre ottiche, non poteva introdurli anche sulla golf 7?
    Leggermente rivista e forte di nuovi motori più potenti ed efficienti, la nuova Volkswagen Scirocco debutterà al Salone di Ginevra.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

  • #2
    Re: Nuova Scirocco

    Si l'ho vista anch'io in foto non è male ma sinceramente e un auto che digerisco poco e dopo esserci salito dietro,è un auto che non comprerei mai...
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Scirocco

      Bella...solo alcune cose non mi piacciono. Tipo i led davanti che sono troppo, come dire, "tondeggianti" . Sembra una virgola hihi. E poi il retro che mi ricorda il maggiolino nuovo.
      Ma a me i fari a led posteriori della G7 mi piacciono davvero molto, hanno un disegno diverso dai soliti.

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Scirocco

        Il paraurti anteriore con i baffi assomiglia molto a quello GTD/GTI, ma rimane un'auto troppo scomoda e poco pratica.

        Commenta


        • #5
          Nuova Scirocco

          Bel restailyng comunque!Specie per gli interni,ma il telaio e quello di prima,vedi pedale gas incernierato sempre in basso.


          Inviato dal mio iPhone 5s
          Tapatalk
          Ultima modifica di Ospite; 19/02/2014, 19:30.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Scirocco

            Io ho sempre avuto un debole per quest'auto, mi ha fatto sempre desistere la sua limitata praticità... Ma esteticamente mi piace molto!!!!
            Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Scirocco

              Qualcuno sa perché l'auto in questione (dopo il restyling) è assente dai listini italiani così come dal sito VW Italia? O.o

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Scirocco

                Comunque è già stato presentato l'anno scorso a Ginevra..parlo perché sono sempre lì tutti gli anni..

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Scirocco

                  Si ma in Italia,nelle concessionarie quando arriverà?sono curioso anch'io di vederla dal vivo
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Scirocco

                    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                    Il paraurti anteriore con i baffi assomiglia molto a quello GTD/GTI, ma rimane un'auto troppo scomoda e poco pratica.
                    Bisogna considerare che è un coupè come l'Audi TT. Tra parentesi gli interni come qualità e stile sembrano riprendere molto gli stilemi dell'audi
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuova Scirocco

                      Coupè per modo di dire...direi che non è esattamente una concorrente di una TT come filosofia intendo (tralasciando il prezzo ovviamente) o di una Rcz.

                      Gli interni sono sempre su base Eos (a sua volta su base Golf Mk5) vorrebbe dire che Audi si è ispirata a Mk5 negli anni a seguire? Non credo dai...

                      Una somiglianza con Audi però ad essere sincero c'è e c'era su Mk5...i due "maniglioni" ai lati del cambio che vanno a sorreggere la consolle ispirati alla TT Mk1
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuova Scirocco

                        Mi sembra strano che a distanza di quasi 1 anno dalla presentazione della Scirocco MY2015 ancora non sia presente nei listini italiani, mentre qui in Germania in strada se ne vedono già parecchie. Ho la sensazione che per il mercato italiano, come EOS, Jetta e Golf Cabriolet la Scirocco sia venduta solo su ordinazione... -.-

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuova Scirocco

                          Eppure della precedente generazione ne hanno vendute...certo non ai livelli di Golf o Polo però per essere un auto molto giovanile almeno qui a Roma se ne vedono..
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuova Scirocco

                            Esatto, la precedente Scirocco è stata per anni tra le 10 coupé più vendute (ovviamente si tratta sempre di numeri minuscoli), è veramente strano che sia sparita dai listini. Stessa cosa per la Golf cabrio, se non erro la cabriolet più venduta in Italia (finché c'era)...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuova Scirocco

                              Rispolvero questa discussione, come mai non viene importata in Italia? con il pacchetto R è veramente notevole.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Nuova Scirocco

                                iugin

                                Perché i volumi di vendita erano (sono) relativamente bassi e per VW Italia non valeva più la pena tenerla a listino. Questo discorso vale ovviamente solo per nazioni assai colpite dalla crisi finanziaria, nelle quali l'auto ha perso gran parte del valore emozionale e quindi si privilegia il solo aspetto ludico: Scirocco, Golf Cabrio, Jetta, CC, Phaeton... Tutte fuori listino perché allo stesso prezzo sono presenti alternative più pratiche/appetibili (anche all'interno dello stesso marchio VW o del gruppo Vag). Purtroppo molto è dovuto alla crisi finanziaria, dalla quale l'Italia fatica a uscire...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X