annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Polo 2011 specchietto staccato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Polo 2011 specchietto staccato

    Salve a tutti,
    vorrei un suggerimento da parte vostra in merito allo specchietto retrovisore della mia Polo che involontariamente si è staccato mentre pulivo l'abitacolo.
    Vorrei qualche consigli da parte vostra per il montaggio ed evitare di lesionare il parabrezza. Il perno ad uncino è rimasto attaccato al vetro,mentre lo specchio rettangolare mi è rimasto in mano.
    Qualcuno mi ha detto che il gancio ad uncino dovrebbe sganciarsi ma non capisco come. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
    p.s.posso caricare una foto?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: VW Polo 2011 specchietto staccato

    Meglio che carichi la foto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: VW Polo 2011 specchietto staccato

      Non ne ho la possibilità,forse sono un nuovo utente e quindi limitato con le funzioni
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: VW Polo 2011 specchietto staccato

        Sposto in sezione corretta “Polo”

        Commenta


        • #5
          Re: VW Polo 2011 specchietto staccato

          Originariamente inviato da Faxxxx Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          vorrei un suggerimento da parte vostra in merito allo specchietto retrovisore della mia Polo che involontariamente si è staccato mentre pulivo l'abitacolo.
          Vorrei qualche consigli da parte vostra per il montaggio ed evitare di lesionare il parabrezza. Il perno ad uncino è rimasto attaccato al vetro,mentre lo specchio rettangolare mi è rimasto in mano.
          Qualcuno mi ha detto che il gancio ad uncino dovrebbe sganciarsi ma non capisco come. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
          p.s.posso caricare una foto?
          E successo anche a me tempo fa ma il meccanico mi ha sostituito tutto lo specchietto.

          Tu poi come hai fatto?

          Commenta

          Sto operando...
          X