annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto Polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto Polo

    Ciao ragazzi,

    sto per acquistare una Polo, ma prima di procedere vorrei un vostro consiglio.

    1.4 5 porte comfortline bifuel. 96mila km. immatricolazione: 07/2010. 86 cavalli. Prezzo 5800.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio acquisto Polo

    Ho avuto il 1.6 bifuel, un polmone di macchina. Se abiti in montagna lascia perdere, in pianura e in città è utile solo per muoversi senza avere troppe pretese.
    Di pro è che ha le valvole auto regolanti (credo anche il 1.4) quindi non spendi tanti soldini a farle regolare nei tagliandi.


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto Polo

      Tieni conto che, se è "bifuel dalla nascita", tra meno di un anno sarà necessario fare la sostituzione della bombola Gpl e il collaudo, con costi e disagi non trascurabili (cerca nel forum della golf) . Se la devi comprare, fatti almeno scontare il costo che "ti toccherà" nel luglio prossimo. Parliam di diverse centinaia di euro. Tieni anche conto che tutte le auto bifuel che si avvicinano al decimo anno di vita, proprio per questo motivo, subiscono una forte svalutazione dell'usato. Quel prezzo, ad occhio, non mi par proprio che ne tenga il debito conto.

      Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto Polo

        Bifuel dalla nascita. Avevo pensato a questa cosa infatti, costo sostituzione bombole e collaudo? Quale sarebbe un prezzo onesto?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto Polo

          Due miei amici parlavano di cifre intorno ai 500/600 euro per le loro C3 e Punto Evo...

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto Polo

            Ti invito a navigare nel nostro forum. L ordine di grandezza ti è stato dato, ma la deviazione standard sul costo è parecchio grande, perchè molto variabile da zona a zona. Direi che a spanne sui 600€ sembra il prezzo minimo.

            Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto Polo

              Come consumi su che media siamo? Faccio 20/25 mila l'anno misto anche se più extraurbano. Bagagliaio?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X