annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova vw polo 6 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova vw polo 6 2017

    Bella domanda, dalle prime che vedo in giro (poche sono quasi tutte a benzina) ho chiesto a un proprietario. Prima aveva la vecchia polo a 3 cilindri prima di quella di mia moglie e questa è più silenziosa, va uguale consuma un pò di più.

    Commenta


    • Re: Nuova vw polo 6 2017

      Qualcuno ha notizie della rimessa in vendita della Polo TGI?
      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

      Commenta


      • Re: Nuova vw polo 6 2017

        Ancora no.

        Commenta


        • Re: Nuova vw polo 6 2017

          Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha notizie della rimessa in vendita della Polo TGI?
          Salve a tutti , per la metano ancora non ho letto nulla nemmeno io , però dopo tanto tempo hanno rimesso in vendita la polo GTI , probabilmente qualcosa si muove e presto anche la TGI tornerà a listino .
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Nuova vw polo 6 2017

            Salve,
            ho acquistato da due anni la Nuova Polo TGI Metano
            km fatti circa 40.000
            Avendo avuto anche una golf TDI precedentemente con la quale mi sono trovato benissimo ho dato fiducia alla vw ma
            direi che non è andata proprio come me l'aspettavo !

            Gradirei aprire una discussione in merito alla installazione di commutatore manuale metano/benzina
            qualcuno ne sa qualcosa ?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Nuova vw polo 6 2017

              Che guai hai avuto con la polo tgi?

              Commenta


              • Re: Nuova vw polo 6 2017

                Prima e seconda troppo lunghe.
                Non ha potenza fino che non entra il turbo ed in salita non riesce a partire senza rischiare di bruciare la frizione.
                Se incappi in una coda in salita ci lasci la macchina, non essendoci la possibilità di andare a benzina fino a che non finisce il metano,
                Volevo capire se ci fosse la possibilità di installare qualcosa per ovviare a questo problema.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Nuova vw polo 6 2017

                  Ciao,
                  dacci qualche informazione in più a riguardo...Se non trovi nessuna discussione simile puoi aprirne una nuova senza problemi ;-)

                  Commenta


                  • Re: Nuova vw polo 6 2017

                    Dato che la Volkswagen Polo TGI 1.0 MY2108 - Bivalente
                    a bassi regimi, a metano, non ha potenza sufficiente per partire in condizioni critiche come ripartenze in salita, su una rampa di un garage ecc., ed è necessario portare il motore ad alto regime e sfrizionare, ma così facendo si brucia la frizione.
                    Chiunque va a metano sa che in questi casi va usata solo la benzina per non aver problemi, ma quest'auto è sprovvista di un commutatore manuale per poter passare a benzina quando necessario.
                    Gradirei capire se qualcuno ha idea su come risolvere il problema facendo delle modifiche all'impianto o alla centralina.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova vw polo 6 2017

                      Ospite. Scusa la sincerità ma dubito che una vettura, qualsiasi essa sia, venga messa sul mercato presentando l'evidente "criticità" che tu affermi. Di polo tgi in giro ce ne sono parecchie e tutte hanno la stessa potenza della tua. Bada bene: non metto in discussione ciò che dici, per carità, ma la cosa che descrivi è alquanto singolare.
                      A meno che la criticita che descrivi si verifica a causa di qualche problema alla tua auto di altra natura, che noi purtroppo non possiamo sapere, oppure sia talmente carica in quanto a peso trasportato (e quindi oltre il consentito ammesso dal veicolo) che nelle salite che devi fare non ce la fa. Farei invece presente questo problema al service vw, piuttosto di intervenire sull'elettronica che alla fine invaliderebbe ogni forma di garanzia residua al veicolo. Per non parlare, ma è il mio parere, di una alterazione illegale alla centralina vettura visto che la commutazione manuale, non essendo prevista in origine, non è presente nemmeno nella relativa scheda tecnica di omologazione cui si fa fede in sede di collaudo, revisione, assicurazione etc etc.

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di velociraptor; 02/01/2020, 08:03.

                      Commenta


                      • Re: Nuova vw polo 6 2017

                        Ciao... Dato che volevamo cambiare la macchina della moglie, a inizio 2019 avevo preso in considerazione una polo/Ibiza tgi e avevo sia letto sia sentito da qualche meccanico vw che molti utenti si lamentavano di questo difetto delle bivalenti... Si deve giocare con la frizione in certe occasioni... Con la monovalente hanno utilizzato un cambio a 6 marce per questo fatto...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                        Commenta


                        • Re: Nuova vw polo 6 2017

                          Originariamente inviato da afabbroni Visualizza il messaggio
                          Dato che la Volkswagen Polo TGI 1.0 MY2108 - Bivalente
                          a bassi regimi, a metano, non ha potenza sufficiente per partire in condizioni critiche come ripartenze in salita, su una rampa di un garage ecc., ed è necessario portare il motore ad alto regime e sfrizionare, ma così facendo si brucia la frizione.
                          Chiunque va a metano sa che in questi casi va usata solo la benzina per non aver problemi, ma quest'auto è sprovvista di un commutatore manuale per poter passare a benzina quando necessario.
                          Gradirei capire se qualcuno ha idea su come risolvere il problema facendo delle modifiche all'impianto o alla centralina.
                          Non penso sia colpa del metano ma del motore in se...Purtroppo il millino deve portarsi dietro il peso della Polo, che per essere un' utilitaria non è mica un peso piuma, probabilmente le marce sono un po' lunghe e finchè il turbo non "entra" la spinta è decisamente modesta...E' un problema che avevamo già discusso parlando della Golf 1.0 TSI ...Comunque la necessità di sfrizionare sulle rampe non è un problema così raro su questa tipologia di auto...Anche sulla mia Grande Punto diesel se non salgo con lo slancio necessario perchè nella fase iniziale corro il rischio di toccare sotto oppure la rampa ha una curva stretta e quindi devo affrontarla a velocità ridotta giocare con la frizione è necessario per portare a termine la manovra ...

                          Commenta


                          • Ho appena ricevuto una notizia da una persona fidata sulla Polo restyling
                            Da aprile/maggio 2021 sarà in ordinabile la Polo restyling (MY 2022), con presentazione fine 2020/inizio 2021, in base al Coronavirus, prima viene il lancio del Tiguan...

                            Novità sicure al 90%: 1.0 eTSI 90 e 110CV con rete 48v DSG, cruscotto digitale di 3ª generazione di serie per tutte le versioni (quello dalla Golf 8), infotainment della Golf 8, freno di stazionamento elettrico e fari anteriori già dalla versione base led, possibiltà dei matrix led e fari posteriori ridisegnati (molto vicini alle foto che girano in giro da mesi, che vanno anche sul portellone).

                            Si parla anche di una versione plug-in basata sul 1.0 TSI da 110CV + batteria da 13KW/H ed un motore da 102CV per un totale di 160CV e ben 80km di autonomia (è in fase di test interno), inoltre sparirà il 1.6 TDI (forse già dal MY 2021), e sorpresa delle sorprese, stanno lavorando su un 1.0 TGI da circa 100CV e stanno anche testando il 1.5 TGI 130CV, quindi ancora pensano al metano eheheh

                            L'ultimo capoverso sono dei test da parte di VW dove valutano anche i possibili costi finali e valutare quello che a loro costa meno o quello che vende di più pur costando a loro di più (vedi il 1.5 TGI 130CV che usano anche su Golf, Leon, Octavia e A3), dalla variante plug-in potrebbe esserci anche una GTE con la stessa cavalleria della GTI (così come con Golf) e sono versioni pensate proprio per chi fa tanti km e non avendo più il diesel propongono questa soluzione...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Ya sabemos que volkswagen se ha cargado el motor diésel de 1.6 litros TDI. La gran mayoría de los modelos que montan este propulsor lo abandonarán en otoño, pero no es el único. Ahora, Volkswagen rebaja la potencia del tres cilindros de 1.0 litro TSI, considerado la opción más básica incluso de los compactos.


                              Come già accennato, quindi mi vengono confermate quasi ufficialmente le mie fonti, sparirà il 1.6 TDI e il 1.0 TSI 115CV passerà a 110CV già per l’Euro 6D ISC-FCM previsto per le nuove immatricolazioni da Gennaio 2021
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Ercole98
                                sempre che tolgono mai che aggiungono... HP
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • PaoloAlberto Tanto per una cittadina che cosa vuoi che conti 5 cv in più o in meno? In città e/o extraurbano mica puoi correre. Più che altro un'altra auto da scartare per via della trasformazione in un cellulare. Ps: per i cavalli ci sono sempre Porsche e le Rs Audi. ..

                                  Commenta


                                  • velociraptor
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Intanto è stato caricato il listino della MY21 https://www.volkswagen.it/idhub/cont...-Polo_MY21.pdf

                                      Commenta


                                      • andrea555 grazie, addio quindi al 1.6 TDI e passaggio al MIB 3
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • Ercole98 Hai notato che il Navigatore è dimagrito di 300 euro rispetto a prima?...E' una notizia spettacolare per vw...(almeno cosi si mitiga in parte l'aumento di listino di 1000 secchi sul 1.0 tsi 95 cv confortline). E un'altra cosa bella è che non è vincolato a dover mettere anche il Virtual Cockpit.... Ps: Per i diesel forse dovranno completare il listino...sono spariti anche i TGI...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X