annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Polo 1000/3cl comfort line 2017, aiuto per acquisto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Polo 1000/3cl comfort line 2017, aiuto per acquisto

Ciao a tutti dovrei comprare per mia moglie questa Polo 1000/3cl comfort line del 2017 con solo 45000 km certificati
    Questo modello ha dei problemi particolari o posso andare tranquillo?
    Se tenuta bene che prezzo orientativo secondo voi è giusto?
    Grazie a tutti.

Ciao
    benvenuto
    bisognerebbe sapere se è sempre stata tagliandata in rete ufficiale o no poi se è tenuta bene se è stata incidentata… chi era il precedente proprietario ormai gli usati e molto difficile dargli un prezzo preciso!
    poi se vuole metti qualche foto cosi qualcuno ti dirà qualcosa in più…
    ma tu quando la dovresti pagare?
    PaoloAlberto

Commenta

Questa polo che cinghia ha? La devo prendere usata con solo 45000 km (usata da un anziano) ma non vorrei che avesse la cinghia in bagno d'olio molto piu' delicata...
      Grazie.

Commenta

Per quel poco che sò, nessun motore Volkswagen ha la cinghia in bagno d'olio
        per la distribuzione, viene usata la classica cinghia a secco oppure la catena
        non conosco questo motore e non saprei darti altre informazioni a riguardo ...

P.S.
        Sul mio TSI 1,4 è montata una cinghia a secco garantita a vita o 250.000 km ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Come dice susetto nemmeno a me è dato conoscenza di motori vw con cinghie in bagno di olio. O meglio una cinghietta esiste ed è nella coppa dell'olio per la pompa di lubrificazione ma non si cambia mai (infatti non viene fornita nemmeno nei kit distribuzione se non espressamente richiesta) E comunque è nel 1.6 tdi e non so se in altri ma penso di sì. Comunque il 1.0 3 cilindri è un ottimo motore di cui non si è mai sentito lamentela. Solo l' 80 cv non essendo Turbo è un pò fiacco...ma dal 95 cv in poi su polo va che è uno spettacolo.

Commenta

Originariamente inviato da MPG Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti dovrei comprare per mia moglie questa Polo 1000/3cl comfort line del 2017 con solo 45000 km certificati
            Questo modello ha dei problemi particolari o posso andare tranquillo?
            Se tenuta bene che prezzo orientativo secondo voi è giusto?
            Grazie a tutti.

2017 sono le prime AW1, sei sui 12k, del resto con 2k euro in più trovi delle 2020.

Rispetto all’anno scorso, con la riforma della patente uscita recentemente, la CL 80CV non è più appetibile come lo era precedentemente, ciò perché i neopatentati hanno a disposizione una maggior scelta di motorizzazioni.

Commenta

Quella che dicevo è una mpi 60cv 5 serie, leggo recensioni non molto buone per la fiacchezza del motore, che almeno dovrebbe essere 75cv, cosa ne pensate?
              Verrebbe usata sostanzialmente in città da mia moglie ma non vorrei se si fa una salita essere in difficolta'..

Commenta

Non si muove...minimo 95 cv perché Turbo. Ti avevo scritto in altra discussione ma se posti più discussioni per la stessa cosa è difficile gestire le informazioni

Commenta

Mia sorella ha una Polo Cross, 1.2 TSI, 4 cilindri, turbo da 90 CV
                  personalmente, mi sembra abbastanza fiacca ma visto che la usa in città, non serve maggior potenza
                  un 60 CV, senza turbo e tre cilindri, dovresti farlo provare alla moglie prima di decidere
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Originariamente inviato da MPG Visualizza il messaggio
                    Quella che dicevo è una mpi 60cv 5 serie, leggo recensioni non molto buone per la fiacchezza del motore, che almeno dovrebbe essere 75cv, cosa ne pensate?
                    Verrebbe usata sostanzialmente in città da mia moglie ma non vorrei se si fa una salita essere in difficolta'..
                    Allora dovevi essere più preciso, comunque considera che già la AW1 80CV EVO è un chiodo, figurarsi la versione precedente. Poi per carità se la si utilizza per percorsi cittadini/pianura e si cerca un’utilitaria senza se e senza ma allora può anche essere una motorizzazione da tenere in considerazione.

Discorso prezzo, se stiamo parlando di una 6C siamo sostanzialmente più bassi.
                    Ultima modifica di Fra1971; 05/01/2026, 17:41.

Commenta

Stavo ora guardando per una polo 1.2 tsi 90cv 4 cilindri (devo sempre guardare non l'ultima serie perchè ho un garage non grande e sicuramente la 5 serie mi sta in garage) pero' susetto mi dice che ce l'ha la sorella e che a susetto il motore pare fiacco spererei insomma ben piu' performente del 60 cv aspirato.. Come detto sarebbe da usare sopratutto in città pero' se si vuole fare qualche salita non vorrei impuntarmi, credo che insomma non ci dovrebbero essere problemi con il 1.2 90 cv tsi o mi sbaglio?
                      Ultima modifica di MPG; 10/01/2026, 08:50.

Commenta

Sto operando...
                      X