annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Supporto per sblocco autoradio RCD200 - Polo 9N 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Supporto per sblocco autoradio RCD200 - Polo 9N 2007

Ciao a tutti,
    ho una polo 9N del 2007 a benzina che era senza radio ma aveva la predisposizione radio. Ho provato a montare una Kenwood ma essendo aftermarket fa veramente schifo e ho recuperato una RCD200 originale da un rottamano.
    Ovviamente non ho codici attivazione e sono rimasto "deluso" della risposta di alcuni service VW che non si sono interessati a richiedere il codice alla casa madre.
    Sapete come faccio a risalire al codice di sblocco tramite generatori (quelli che ho visto online che vogliono essere pagati e non mi fido) o se ci sono dei codici iper segreti che vanno bene per qualsiasi autoradio. Ne ho provati alcuni ma mi hanno bloccato la radio. Adesso è sbloccata ma devo inserire il codice.
    modello radio 6Q0 035 152 C
    S/N VWZ1Z5F5671143
    FD 2706
    HW006
    SW 0006
    grazie in anticipo!
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Strano che il kenwood non ti piaccia, per la ricezione radio avevi messo l'amplificatore di segnale per il codice cerca su ebay di solito trovi qualcuno
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

E’ un modello entry level. Il connettore della radio è predisposto per amplificare il segnale dell’antenna ma anche così ho avuto risultati non eccezionali.
      perbil codice ho trovato qualcosa sì su Internet ma a pagamento e non mi fido! Mi fido più di tutti voi!
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
      X