annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema al sedile r-line lato guidatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema al sedile r-line lato guidatore

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se questo problema l'ho riscontrato solo io.
    ho una Polo r line acquistata nel 2022 nuova e gia dopo 2 anni di utilizzo il tessuto si è rovinato, in quel punto sfrega la cintura di sicurezza ho provato ad alleviare il danno con un copricintura. Per non mettere un coprisedile che rovinerebbe l'estetica dell'auto qualcuno sa come si puo risolvere e i costi?

Immagino che il sedile così avanti sia per una questione che non sei molto alto comunque da un tappezziere volendo te lo cambiano
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Esatto, ma non capisco se è normale che la tapezzeria si rovini così facilmente in soli 2 anni.
      ho preso volkswagen perché famosa par la qualità, l'auto è ancora in garanzia ma mi è stato detto che quello non rientra perché è usura. Diciamo che rifare il sedile a spese mie non mi piace tantissimo dopo aver speso 26000 euro per l'acquisto dell'auto. Ha 44.137 km ed è già in condizioni pietose.

Commenta

Si ma quel particolare è esposto a molteplici fattori che incidono sulla durata. Nessuna auto, nemmeno di lusso, nemneno se fosse pelle è esclusa. Ma un tappezziere per interni auto ti cambierà solo l fianchetto (non è necessario tutto il rivestimento dello schienale). Ps: siccome anche la seduta lato uscita è colpita forse anche il modo in cui esci è responsabile e forse il sedile con i fianchi così pronunciati non sono il massimo per il tuo corpo e/o modo di uscire dal veicolo. Usa un cuscino sul piano seduta: tu esci meglio e stressi di meno i fianchi.

Commenta

.. si troverà la stessa tela???

Commenta

Al 99% si...

Commenta

Originariamente inviato da TourRline Visualizza il messaggio
              .. si troverà la stessa tela???
              Ovvio che l trovano, al massimo la ordinano i VW
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
              X