Mi sono accorto che in retromarcia si accende solo la luce posteriore destra. Il venditore mi dice che è normale. Anche se a sinistra vedo una scheda led ma con gli stessi fulminati. Alle vostre si accendono entrambe le luci?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci retromarcia
Comprimi
X
-
Luci retromarcia
Un saluto a tutto il forum, mi presento con la mia prima VW polo 95 CV Life Dsg del 6/2023.
Mi sono accorto che in retromarcia si accende solo la luce posteriore destra. Il venditore mi dice che è normale. Anche se a sinistra vedo una scheda led ma con gli stessi fulminati. Alle vostre si accendono entrambe le luci?Tag: Nessuno
- Grazie 1
-
A supporto di quanto afferma il venditore non c'era un'altra polo per fare una prova? Che io sappia l'unico che abbia una Polo come la tua per fare una verifica è faby1...Oppure, controllare sul manuale di uso se c'è qualche riferimento alla voce "luci di retromarcia e/o retromarcia".Ultima modifica di velociraptor; 07/04/2025, 16:11.
- Grazie 1
-
Per completezza Faby1 mi dice che anche alla sua polo la luce retromarcia è solo quella destra. Ma allora perché togliendo il cappuccio in plastica dall'Interno del portellone si vede il cablaggio che va al fanale di sinistra? E non solo, si vede alche il modulo led con i led fulminati ( allargando la foto si vede un puntino nero su ogni led). A mio avviso l' errore cambia non viene rilevato perché la funzionalità del led retromarcia sinistra è stato disattivato con Vag
Commenta
-
Antonioelle Scusa, solo per curiosità, se accendi il faro retronebbia quale parte si accende? Solo a sinistra?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggioAntonioelle Scusa, solo per curiosità, se accendi il faro retronebbia quale parte si accende? Solo a sinistra?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta