annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci retromarcia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luci retromarcia

Un saluto a tutto il forum, mi presento con la mia prima VW polo 95 CV Life Dsg del 6/2023.
    Mi sono accorto che in retromarcia si accende solo la luce posteriore destra. Il venditore mi dice che è normale. Anche se a sinistra vedo una scheda led ma con gli stessi fulminati. Alle vostre si accendono entrambe le luci?
    File allegati
    Ultima modifica di lorenztr; 08/04/2025, 22:19. Motivo: Vietato inserire messaggi consecutivi

A supporto di quanto afferma il venditore non c'era un'altra polo per fare una prova? Che io sappia l'unico che abbia una Polo come la tua per fare una verifica è faby1...Oppure, controllare sul manuale di uso se c'è qualche riferimento alla voce "luci di retromarcia e/o retromarcia".
    Ultima modifica di velociraptor; 07/04/2025, 16:11.

Commenta

Per completezza Faby1 mi dice che anche alla sua polo la luce retromarcia è solo quella destra. Ma allora perché togliendo il cappuccio in plastica dall'Interno del portellone si vede il cablaggio che va al fanale di sinistra? E non solo, si vede alche il modulo led con i led fulminati ( allargando la foto si vede un puntino nero su ogni led). A mio avviso l' errore cambia non viene rilevato perché la funzionalità del led retromarcia sinistra è stato disattivato con Vag
      File allegati

Commenta

Antonioelle Scusa, solo per curiosità, se accendi il faro retronebbia quale parte si accende? Solo a sinistra?

Commenta

Adesso non ho l' auto , controllerò sabato

Commenta

Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
            Antonioelle Scusa, solo per curiosità, se accendi il faro retronebbia quale parte si accende? Solo a sinistra?
            Si solo la parte sinistra , in corrispondenza della luce retromarcia che è a destra. Quindi quello che dicevo che vedevo i led fulminati non era vero essendo tali led colore giallo da spenti m rossi da accesi per luce retronebbia. .risolto dunque. Grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
            X