annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problemi Polo - braccetto sterzo che tocca il cerchio
Comprimi
X
-
Problemi Polo - braccetto sterzo che tocca il cerchio
Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se la mia descrizione non sarà perfetta, ma non sono esperta su questo ambito. Avrei una domanda da farvi, la mia Vw Polo del 2002 presenta un problema in fase di sterzata, quando sterzo o a dx o a sx il metallo del braccetto sbatte sul metallo del cerchione, infatti è tutto usurato. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. A detta del meccanico le cause possono essere diverse, braccetti di diversa lunghezza da quelli conformi, convergenza, cuscinetti, testine. Dice che la macchina ha la sterzata troppo lunga. Ovviamente non posso andare a tentativi cambiando cose che magari risultano funzionanti. Se qualcuno sa magari quale possa essere la causa o ha avuto il mio stesso problema ringrazio in anticipo se potesse darmi qualche informazioneTag: Nessuno
-
Ciao, la prima domanda che mi viene è: i cerchi che monti sono originali e sono della misura presente sul libretto ?
Braccetti diversi ? Cioè potrebbero averti montato non i ricambi corretti ?
Puoi postare delle foto ?.ılılıll|̲̅̅●̲̅̅|̲̅̅=̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta