annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vw nuova polo - digital cockpit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vw nuova polo - digital cockpit

    Buongiorno a tutti,
    verificando le differenze tra gli allestimenti della Nuova Polo, notavo che sulla Life è presente un digital cockpit da 8" mentre sulle altre un digital cockpit da 10,25".
    Mi chiedevo se fosse una differenza riguardante solo le dimensioni, o se percaso tra i due ci fosse qualche differenza funzionale delle caratteristiche?
    In diverse foto notavo che mentre lo schermo più grande presentava la configurazione classica di un tachimetro con contagiri da un lato e contachilometri dall'altro, lo schermo da 8" presentava un solo centrale tachimetro.
    Mi chiedevo se ad esempio questa caratteristica fosse modificabile o meno.

    Ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità!

  • #2
    No. Le informazioni tra i due display sono differenti. Ed è anche ovvio cosi essendo due livelli di allestimento.

    Commenta


    • #3
      Bene, grazie!
      So per certo che la versione life ha quello da 8" mentre la style quello da 10,25..tuttavia non sono riuscito a capire in nessun modo quale dei due monta la R-Line..suggerimenti e /o differenze?

      Commenta


      • #4
        Se vai sul sito vw dovresti capire quale sono montati nei rispettivi equipaggiamenti.

        Commenta


        • #5
          Se non sbaglio,
          il digital cockpit pro (quello da 10.25) è di serie solo sulla style.
          per life ed rline è optional.

          Commenta


          • #6
            Ciao anche io sto per acquistare la Nuova Polo 1.0 TSI 95cv in versione Life per mia figlia/moglie.

            qui vedi le funzioni di serie dei Fari Full LED e del AID da 8" che non mi sembra male ... domani comunque dovrei vedere dal vivo una Polo Life dal conce per avere un'idea reale...

            This is the new Volkswagen Polo 2022 model with Life trim, and in this video I show you the BASE LED lights in action. Also you can see the 8-inch digital co...


            Qui una presentazione molto utile (configurazione simile a quella che sto facendo io con Cerchi 16" e Climatronic ma la prenderò Nero Perla io)

            Tutti i dettagli su Motorionline: https://bit.ly/3JnIjUUNuova Volkswagen Polo, la compatta di Wolfsburg giunge alla sua sesta edizione confermandosi un'auto ...

            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta

            Sto operando...
            X