annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Polo - 1.0 TSI 95cv manuale - Life

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Buonasera a tutti sono nuovo del gruppo , ieri sera sono andata in concessionaria a Ferrara per farmi un preventivo per la Polo TSI da 95 cv , ho chiesto i tempi di consegna , dopo una ricerca sulle varie opportunità da parte del addetto alle vendite mi ha detto che ci sono auto in arrivo mi è stato detto che massimo primi di aprile se decido avrei la macchina , , la mia domanda è .... Può essere ? Ho visto altre case automobilistiche tutti mi sparavano dai 5 ai 7 mesi ....

    Commenta


    • #22
      Certo, se il concessionario ha ordinato mesi fa le auto che stanno arrivando. Ovviamente come lui le ha ordinate. Se ti sta bene come equipaggiamento non idugerei. Ordine da zero ci vogliono almeno 6-7 mesi

      Commenta


      • #23
        Si anche a noi il concessionario aveva detto che c'erano Polo preordinate se volevamo accontentarci delle configurazioni e colori…
        Ma abbiamo preferito configurarla come volevamo non avendo fretta di averla… per i motivi scritti sopra.
        Come puoi leggere qualche messaggio indietro confermato che per la
        Consegna ci vorranno circa 6 mesi… non meno..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Gianluca Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti sono nuovo del gruppo , ieri sera sono andata in concessionaria a Ferrara per farmi un preventivo per la Polo TSI da 95 cv , ho chiesto i tempi di consegna , dopo una ricerca sulle varie opportunità da parte del addetto alle vendite mi ha detto che ci sono auto in arrivo mi è stato detto che massimo primi di aprile se decido avrei la macchina , , la mia domanda è .... Può essere ? Ho visto altre case automobilistiche tutti mi sparavano dai 5 ai 7 mesi ....
          Se hai fretta di avere la macchina senti un po' cosa ti può proporre il concessionario e se si adatta a quello che vorresti.
          Altrimenti, configurala come vuoi tu, non scendere a compromessi: se vuoi un determinato optional o pacchetto non cedere al concessionario che magari vuol piazzarti subito una ordinata da lui e potrebbe sminuirti quello che tu vuoi mettere
          Ci son passato io con i primi preventivi della Golf... meglio aspettare 9-10-11 mesi... 1 anno... che rinunciare a degli optional solo perchè il venditore vuole rifilarti la versione base che ha ordinato lui per aver la pronta consegna...

          Commenta


          • #25
            POLO ARRIVATA STAMATTINA!!!

            Incredibile 3 mesi esatti!!
            Alla faccia dei 6 mesi previsti con indicazione consegna AGOSTO - SETTEMBRE!!??

            Ci organizzeremo per andarla a controllare e prox settimana si dovrebbe ritirare!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #26
              Bene...poi se ti va presentecela. Una nuova auto è sempre un piacere...

              Commenta


              • #27
                Qualche foto veloce per la verifica che fosse come da configurazione…
                Davvero molto bella!!!












                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • #28
                  Molto bella, soprattutto la centralina clima con i tasti dei sedili riscaldati (credo una delle poche in italia su una polo)..Quando li provi non li molli più..

                  Commenta


                  • #29
                    Grazie!
                    Sui sedili riscaldati … una volta provato per la prima volta sulla Tiguan… messi anche nelle 2 Polo!! In inverno sono impagabili partendo presto la mattina o la sera quando rientri in auto!!!
                    Sono curioso di provare questo motore 1.0 TSI da 95cv … rispetto all'altra Polo con il 1.0 80cv ….
                    Lunedì o Mercoledì si ritira !!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • #30
                      Io li ho provati entrambi su due Polo avute a noleggio. Se ti ricordi te lo consigliai anche per la prima che hai preso...E' un mondo a parte, ovviamente a favore del 95 cv. Poi ci dirai le tue impressioni...

                      Commenta


                      • #31
                        Ciao!!!!
                        Beh, complimenti!

                        Devo dire che hanno dato una bella accelerata alle consegne in generale, meno male.

                        Per la permuta alla fine cosa fate?

                        Commenta


                        • #32
                          Per le Consegne …
                          Mi dicevano alla concessionaria VW che settimana scorsa tutti i giorni arrivavano 3 autotreni pieni di auto nuove!
                          In magazzino avevano una marea di auto nuove T-Roc Tiguan Polo Taigo … impressionate quante auto nuove …
                          Di Golf invece ne ho viste mi sembra davvero pochissime …

                          Per la C3 alla fine la do in permuta a 2.000 eur alla VW …


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • #33
                            faby1 We auguri!!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #34
                              faby1 Poi questa nuova polo quando ce la presenti? Differenze tra il motore da 80 cv e questo da 95? ...

                              Commenta


                              • #35
                                I due motori sono completamente differenti in effetti …
                                Il 1.0 TSI 95cv è brillante sempre pronto! Quando schiacci nei sorpassi ti stupisce per la potenza che eroga!
                                Di sicuro è proporzionato è bilanciato bene alla mole della Polo.
                                Unica cosa come CONSUMI mi sembra che il TSI sia più alto a volte fatico a fare i 17/l con la 80cv arrivo ai 19/l in scioltezza …
                                Sarà che siamo ancora sotto i 1000km …
                                Per resto bello il display digitale.
                                Comodo il bracciolo che nell'altra Polo non abbiamo.
                                Bello anche il Pomolo del cambio più squadrato.
                                Il climatronic digitale che pensavo fosse ingestibile … invece una volta che ci prendi la mano è comodo anche così.
                                Montato le gomme 4 stagioni Goodyear Vector Gen3
                                Per le foto prossimamente perché ora è un po' sporca … il Nero …


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #36
                                  Ho appena avuto per 2 settimane una Polo 80 cv sostitutiva...
                                  Diciamo che delle volte è davvero imbarazzante, un Fire con 60 cv se lo mangia a colazione, pranzo e merenda.
                                  Vero che consuma poco, ma il 95 è tutto un altro pianeta, con consumi poco distanti (un'altra volta mi avevano dato un T-Cross 95).
                                  Benché quest'ultima fosse più alta e pesante, i consumi più o meno erano lì, ma la spinta totalmente differente.

                                  Vedrai che facendo qualche km si slega e consumerà meno

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Però il cambio del vecchio aspirato era anni luce più veloce del nuovo frullino turbo, pattuito che anche noi avevano prima l'aspirato e ora il frulli TSI (110 cv) su T-Roc.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                                      Ho appena avuto per 2 settimane una Polo 80 cv sostitutiva...
                                      Diciamo che delle volte è davvero imbarazzante, un Fire con 60 cv se lo mangia a colazione, pranzo e merenda.
                                      Vero che consuma poco, ma il 95 è tutto un altro pianeta, con consumi poco distanti (un'altra volta mi avevano dato un T-Cross 95).
                                      Benché quest'ultima fosse più alta e pesante, i consumi più o meno erano lì, ma la spinta totalmente differente.

                                      Vedrai che facendo qualche km si slega e consumerà meno
                                      E' ovvio che il millino aspirato da 80 Cv sia una ciofeca rispetto al millino turbo da 95 Cv in punto di temperamento nella dinamica delle due rispettive Polo e tu lo sai meglio di me Enzino

                                      Non tanto per quei quindici cavalli in più, ma per quasi il doppio di Nm presenti nel 95 Cv (175 vs 93) che consentono al piccolo turbo di muovere in scioltezza e con poco gas la vettura, per esempio in tratti di strada in salita di una certa lunghezza o in condizioni di maggior carico, a velocità che con l'altra da 80 Cv sarebbero forse possibili tenendo il pedale dell'acceleratore a tavoletta e tirando pure le marce portando il motore a regimi medio alti !
                                      Tutto ciò nonostante i rapporti più corti impiegati nella Polo con motore aspirato.

                                      -----

                                      I temperamenti diversi giocano anche il loro ruolo in termini di consumo di carburante, soprattutto se si ha una certa fretta nell'arrivare a destinazione !
                                      Ultima modifica di tony; 13/06/2023, 15:54.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Inserito Foto nel Primo Post!

                                        Domenica bel lavaggio a mano e pulizia interna.

                                        Davvero gran bel motore questo 1.0 TSI 95cv.

                                        Contentissimi della configurazione fatta in quanto davvero completa in tutto!








                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Se la fanno pagare, e' vero, ma nel suo segmento a mio avviso è la migliore. Oltre che bella.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X