annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Polo - 1.0 TSI 95cv manuale - Life
Comprimi
X
-
Buonasera a tutti sono nuovo del gruppo , ieri sera sono andata in concessionaria a Ferrara per farmi un preventivo per la Polo TSI da 95 cv , ho chiesto i tempi di consegna , dopo una ricerca sulle varie opportunità da parte del addetto alle vendite mi ha detto che ci sono auto in arrivo mi è stato detto che massimo primi di aprile se decido avrei la macchina , , la mia domanda è .... Può essere ? Ho visto altre case automobilistiche tutti mi sparavano dai 5 ai 7 mesi ....
-
Si anche a noi il concessionario aveva detto che c'erano Polo preordinate se volevamo accontentarci delle configurazioni e colori…
Ma abbiamo preferito configurarla come volevamo non avendo fretta di averla… per i motivi scritti sopra.
Come puoi leggere qualche messaggio indietro confermato che per la
Consegna ci vorranno circa 6 mesi… non meno..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianluca Visualizza il messaggioBuonasera a tutti sono nuovo del gruppo , ieri sera sono andata in concessionaria a Ferrara per farmi un preventivo per la Polo TSI da 95 cv , ho chiesto i tempi di consegna , dopo una ricerca sulle varie opportunità da parte del addetto alle vendite mi ha detto che ci sono auto in arrivo mi è stato detto che massimo primi di aprile se decido avrei la macchina , , la mia domanda è .... Può essere ? Ho visto altre case automobilistiche tutti mi sparavano dai 5 ai 7 mesi ....
Altrimenti, configurala come vuoi tu, non scendere a compromessi: se vuoi un determinato optional o pacchetto non cedere al concessionario che magari vuol piazzarti subito una ordinata da lui e potrebbe sminuirti quello che tu vuoi mettere
Ci son passato io con i primi preventivi della Golf... meglio aspettare 9-10-11 mesi... 1 anno... che rinunciare a degli optional solo perchè il venditore vuole rifilarti la versione base che ha ordinato lui per aver la pronta consegna...
Commenta
-
POLO ARRIVATA STAMATTINA!!!
Incredibile 3 mesi esatti!!
Alla faccia dei 6 mesi previsti con indicazione consegna AGOSTO - SETTEMBRE!!??
Ci organizzeremo per andarla a controllare e prox settimana si dovrebbe ritirare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
- Grazie 1
Commenta
-
Qualche foto veloce per la verifica che fosse come da configurazione…
Davvero molto bella!!!
- Grazie 4
Commenta
-
Grazie!
Sui sedili riscaldati … una volta provato per la prima volta sulla Tiguan… messi anche nelle 2 Polo!! In inverno sono impagabili partendo presto la mattina o la sera quando rientri in auto!!!
Sono curioso di provare questo motore 1.0 TSI da 95cv … rispetto all'altra Polo con il 1.0 80cv ….
Lunedì o Mercoledì si ritira !!
Commenta
-
Per le Consegne …
Mi dicevano alla concessionaria VW che settimana scorsa tutti i giorni arrivavano 3 autotreni pieni di auto nuove!
In magazzino avevano una marea di auto nuove T-Roc Tiguan Polo Taigo … impressionate quante auto nuove …
Di Golf invece ne ho viste mi sembra davvero pochissime …
Per la C3 alla fine la do in permuta a 2.000 eur alla VW …
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta