annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Polo - 1.0 TSI 95cv manuale - Life

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera a tutti sono nuovo del gruppo , ieri sera sono andata in concessionaria a Ferrara per farmi un preventivo per la Polo TSI da 95 cv , ho chiesto i tempi di consegna , dopo una ricerca sulle varie opportunità da parte del addetto alle vendite mi ha detto che ci sono auto in arrivo mi è stato detto che massimo primi di aprile se decido avrei la macchina , , la mia domanda è .... Può essere ? Ho visto altre case automobilistiche tutti mi sparavano dai 5 ai 7 mesi ....

Commenta

Certo, se il concessionario ha ordinato mesi fa le auto che stanno arrivando. Ovviamente come lui le ha ordinate. Se ti sta bene come equipaggiamento non idugerei. Ordine da zero ci vogliono almeno 6-7 mesi

Commenta

Si anche a noi il concessionario aveva detto che c'erano Polo preordinate se volevamo accontentarci delle configurazioni e colori…
        Ma abbiamo preferito configurarla come volevamo non avendo fretta di averla… per i motivi scritti sopra.
        Come puoi leggere qualche messaggio indietro confermato che per la
        Consegna ci vorranno circa 6 mesi… non meno..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Originariamente inviato da Gianluca Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti sono nuovo del gruppo , ieri sera sono andata in concessionaria a Ferrara per farmi un preventivo per la Polo TSI da 95 cv , ho chiesto i tempi di consegna , dopo una ricerca sulle varie opportunità da parte del addetto alle vendite mi ha detto che ci sono auto in arrivo mi è stato detto che massimo primi di aprile se decido avrei la macchina , , la mia domanda è .... Può essere ? Ho visto altre case automobilistiche tutti mi sparavano dai 5 ai 7 mesi ....
          Se hai fretta di avere la macchina senti un po' cosa ti può proporre il concessionario e se si adatta a quello che vorresti.
          Altrimenti, configurala come vuoi tu, non scendere a compromessi: se vuoi un determinato optional o pacchetto non cedere al concessionario che magari vuol piazzarti subito una ordinata da lui e potrebbe sminuirti quello che tu vuoi mettere
          Ci son passato io con i primi preventivi della Golf... meglio aspettare 9-10-11 mesi... 1 anno... che rinunciare a degli optional solo perchè il venditore vuole rifilarti la versione base che ha ordinato lui per aver la pronta consegna...

Commenta

POLO ARRIVATA STAMATTINA!!!

Incredibile 3 mesi esatti!!
            Alla faccia dei 6 mesi previsti con indicazione consegna AGOSTO - SETTEMBRE!!??

Ci organizzeremo per andarla a controllare e prox settimana si dovrebbe ritirare!

New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Bene...poi se ti va presentecela. Una nuova auto è sempre un piacere...

Commenta

Qualche foto veloce per la verifica che fosse come da configurazione…
                Davvero molto bella!!!

Commenta

Molto bella, soprattutto la centralina clima con i tasti dei sedili riscaldati (credo una delle poche in italia su una polo)..Quando li provi non li molli più..

Commenta

Grazie!
                    Sui sedili riscaldati … una volta provato per la prima volta sulla Tiguan… messi anche nelle 2 Polo!! In inverno sono impagabili partendo presto la mattina o la sera quando rientri in auto!!!
                    Sono curioso di provare questo motore 1.0 TSI da 95cv … rispetto all'altra Polo con il 1.0 80cv ….
                    Lunedì o Mercoledì si ritira !!

Commenta

Io li ho provati entrambi su due Polo avute a noleggio. Se ti ricordi te lo consigliai anche per la prima che hai preso...E' un mondo a parte, ovviamente a favore del 95 cv. Poi ci dirai le tue impressioni...

Commenta

Ciao!!!!
                        Beh, complimenti!

Devo dire che hanno dato una bella accelerata alle consegne in generale, meno male.

Per la permuta alla fine cosa fate?

Commenta

Per le Consegne …
                          Mi dicevano alla concessionaria VW che settimana scorsa tutti i giorni arrivavano 3 autotreni pieni di auto nuove!
                          In magazzino avevano una marea di auto nuove T-Roc Tiguan Polo Taigo … impressionate quante auto nuove …
                          Di Golf invece ne ho viste mi sembra davvero pochissime …

Per la C3 alla fine la do in permuta a 2.000 eur alla VW …

Commenta

Sto operando...
                          X