annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Polo - 1.0 TSI 95cv manuale - Life

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Polo - 1.0 TSI 95cv manuale - Life

    Buna sera a tutti,
    è venuto il momento di congedare la cara vecchia Citroen C3 1.1 Benzina Exclusive anno 12/2008 della Moglie, in concomitanza della Patente che sta prendendo mia figlia più piccola che quindi useranno assieme alla Polo 1.0 80cv della figlia più grande ...

    Ho provato a valutare anche altre auto ma tra neopatentati e costi spropositati gira e rigira penso di rimanere in Vw (Yaris Cross oltre 26k eur - Nissan Juke oltre i 22k - Ford Puma molto piaciuta ma neanche vista per costi oltre i 25k - Skoda Kamic oltre al costo non piace alle ragazze - Skoda Fabia scartata a prescindere - Pegeout non visistata ... ecc)

    La scelta della configurazione definitiva sarebbe:
    • Nuova Polo 1.0 TSI 95cv Benzina - Cambio Manuale - LIFE
    • Colore Nero Perla
    • Cerchi Torsby da 16" Black
    • Cristalli e Lunotto Oscurati
    • Tech Pack - Parck Pilot sensori anteriori e posteriori - Fendinebbia con funzione cornering e Frenata Emergenza
    • Light Pack - Sensore Luci e Sensore Pioggia e Schermatura specchietto retrovisore
    • Sedili anteriori Riscaldati
    • Vw Extra Time 2 anni o 40.000 km
    • Tot. Listino eur 25.740
    Netto con permuta della C3 e Mini Passaggio compreso ad oggi sono arrivato tirando a fondo ... a eur 20.900,00 ..

    Cosa ne pensate si riesce a fare meglio come scontistica?

    Consigli o suggerimenti?
    Sabato ho appuntamento per DEFINIRE il tutto e max forse arriverò a cifra tonda 21.000 eur (anche se mi ha già detto che lo sconto è per cliente storico di favore ...)

    Vedo nel frattempo se riesco a fare almeno un altro preventivo ...
    Per ora sono andato solo dal Concessionario da cui ho acquistato l'attuale mia TIGUAN nel 10/2019 e l'altra Polo nel 01/2021 ...

    Grazie!

    Edit 27/06/2023: inserito Foto!













    Ultima modifica di faby1; 27/06/2023, 07:21.
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

  • #2
    Buonasera faby1
    cavolo quanto costano tutte Queste le hai considerate??
    ford fiesta
    peugeot 208
    citroen ds3
    renault capture
    audi a1 (forse fuori budget)


    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ma la tua C3 te la valutano congruamente ? Quanti km ha ? Ne vedo vendere a cifre folli, anche 6-7000 € di più di 10 anni fa con sopra i 100k km. Il mercato è impazzito.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        La C3 di mia moglie è del 12/2008 e ha 130.000
        La valutano Max 2000 eur …

        Ho preventivato anche una Capture ma siamo a 22000 e Renault in famiglia non piace …

        La 208 l’ho provata quando cercavamo la polo di mia figlia … piccola e con un rumore motore da trattore …

        La Fiesta l’ho proposta ma non piace a nessuno (piacerebbe la Puma ma ha costi folli …)

        Audi A1 sogno si mia figlia ma costo folle con qualche accessorio siamo a 27.000 eur!
        Usata c’è ne era una molto bella a 22000 ma venduta

        Vista anche una T-Cross del 2020 con 40k km ma con clima manuale e fari alogeni siamo sui 20.500 con motore 1.0 Tsi 95cv manuale … alla fine scartata!

        Meglio andare sul nuovo…

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #5
          Macchine come la tua, con quei km, le vendono a non meno di 4000 €. A 2500 con 220/240.000 km. Io proverei a vedere nell'usato che richiesta hai.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            E allora che polo sia!
            pero’ sulla vendita ascolta mc0676
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Fra l'altro la Citroen C3 di mia moglie è il 1.1 benzina versione Exclusive con interni in velluto sensore pioggia e luci vetri elettrici anteriori … Clima
              Automatico, cruise … era una versione Top all'epoca …

              In Vw mi dicono per la Nuova Polo ci vogliono tra i 6-7 mesi …. Sarà vero?

              Potrei valutare a ridosso consegna in vendita a provato della C3 e vedere se spunto qualche cosa di più del conce …


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • #8
                Come mai hai scartato la Fabia??
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #9
                  A mia moglie la Skoda proprio non piace… neanche a mia figlia ..
                  Dice che dopo 13 anni vorrebbe un'auto che le piaccia …

                  È innamorata matta della Polo 1.0 80cv che abbiamo preso a ns figlia grande e che spesso la usa mia moglie mentre mia figlia è a Bologna all'università!

                  Siamo talmente contenti della Polo che facciamo fatica a valutare altre auto…
                  Unica cosa vorrei prendere il motore 1.0 Tsi 95cv alla nuova per avere un po' più di brio…
                  Anche se la Polo 80cv ha consumi eccezionali 17-18 km/l sul breve e sul medio lungo faccio tranquillamente i 19-20 km/l !


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • #10
                    Ah beh.....allora direi che hai già deciso (anzi ha già deciso)!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #11
                      Fabrizio, "andando contro corrente" io valuterei anche la Toyota Yaris 1.5 Hybrid che è davvero un accendino per quanto concerne i consumi e viaggia che è un piacere senza rogne, anche col cambio automatico CVT !

                      Tanto sei comunque orientato su una tre zampe, quindi ...

                      Commenta


                      • #12
                        Concordo sul prodotto, Polo e non si sbaglia... invecchia sempre bene, è razionale e poi se piace non cercherei altro.
                        Sui prezzi ormai non commentiamo neanche, perchè per una Passat ben allestita si spendevano 32/35 mila € ora a 40 la prendi scarna, idem Tiguan.
                        Detto ciò, va da sè che le medio-piccole abbiano preso posto nella fascia di prezzo una volta destinato alle berline medie.

                        Per la tua C3, non credo che realizzeresti tanto di più, magari dai 500 ai 1000€ ma non di più.
                        Amici di famiglia hanno faticato a vendere il modello successivo del 2011 o 12 a 4.500/5 (ed era la Ciel con tetto in vetro, cerchi da 16...).
                        Alla fine ricevano offerte tra i 3 e i 3.500. Per cui la tua, secondo me ha una realizzabilità tra i 2.500 e i 3 (lascia perdere cosa chiedono negli annunci, da chiedere a realizzare...)

                        Potresti valutare di mettere a contratto i 2.000 in caso di ritiro, ma tenerti libero di venderla nel frattempo da solo.
                        A ridosso dell'arrivo della nuova Polo deciderai se hai voglia di inserzionarla da privato e accollarti l'onere di discutere con la gente o darla dentro per quanto già pattuito

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          Fabrizio, "andando contro corrente" io valuterei anche la Toyota Yaris 1.5 Hybrid che è davvero un accendino per quanto concerne i consumi e viaggia che è un piacere senza rogne, anche col cambio automatico CVT !

                          Tanto sei comunque orientato su una tre zampe, quindi ...
                          A parte che la Yaris berlina non è per neopatentati ma la Yaris Cross si …
                          La Yaris non piace ne a moglie ne a figlia … e i costi sono in ogni caso oltre i 22.000 ma ok che è ibrida e ha cambio automatico… ma scartata.

                          Diverso discorso era per la Yaris Cross di cui si era innamorata la moglie … ma dapprima 25k eur per poi ora con aumenti e resto si passa i 26k eur … una follia!!! Dentro è plastica pura perfino le maniglie di apertura portiere interne sono in plastica!

                          La Sensazione di auto robusta e di qualità che da la Polo le altre “sorelle” non ce la danno.

                          [mention]Enzino [/mention] concordo con te su quanto scritto anche in merito di tenermi aperta la porta vendita privato a ridosso consegna.

                          Oggi ho contattato un altro concessionario Vw che sembra abbia buone intenzioni…
                          Vediamo cosa mi propone … poi in settimana vogliamo decidere per non incappare in altri aumenti.
                          Anche questo conce dice che i tempi sono migliorati come consegne siamo sui 150 giorni…


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Fabrizio, qui a Roma il mio amico ha ordinato una polo R DSG 110cv sono passati 11 mesi.... consegna dice a Marzo 1 anno, speriamo che le cose siano migliorate come dicono. Anche qui nel forum ho letto stesse tempistiche per una polo.
                            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                            Commenta


                            • #15
                              Speriamo di no… ma non ho frettissima così intanto la piccola fa pratica con la C3 appena prende la patente…
                              Poi le 2 Polo se le litigheranno le 2 figlie e la Moglie … fino a quando sono in casa con noi…
                              Ahaha vedremo…

                              In ogni caso come prima risposta dell'altro concessionario Vw mi ha detto che offerta non me la fa tanto non crede di poter scendere sotto ai 21000 eur che ho attualmente in mano…
                              Detto che fa un ultimo passaggio e mi fa sapere…

                              Fatto sta che almeno so che il conce dove ho acquistato la Tiguan e l'altra Polo mi sta trattando bene sembra…


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                Buna sera a tutti,
                                è venuto il momento di congedare la cara vecchia Citroen C3 1.1 Benzina Exclusive anno 12/2008 della Moglie, in concomitanza della Patente che sta prendendo mia figlia più piccola che quindi useranno assieme alla Polo 1.0 80cv della figlia più grande ...

                                Ho provato a valutare anche altre auto ma tra neopatentati e costi spropositati gira e rigira penso di rimanere in Vw (Yaris Cross oltre 26k eur - Nissan Juke oltre i 22k - Ford Puma molto piaciuta ma neanche vista per costi oltre i 25k - Skoda Kamic oltre al costo non piace alle ragazze - Skoda Fabia scartata a prescindere - Pegeout non visistata ... ecc)

                                La scelta della configurazione definitiva sarebbe:
                                • Nuova Polo 1.0 TSI 95cv Benzina - Cambio Manuale - LIFE
                                • Colore Nero Perla
                                • Cerchi Torsby da 16" Black
                                • Cristalli e Lunotto Oscurati
                                • Tech Pack - Parck Pilot sensori anteriori e posteriori - Fendinebbia con funzione cornering e Frenata Emergenza
                                • Light Pack - Sensore Luci e Sensore Pioggia e Schermatura specchietto retrovisore
                                • Sedili anteriori Riscaldati
                                • Vw Extra Time 2 anni o 40.000 km
                                • Tot. Listino eur 25.740
                                Netto con permuta della C3 e Mini Passaggio compreso ad oggi sono arrivato tirando a fondo ... a eur 21.100,00 ..

                                Cosa ne pensate si riesce a fare meglio come scontistica?

                                Consigli o suggerimenti?
                                Sabato ho appuntamento per DEFINIRE il tutto e max forse arriverò a cifra tonda 21.000 eur (anche se mi ha già detto che lo sconto è per cliente storico di favore ...)

                                Vedo nel frattempo se riesco a fare almeno un altro preventivo ...
                                Per ora sono andato solo dal Concessionario da cui ho acquistato l'attuale mia TIGUAN nel 10/2019 e l'altra Polo nel 01/2021 ...

                                Grazie!
                                Acquisto FATTO!!!

                                Alla fine super trattativa al netto della Citroen C3 …
                                Eur 20.900,00 !!!
                                Consegna circa 6 Mesi …

                                Con indicazione che se la vendiamo da soli la C3 prima del ritiro siamo liberi di farlo! Valutata eur 2.000,00!










                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #17
                                  faby1 auguri!!!
                                  ora se la dovranno spartire le tue donne

                                  -180
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    20.900 è veramente buono...

                                    Adesso l'attesa, che dovrebbe essere sostenibile!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Si in effetti sono "abbastanza soddisfatto" ... ma se penso che la Polo Evo 1.0 80cv dell'altra figlia l'ho pagata 17.000 eur senza permuta e questa ne veniva 23.000 .... Follia pura questi prezzi Auto!
                                      Ok che questa nuova è 1.0 TSI da 95cv costo di listino in più 600 eur rispetto alla 80cv e ha i Cerchi da 16" costo listino 530 eur ma da 17k a 23k la differenza è immane essendo praticamente configurate uguali!

                                      Per l'attesa nessun problema ... anzi se arriva dopo estate MEGLIO così la piccola che sta prendendo la patente fa pratica con la C3 e io in estate a Milano Marittima usa la C3 da parcheggiare al lavoro in Hotel che non si trova un posto neanche a morire col rischio di sportellate a go go!!!
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Concordo!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X