annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche consegne Polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tempistiche consegne Polo

    Ciao,
    ho acquistato la nuova Polo a giugno 2022 con tempistica di consegna di 6 mesi.
    Ad oggi mi hanno detto che l'auto è stata prodotta ed è in viaggio dal Sud Africa e ci vorranno ancora 2-3 mesi.
    A voi in quanto tempo vi è arrivata?

    Grazie

  • #2
    Ma la nuova polo non la fanno in Spagna? ​ https://www.notizieauto.it/la-nuova-...-in-produzione

    Commenta


    • #3
      a me hanno detto in Sud Africa sia il concessionario sia la sede di Verona

      Commenta


      • #4
        Alzo le mani. Quando arriverà,sul telaio potrai vedrai lo stabilimento di produzione. Se hai una Y è Pamplona, mentre per il Sud Africa non lo so. Dicevano che dal Sud Africa arrivano quando completano la nave cargo...quindi presumo che il tempo che ti hanno detto sia vero. Quando arriva presentacela...

        Commenta


        • #5
          Io ho ordinato la nuova polo r line dsg 110 a fine gennaio 2022 l'ultima volta che ho sentito il concessionario Vicentini di Verona, forse consegna a febbraio marzo 2023

          Commenta


          • #6
            La nostra Polo, mai ritirata, ordinata a dicembre 2021 è stata prodotta la seconda settimana di settembre e consegnata al nuovo proprietario la terza settimana di dicembre.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Ma arriva con la guida a destra?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Ma no.....È comunque costruita secondo le specifiche per il paese di destinazione . Comunque si può avere anche con la guida a dx, basta ordinarla in questo modo.

                Commenta


                • #9
                  velociraptor beh un mio amico di Busto Arsizio guidava una noble con guida a destra.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Nessuno vieta in Italia di girare con un auto con guida a dx. Molti inglesi ad esempio continuano a farlo seppur residenti in Italia. Ovviamente ha il suo lato scomodo della faccenda come ad esempio i pagamenti autostradali, inserimento o ritiro biglietti del parcheggio a pagamento che sono tutti a sx. Oppure nei parcheggi, dove spesso decidi di parcheggiare in retro e ti avvicini al lato sinistro dell'auto in sosta per avere piu spazio di uscita (tanto l'altro entra di là e non gli dai troppo fastidio). E fu la stessa mia difficoltà quando vissi in Inghilterra dove i sopradetti stalli me li trovavo tutti a dx. Solo che li ti danno il tempo di scendere e non suonano, da noi sei invaso di improperi. Ps: nei parcheggi io attaccavo al vetro lato guida il cartello: auto con guida a sx. Non era infatti infrequente trovarmi bloccato..(perché tutto il mondo è paese) Fine OT.
                    Ultima modifica di velociraptor; 08/01/2023, 08:16.

                    Commenta


                    • #11
                      Aggiungerei anche fare un sorpasso.
                      Con la guida dal lato opposto è praticamente impossibile.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Nessuno vieta in Italia di girare con un auto con guida a dx. Molti inglesi ad esempio continuano a farlo seppur residenti in Italia. Ovviamente ha il suo lato scomodo della faccenda come ad esempio i pagamenti autostradali, inserimento o ritiro biglietti del parcheggio a pagamento che sono tutti a sx. Oppure nei parcheggi, dove spesso decidi di parcheggiare in retro e ti avvicini al lato sinistro dell'auto in sosta per avere piu spazio di uscita (tanto l'altro entra di là e non gli dai troppo fastidio). E fu la stessa mia difficoltà quando vissi in Inghilterra dove i sopradetti stalli me li trovavo tutti a dx. Solo che li ti danno il tempo di scendere e non suonano, da noi sei invaso di improperi. Ps: nei parcheggi io attaccavo al vetro lato guida il cartello: auto con guida a sx. Non era infatti infrequente trovarmi bloccato..(perché tutto il mondo è paese) Fine OT.
                        Lui poi prese caymanS pdk 987 mk2 quando io avevo l’mk1
                        faceva il pilota di aerei
                        chiudo ot
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Jonny19 Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          ho acquistato la nuova Polo a giugno 2022 con tempistica di consegna di 6 mesi.
                          Ad oggi mi hanno detto che l'auto è stata prodotta ed è in viaggio dal Sud Africa e ci vorranno ancora 2-3 mesi.
                          A voi in quanto tempo vi è arrivata?

                          Grazie
                          Infine ti è arrivata l'auto?
                          Io aspetto la polo dal 29/1/2022.. ormai sono esausto, mi avevano detto che la producevano in sud africa, poi passava in Germania per un controllo qualità e poi la spedivano in Italia.

                          Commenta


                          • #14
                            Ma perché si inventano ste cavolate non si sa. Una vettura che esce dalla fabbrica ha già passato il controllo qualità e non ha assolutamente bisogno di andare in un altra fabbrica per lo stesso controllo...Bah, la fantasia di alcuni venditori non ha confini...

                            Commenta


                            • #15
                              La polo e le sorelle le producono a Pamplona.

                              Volkswagen Navarra puerta 1
                              +34 948 42 42 42


                              Spedite direttamente a Verona.

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da Dani90 Visualizza il messaggio

                                Infine ti è arrivata l'auto?
                                Io aspetto la polo dal 29/1/2022.. ormai sono esausto, mi avevano detto che la producevano in sud africa, poi passava in Germania per un controllo qualità e poi la spedivano in Italia.
                                Ciao,
                                si alla fine mi è arrivata a fine febbraio dopo più di 8 mesi, in bocca al lupo per la tua.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X