annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto nuova Polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto nuova Polo

    Buonasera ragazzi tra qualche giorno sono in procinto di acquistare la nuova polo che da un bel pò mi sta attirando l'attenzione , devo dire che a quanto pare il gruppo Vw ha fatto dei grandi progressi e con questa nuova Polo sembra che stia attirando un bel pò di gente. Da premettere che percorro circa 12000 Km all'anno e prevalentemente in autostrada, solo che volevo capire da voi che sicuramente siete molto più esperti di me quale mi conviene prendere ? Stasera ho fatto un giro in Volkswagen e ho visto la 1.0 benzina versione Style stupenda solo che non vorrei che questo motore soffri un pò troppo su queste percorrenze in autostrada , infatti il venditore mi ha consigliato di spostarmi su un Golf che è anche una bellissima macchina, ma sicuramente costa di più. Adesso vorrei capire da voi cosa ne pensate ? C'è qualcuno di voi che aha già presa ? Nel caso come vi trovate ? Grazie a tutti e buonasera.

  • #2
    Bella auto. Il 1.0 95 cv è più che sufficiente per il tuo utilizzo. Comunque visto che è lì in salone provala e ti renderai conto di persona.

    Commenta


    • #3
      Mia moglie doveva prendere la Polo 1.0 90 cv, poi siccome ci voleva un anno per averla ha preso la T-Roc sempre 1.0 TSi ma 110 cv. L'ho provata e va pure troppo. Immagino che nella Polo vada ancora meglio.
      Informati sui tempi di consegna, a parte che ora hanno tolto dalla dotazione (e neanche sono ordinabili) alcuni accessori per via dei problemi di approvvigionamento per cui ci sta che arrivi anche velocemente.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Se la prendi come daily ok anche se magari è un motore un po’ piccolo e sicuramente non sarà super brioso, ma dipende dall’ ‘uso che ne farai… invece no se la devi prendere al posto del tiguan.
        questo è il mio pensiero.
        perché non una golf 8 da 150cv almeno????
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Con 95 cv è un motore che fa quasi i 190 km/h quindi in autostrada non è per niente tirato,e per la polo lo vedo molto bene, comunque fai una prova prima di acquistarlo e ti togli ogni dubbio.
          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

          Commenta


          • #6
            tizio un 1.0 è sempre tirato!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              PaoloAlberto Provalo. Ovviamente devi parametrizzarlo alla vettura e la sua missione ...Io ne sono rimasto favorevolmente impressionato vista anche l'assenza pressoché assoluta di vibrazioni..

              Commenta


              • #8
                velociraptor certo bisogna sempre vedere l’utilizzo che uno deve farne…
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Diciamo che per la polo, l'unico motore disponibile è il 1.0, non ce ne sono altri, e non credo l'abbiamo messo sottodimensionato e inaffidabile, la tecnologia corre veloce .
                  1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                  Commenta


                  • #10
                    tizio c’è la GTI
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Paolo con il massimo rispetto non tutti abbiamo "soldi da buttare" in auto e avere XXXCV sotto il poi con le strade che ci sono, traffico, velox, imbranati ecc. non ne vale la pena
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Il 95CV ha 5 marce se non sbaglio, anche lì sul T Roc invece è 6, le assurdità VW.

                        L'ideale sarebbe il 110CV, ma lo fanno solo DSG quindi meglio evitare.



                        Commenta


                        • #13
                          IceMatrix certo….. su una polo poi……
                          hai ragione ormai non si può più andare e non tutti hanno soldi da buttare…. O meglio diciamola in maniera più ”velata” tutti noi abbiamo esigenze e priorità differenti!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Il 1.0 TSI anche se 3 cilindri è un motore molto valido e ben riuscito, zero vibrazioni che erano il problema dei primi 1.0 3 cilindri aspirati.

                            Ad esempio io ho avuto il 116CV sulla Up! e complice le dimensioni e il peso dell'auto l'ho trovato molto divertente.

                            Ovviamente un 2.0 TSI è tutt'altra cosa.
                            Dipende sempre da quello che si cerca...



                            Commenta


                            • #15
                              Ultimamente mi capita di usare spesso la Polo 1.0 80cv 5m di mia Figlia ... dire che è un piccolo gioiello è dire poco!
                              Mia moglie l'adora (rispetto la sua C3 del 2008 ci credo .... )

                              Comunque fa i 19 km/l senza neanche impegnarti più di tanto tragitto casa lavoro faccio 19/20 km/l contro i 16/17 km/l che faccio con la mia Tiguan 2.0 TDI 150cv ...

                              Non oso pensare che spettacolo sia il 1.0 TSI 95cv !!!
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • #16
                                Mia sorella ha una Polo Cross, 1.2 TSI da 90cv e la trovo un pò fiacca, sarebbe stata perfetta con un 110-120cv ...
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X