annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo 1000cc 6n2 non si apre più il baule

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polo 1000cc 6n2 non si apre più il baule

    come da titolo la mia polina non si apre più il baule, mi spiego meglio: cambio la lampada nel faro anteriore sx , che ho smadonnato all'infinito perche è tutto imprigionato in uno spazio molto angusto colpa della batteria e riesco a smontare la lampada h7 quindi con macchina aperta vado per aprire baule e la maniglia si solleva libera come se fosse chiusa le portiere, provo a infilare la chiave e girare ma nelle altre posizioni niente allora dopo varie prove (mi prende il matto) spingo di violenza il bauletiro la maniglia e si apre in una maniera strana come un po ostacolata e sento cadere qualcosa, cercho per terra e trovo un tappo di plastica che chiude il foro per il dado del gancio chiusura alla base paraurti (per capirci), lo inserisco nella sua sede, ma ogni volta che chiudo normalmente adesso rimane accesa la spia baule aperto ( mi prende il matto) e chiudo di violenza il baule e si spegne finalmente quella benedetta spia, ora mi chiedo cosa è che mi ha bloccato l'apertura ed è rimasto acceso la spia baule aperto? qualche tilt della centralina causa cambio lampada faro anteriore? chiedo lumi.

  • #2
    scusate, chiedo aiuto non so come fare il problema generale persiste, non si apre più il baule a porte aperte, e lo sportellino carburante rimane sempre aperto a porte chiuse ,se qualcuno del forum sa il rimedio al mio problema ne sarei grato , prima di farmi violentare il portafogli dal meccanico della casa madre grazie.

    Commenta


    • #3
      Va da un elettrauto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Se non sbaglio la tua auto ha un sistema di chiusura centralizzato di tipo pneumatico e non elettronico ( potrei anche Sbagliare però perché forse la confondo con la 6n1?)

        Comunque io escluderei un problema elettrico anche se come ha detto Enrico IceMatrix un buon elettrauto saprà darti una soluzione al problema che in effetti è un problema da risolvere perché non puoi stare senza baule .

        Commenta

        Sto operando...
        X