annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione Polo con Polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione Polo con Polo

    La Polo della mia signora è oramai giunta ai 160.000 km e la vuole cambiare, come del resto fa ogni 6 anni circa.
    Poiché ci prospettano ben 6 mesi di attesa penso che entro fine anno faremo il contratto.
    Al momento questa è la configurazione, l'unico dubbio è il navi ma a lei non serve quindi valuteremo al netto della scontistica e della valutazione della sua Polo se metterlo o meno.

    C'è tutto quello che serve oppure ?

    File allegati
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Bella auto la nuova Polo. Aggiungerei i sedili riscaldati..

    Commenta


    • #3
      Ottima scelta Michele come auto, anche perché ha già tutto nell’allestimento!
      Il navigatore, se non serve, l’eviterei o poi lo acquisti dallo shop!
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #4
        Molto bella la nuova Polo, con questa configurazione è veramente completa.

        Commenta


        • #5
          Anche a me appare una configurazione abbastanza equilibrata per una bella auto come la nuova Polo, soprattutto di quel colore (argento riflesso) che a me piace molto.

          Commenta


          • #6
            Mi piace !
            Personalmente aggiungerei solo la ruota di scorta perchè il kit gonfia e ripara non è sempre affidabile

            Commenta


            • #7
              Il kit gonfia e ripara andrebbe annientato dal pianeta...Non ripara gli squarci, non ripara se il foro è grande...se non sostituisci il sigillante in modo periodico (perchè scade) non è più utilizzabile...Qualcos'altro per un sistema di soccorso?

              Commenta


              • #8
                Vero ! La ruota di scorta !!! Da Aggiungere grazie Francesco !
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #9
                  Carina!!!!
                  auguri!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    PaoloAlbertoPerdonami: hai detto sempre bella, bellissima, fantastica a tutte le auto che sono state postate, dai trattori alle cariole della serie basta che respiri. Oggi la polo, è solo carina ...Al prossimo "bellissima" che dai ad un auto trasformata in un "camion" per via di cerchi da 50 pollici e luci ovunque sia dentro che fuori...giuro vengo a prenderti...
                    Ultima modifica di velociraptor; 25/11/2021, 21:16.

                    Commenta


                    • #11
                      velociraptor splendida!!!!!

                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                        Mi piace !
                        Personalmente aggiungerei solo la ruota di scorta perchè il kit gonfia e ripara non è sempre affidabile
                        In effetti, la ruota di scorta (ok anche il ruotino) più che un accessorio a parte dovrebbe essere una dotazione di base dell'auto (come storicamente è sempre stato in passato), per cui era inizialmente sfuggita anche ai più attenti, ma non a Francesco P. ... Bravo!

                        Commenta


                        • #13
                          Soprattutto era scappata a me !
                          Considerando poi che non più lontano di 3 mesi fa ha proprio forato la Polo e per fortuna aveva la ruota normale di scorta ! (e me dietro che gliel'ha cambiata in 20 minuti ! ).
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • #14
                            Bella configurazione, il 1.0 TSI da 95CV va ad aria o quasi.
                            Fosse la mia macchina, opterei per il DSG per avere il Travel Assist e la telecamera posteriore

                            Commenta


                            • #15
                              Dopo aver provato la Tiguan non ne vuole sapere del DSG (!).
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #16
                                davvero? mia moglie non tornerebbe più indietro!

                                Comunque la configurazione è già di un intenditore, perchè keyless e clima automatico sono da intenditore, il 90% degli utenti su una polo non lo apprezzarebbe

                                Condivido il ruotino, va messo per forza oppure lo tieni dall'attuale ahahah

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  Dopo aver provato la Tiguan non ne vuole sapere del DSG (!).
                                  Perché tua moglie ha le idee molto chiare su come vada guidata l'auto

                                  Io sono totalmente d'accordo con lei pur guidando per lo più e da anni un'auto con un eccellente cambio automatico (nessun problema con lo ZF) che purtroppo non è stato possibile avere col manuale!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                    Soprattutto era scappata a me !
                                    Considerando poi che non più lontano di 3 mesi fa ha proprio forato la Polo e per fortuna aveva la ruota normale di scorta ! (e me dietro che gliel'ha cambiata in 20 minuti ! ).
                                    Me ne sono ricordato perchè lo scorso sabato pomeriggio ( ovviamente con tutti i gommisti chiusi ) qualcuno è tornato a casa con la ruota così...

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20211114_162400.jpg  Visite: 0  Dimensione: 870.7 KB  ID: 1366287

                                    Sfido il kt gonfia e ripara a chiudere il buco...Per fortuna la ruota di scorta ci ha salvato il fine settimana

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Porca miseria ! Avoglia a gonfiare !
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                        Comunque la configurazione è già di un intenditore, perchè keyless e clima automatico sono da intenditore, il 90% degli utenti su una polo non lo apprezzarebbe
                                        Fortunatamente fa tutto già parte dell’allestimento abbinato al pacchetto che diciamo è quasi obbligatorio poiché si risparmia parecchio, e si ha anche il park assist!

                                        Sulla ruota di scorta, è vero, obbligatorio, io ogni volta che vedo qualcuno forare mi faccio la croce…

                                        Peccato per aver tolto il 115CV manuale, altrimenti merita tantissimo rispetto al 95CV, mio gran pentimento, perché a causa delle marce un po’ lunghe sotto i 2.000 giri un po’ soffre (anche se questa ha la coppia massima più in basso rispetto a quella di mia zia).

                                        Anche con mia zia ora è un po’ un dilemma, poiché non vuole neanche provare l’automatico, per cui niente Tiguan e quindi si spera che non tolgano la T-Roc 1.5 TSI manuale.
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X