annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distribuzione polo 1000 6n2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Distribuzione polo 1000 6n2

    salve mi servirebbe sapere se la polo usata, 1000cc benzina del 2001 km 115000 serie 6n2 ha la cinghia distribuzione o la catena distribuzione ?, perchè sono in conflitto con il concessionario per documentazione di lavori eseguiti preconsegna e nella lista dei lavori ha messo kit distribuzione, guardando il motore non c'è scritto sul carter nero di plastica i km dopo la manutenzione distribuzione ( come da prassi) ma la cinghia servizi mi sembra abbastanza nuova, quindi per avere un riferimento/riscontro mi servirebbe sapere se è catena o cinghia per protestare con la concessionaria nel caso servisse a qualcosa. grazie se mi rispondete in tempi non lunghissimi.

  • #2
    tutti in ferie?? ciao.

    Commenta


    • #3
      Ciao, ho fatto una ricerca in internet e da quel che ho trovato dovrebbe essere una cinghia...

      ciao

      Commenta


      • #4
        lollopd Si confermo quanto detto da Lorenzo perché mia moglie l’ha avuta e la cambio’ a km 120’000.

        E’inoltre consigliabile cambiare anche la pompa dell’acqua perché si trova nello stesso punto e visto che la mano d’opera è già compresa con una piccola differenza economica risolvi un problema anche perché ha una durata limitata .

        P.S. Lorenzo è troppo buono e non ti ha detto niente ma la prima lettera del titolo va in maiuscolo come previsto dal regolamento

        Comunque un gran mezzo la Polo 6n2 tienila bene

        Commenta

        Sto operando...
        X