annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 e Polo 1.0 Confortline 80cv - Pure White

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Auguri alla fanciulla, bellissima CAR. Il prossimo anno mi tocca e già è partito il pilotto .

    Bella mi piace, altro lavoro per te .
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #22
      Complimenti, davvero bella questa polo!così configurata fa un figurone!
      Come sempre, la polo è un gradino sopra alle altre "utilitarie" concorrenti

      Commenta


      • #23
        Hai pienamente ragione!
        Eravamo partiti con nuova Peugeot 208 e non era neanche male a parte il rumore assurdo del motore... è troppo giocattolo...
        Poi Ford Fiesta che avevo sempre considerato una buona macchina da fuori... ma una volta provata delusione massima!
        Skoda Fabia troppo Spartana dentro non l’abbia neanche provata...
        Poi alla fine abbiamo deciso di andare in VW e provare la Polo.... fino ad allora scarta per i Costi elevati... appena saliti come già sapevo... tutte le altre auto provate sono sembrate di botta ... nulle e un “gradone” sotto alla Polo!!!
        Una sensazione di auto vera, robusta, completa, bella bella bella!
        Da quel momento abbiamo solo pensato e valutato come arrivare alla Polo!
        Volevo andare a vedere anche Clio e Corsa ma dopo aver provato la Polo non c’è stata più neanche la voglia di continuare a valutare altre auto!

        [mention]Touran69 [/mention] Alfredo come già detto non ho la forza e voglia e tempo di essere maniacale con la Polo come con la Tiguan... Di sicuro volentieri qualche lavaggio e trattamento glielo farò volentieri ma senza esasperazione!

        Buona ricerca per la tua invece ....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #24
          faby1 Ciao Fabrizio, una curiosità, su We Connect (sito e app) riesci a visualizzare i dati di marcia?
          Un amico settimana scorsa ha ritirato una Polo TGI e c’è tutto, tranne i dati di marcia
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • #25
            Secondo me si vede tutto nella
            App.





            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #26
              Cavolo non sapevo desse anche l’autonomia….
              devo vedere se anche il mio è così ma ne dubito…
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                Secondo me si vede tutto nella
                App.





                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Purtroppo a lui esce tutto, tranne dati di marcia...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #28
                  Ciao faby1
                  sono nuova de forum volevo sapere come stava andando la polo di tua figlia. L’ho appena comprata per i miei genitori ultra settantenni al posto della polo 1.6 tdi 75cv (aveva 200.000 km è quasi 12 anni) attualmente fanno dei tragitti brevi (paesini in campagna) ho letto che il 95 cv era meglio solo che sul modello pre restyling non erano in arrivo ma dovevo acquistare il modello nuovo e sarebbe costato un po’ di più
                  grazie

                  Commenta


                  • #29
                    Ciao noi ci troviamo benissimo!
                    Mia figlia è stra-contenta (vorrei vedere…)
                    Spesso la usa anche mia moglie per fare la spesa o quando la sua C3 del 2008 ha qualche problemino…

                    A volte la prendo su anche io se devo fare un giro veloce se ho fretta per non dover tirar fuori la mia Tiguan.

                    Davvero ottima auto in tutto.
                    Mia figlia nei 3200km fatti ad oggi ha una media di consumo dei 18 km/l

                    Penso che per delle persone anziane sia ottimale.
                    Anche se venendo da un 1.6 TDI la differenza di potenza la sentiranno tutta mi sa…


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • #30
                      Grazie!!!
                      Spero che non se ne accorgano confido nell’avanzare dell’età!!!
                      mia mamma voleva un’auto che andasse piano e voleva ancora la polo (e’ dal 1991 che acquistano solo questo modello) io puntavo sulla c3 (era carina)
                      alla fine è ben accessoriata (comfortline, nera perla, tech pack, Fendi, estensione di garanzia 2 anni 40.000km, ruotino, mirror) e il prezzo a mio parere è buono 14800 eur

                      Commenta


                      • #31
                        Beh mi sembra ottimo prezzo.

                        Noi siamo molto contenti del LED Pack con i fari Full LED.
                        Non ho messo i Fendi in questo caso.

                        Non ricordo più cosa fosse di serie e optional ad es Climatronic bizona - winter pack - sedili riscaldati ecc.

                        In ogni caso l’ho pagata 17.000 eur rispetto a quasi 21.000 che veniva di listino se non ricordo male con 4 anni garanzia e 80000km.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • #32
                          Finita costava 21200
                          Gli optional sono capitati perché l’auto è in transito e sono andata sulla versione meno cara che avevano a disposizione ( c’era anche una r line che costava 1200 eur in più stesso motore)ho sfruttato gli ecoincentivi statali e lombardi
                          mia mamma aveva chiesto solo i sensori clima e radio (diciamo che il tech pack e ‘ perfetto)
                          sulla mia golf avevo messo il led pack (...... su una r line)
                          confermo che è optional il winter pack e il clima bizona è dentro al tech pack
                          avevo visto la versione nuova (restyling) solo che per avere caratteristiche identiche dovevo posizionarmi sulla life con motore 95cv e avrei pagato il tutto 3300 circa in più (la base con motore 80 cv è la vecchia trendline allestimento che mi hanno sempre sconsigliato)
                          Faby1 ti posso chiedere un piacere? Sul libretto vedi se vanno bene anche i pneumatici da 185/60 e 15? Perché ho a casa quelle invernali
                          Ultima modifica di lorenztr; 26/09/2021, 11:22.

                          Commenta


                          • #33
                            No mi dispiace ma non le monta
                            Questo libretto con misure




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            File allegati
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • #34
                              Ospite Ti consiglio di attendere il tuo libretto per verifica. Anche se le vetture sono identiche, possono differire nella misura dei pneumatici ammessa.

                              Commenta


                              • #35
                                Ok grazie mille

                                Commenta


                                • #36
                                  Ciao
                                  Possibile che a 10.700 km e 1 anni e mezzo di vita chieda il CAMBIO OLIO?
                                  Auto è del 1/2021
                                  Grazie!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ultima modifica di faby1; 14/07/2022, 07:47.
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Credo che alla prima segnalazione ti avranno dato almeno 2000 km al prossimo service e che, con il chilometraggio/anno che la vettura percorre, è in linea per farlo a gennaio '23 (2 anni classici). Ps: un anno e mezzo di vita vuol dire immatricolazione 1/21 e non 1/20 .
                                    .

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                      Ciao
                                      Possibile che a 10.700 km e 1 anni e mezzo di vita chieda il CAMBIO OLIO?
                                      Auto è del 1/2020
                                      Grazie!


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      Fai viaggetti mediamente corti ?
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Si fa piccoli spostamenti Max 15-20km a viaggio..,.

                                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Credo che alla prima segnalazione ti avranno dato almeno 2000 km al prossimo service e che, con il chilometraggio/anno che la vettura percorre, è in linea per farlo a gennaio '23 (2 anni classici). Ps: un anno e mezzo di vita vuol dire immatricolazione 1/21 e non 1/20 .
                                        .
                                        Si immatricolata 1/2021

                                        La segnalazione mi dice entro 21 giorni!





                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Strano che non dia "o i km o il tempo"...come nella golf ma solo I giorni

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X