annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 e Polo 1.0 Confortline 80cv - Pure White

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Faby1 e Polo 1.0 Confortline 80cv - Pure White

    Eccola finalmente arrivata, ordinata a Settembre per mia Figlia:

    Polo 1.0 Benzina 80cv Confortline
    - Infotaiment Ready 2 Discover (MIB3)
    - Pure White
    - Tech Pack
    Park Pilot
    Vetri oscurati
    Climatronic Bizona
    Volante Multifunzione
    App Connect Wireless
    - Esterior Pack
    Mirror Pack
    LED Pack
    - Winter Pack
    Sedili anteriori Riscaldati
    Indicatore livello liquido vetri
    - Estensione Garanzia 4 anni 80.000km con Finanziamento PVV

    Netto eur 17.000 chiavi in mano
    File allegati
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

  • #2
    Bella!!!
    rinnovo i complimenti
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ottima scelta ...

      vedo che i sedili riscaldati sono apprezzati ...
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • #4
        Davvero molto bella !

        Commenta


        • #5
          Molto bella, complimenti. Ps: Vedo le miniature ma se provo ad aprile si impalla tutto. Non so se è solo un mio problema tecnico... Ercole98 Avevamo visto giusto "c'è il tasto NAV", solo che evidentemente non è operativo non avendo l'optional e si può aggiungere in seguito

          Commenta


          • #6
            Io sia da PC che dal cell le vedo bene le immagini.
            Si ha il tasto Nav ma non è funzionante, non so se si possa attivare da Shop o da Concessionaria.
            Davvero una gran bella macchina molto maneggevole e con tutti gli accessori giusti!
            Molto molto contenti e soddisfatti!!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #7
              faby1 Tantissimi auguri e complimenti per la scelta Anche se io avrei preso l'highline con il 95CV che aveva qualcosa in più, ma sono io fissato su alcune cose
              velociraptor quindi non ci vediamo male AHAHAHAH, sarà perchè si può acquistare il navigatore dato che ora ha la predisposizione per tutto, ma dubito, Fabrizio, prova a cliccarlo e vedi che succede...
              Un consiglio, fai tirare il freno a mano, non tiene per nulla, io ci parto spesso con il freno alzato e va senza problemi...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Non le apro nemmeno dal cellulare, peccato. Credo che per il nav sia da cambiare il modulo nel cassetto dove va poi inserita la Sd delle mappe (utile poi per aggiornarle). Solo che una volta non si poteva e bisognava cambiare anche il monitor, oggi ce già con notevole risparmio

                Commenta


                • #9
                  [mention]Ercole98 [/mention] ho già provato il tasto NAV dice servizio non attivo.
                  Comunque il MIB3 molto bello ha anche il Gesture Control.
                  Per la cilindrata e versione va benissimo questa!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    ... Vedo le miniature ma se provo ad aprile si impalla tutto ...
                    Le immagini sono molto grandi e occupano circa 1 MB e oltre
                    personalmente non ho nessun problema ad aprirle
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Non le apro nemmeno dal cellulare, peccato. Credo che per il nav sia da cambiare il modulo nel cassetto dove va poi inserita la Sd delle mappe (utile poi per aggiornarle). Solo che una volta non si poteva e bisognava cambiare anche il monitor, oggi ce già con notevole risparmio
                      Ora non più, come fa notare faby1 dice servizio non attivo, ma sullo shop dovrebbe trovare l'acquisto, così avevo letto...
                      Infatti ora non costa più 1.xxx€, ma 600€...
                      Per il discorso del motore era più che altro legato, per me, all'allestimento e si, ora ha tante cose il MIB 3...
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #12
                        Ma cosa dovrebbe avere più di questa l’allestimento??!!
                        Ha molto più del dispensabile questa .... cosa mancherebbe secondo te di così fondamentale?
                        Poi ovvio si può sempre avere di più ma ci vuole anche un giusto compromesso a tutto.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • #13
                          Molto bella complimenti ( anche la presentazione rispetta in pieno il Regolamento anche se la sezione sarebbe meglio questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...car/altre-auto )

                          Dove l'hai presa alla SVA ?

                          Commenta


                          • #14
                            Bella bella Faby..........(soprattutto il colore )........però vedendo quello che scrivi sulla tua:
                            il tappetino sporco
                            le ditate sullo schermo
                            è in riserva

                            .............scheeeeerzo ..........complimenti!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                              Ma cosa dovrebbe avere più di questa l’allestimento??!!
                              Ha molto più del dispensabile questa .... cosa mancherebbe secondo te di così fondamentale?
                              Poi ovvio si può sempre avere di più ma ci vuole anche un giusto compromesso a tutto.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Personalmente, ma ragiono da 50 enne navigato, alla tua auto avrei messo 95 cv e navigatore, Stop. Il resto è perfetto...Per una ragazza di 19 anni va più che bene così...e di molto.

                              Commenta


                              • #16
                                [mention]Randal [/mention] no l’ho presa da VW G.Ricci di Cesena dove ho preso anche la Tiguan.
                                Alla SVA avevo fatto il preventivo per la Tiguan ma poi Ricci mi ha trattato molto bene e sia i venditori che la struttura è davvero molto efficiente!

                                [mention]mau65 [/mention] ahaha bella questa ma sulla Polo mi dispiace non riuscirò ad essere maniacale come sulla Tiguan, già con la mia adesso ho meno tempo e voglia... poi eravamo appena tornati a casa dal conce ... e volevo fare le foto per “voi” del Forum!!!
                                In ogni caso è impossibile tenere pulito il Touch dello schermo anche sulla mia!
                                Per la Riserva infatti da fare primo pieno me l’hanno consegnata appena sopra e dopo una 30ina di km è in “rosso”.
                                [mention]velociraptor [/mention] come dici bene tu per una ragazza di 20 anni la potenza e l’equipaggiamento va più che bene. Per il Navy sai come la penso ora con CarPlay wireless ha sempre disponibili i navy del cell Waze Mappe e Google Maps che sono anche più intuitivi e veloci di quelli VW, poi lei non è che viaggia ...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #17
                                  Concordo per il navigatore, perchè spendere un sacco di soldi se le APP dello smartphone sono migliori, più complete, aggiornate, veloci, ..., ...
                                  per quelle poche volte che si usa, basta e avanza CarPlay wireless
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                    Ma cosa dovrebbe avere più di questa l’allestimento??!!
                                    Ha molto più del dispensabile questa .... cosa mancherebbe secondo te di così fondamentale?
                                    Poi ovvio si può sempre avere di più ma ci vuole anche un giusto compromesso a tutto.


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Beh, fra lane assist, blind spot, mirror pack e ACC di serie, però così è bella, poiché non avendo i fendinebbia non si accendono quelle cose gialle orribili, ma ovviamente poi va il compromesso soldi/desiderio, e li, c’è il problema! Sul navigatore, anche per me hai fatto bene a non metterlo, io non lo uso praticamente mai, sempre CarPlay!

                                    Per il winter pack, credo che abbia fatto la scelta migliore, spero di poter modificare l’ordine, perché lo voglio assolutamente, lo sto usando ogni giorno...
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #19
                                      WoW !! Bellissima complimenti . Beata tua Figlia

                                      Anche io la presi da Ricci però di Forlì.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ciao Grazie!
                                        Da VW Ricci Forlì presi la Golf GL 1.6 nel lontano 1991 e poi la Ex Tiguan nel 2012. Ma poi ha chiuso!


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X