annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli acquisto Polo Benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli acquisto Polo Benzina

    Ciao a tutti sto valutando L acquisto di una polo 1000 80CV/95Cv vorrei un vostro consiglio riguardo i consumi visto che faccio 25mila km anno secondo voi tra le due che ho elencato quale mi consigliate? E i consumi reali
    grazie a chi mi vuole rispondere

  • #2
    Decisamente il 95 cv. La 80 cv è un "polmone" ai limiti della pericolosità in caso di manovra di sorpasso da effettuare con rapidità. Per il resto gran bella macchina che non fa rimpiangere la sorella maggiore golf.

    Commenta


    • #3
      Ma 25000 km anno sono davvero tanti per un 1000 benzina...
      Una Tdi no?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • #4
        Immaginavo ma come consumi?

        Commenta


        • #5
          Tra le due non ci sono grosse differenze ed anzi con la più potente si riesce ad avere qualche performance migliore in virtù del filo di gas necessario a muoversi con disinvoltura rispetto all'altra dove stai sempre a tavoletta per muoverti..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
            Ma 25000 km anno sono davvero tanti per un 1000 benzina...
            Una Tdi no?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            In realtà ho sempre avuto Diesel si anche Tdi aziendale non è facile da trovare

            Commenta


            • #7
              Ma io benzina quanto consuma? Un 16l si riescono fare

              Commenta


              • #8
                Sull'80 cv tdi la potenza è invece sufficiente perché la coppia è generosa per non farti sentire troppo in affanno. Ovvio anche qui il 95 cv è una favola..Le tdi manuali stanno facilmente sulla media del 19-20 km/l...Le benzina almeno 2-3 km/litro in meno. .. (ovviamente senza tirargli il collo)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Sull'80 cv tdi la potenza è invece sufficiente perché la coppia è generosa per non farti sentire troppo in affanno. Ovvio anche qui il 95 cv è una favola..Le tdi manuali stanno facilmente sulla media del 19-20 km/l...Le benzina almeno 2-3 km/litro in meno. .. (ovviamente senza tirargli il collo)
                  Io devo spendere max 14 K e trovare un Diesel con pochi km sarà difficile

                  Commenta


                  • #10
                    Lo so. Io ti consiglio il benzina . Visto il gap di prezzo tra tsi e tdi il punto a pareggio arriva a 100000 km. ..ossia con il tuo chilometraggio 4 anni. Ma ti suggerisco vivamente di trovare un 95 cv...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Lo so. Io ti consiglio il benzina . Visto il gap di prezzo tra tsi e tdi il punto a pareggio arriva a 100000 km. ..ossia con il tuo chilometraggio 4 anni. Ma ti suggerisco vivamente di trovare un 95 cv...
                      Si cerco un 95cv ho visto qualche macchina importazione che ne pensi?

                      Commenta


                      • #12
                        Che se il canale è giusto sono ottimi affari anche perché hanno più accessori delle vetture nazionali..Poi hanno le garanzie ufficiali perché le ex fabbrica almeno hanno 4-5 anni residui di garanzia.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Che se il canale è giusto sono ottimi affari anche perché hanno più accessori delle vetture nazionali..Poi hanno le garanzie ufficiali perché le ex fabbrica almeno hanno 4-5 anni residui di garanzia.
                          Oggi ne ho viste due del 2019 Spagna così dice il commerciante mi rimane un anno di garanzia però come dici tu ci vuole il canale giusto anzi se conoscete qualcuno? Queste hanno il volante non in pelle solo cerchi lega

                          Commenta


                          • #14
                            Io non ne ho. Ma so che molti commercianti le prendono in Spagna. .. (non so perché )

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Io non ne ho. Ma so che molti commercianti le prendono in Spagna. .. (non so perché )
                              Ma come fai controllare i km se originali? Con num telaio

                              Commenta


                              • #16
                                Quelli te li deve garantire e mettere per iscritto il venditore. Dubito che ti riesca a vedere i km se non sei proprietario. ..per la privacy vw non da nessuna informazione se non sei il proprietario del mezzo

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  Quelli te li deve garantire e mettere per iscritto il venditore. Dubito che ti riesca a vedere i km se non sei proprietario. ..per la privacy vw non da nessuna informazione se non sei il proprietario del mezzo
                                  Certo so che con la targa in Ww si può vedere la cronologia

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da Marty Visualizza il messaggio

                                    Certo so che con la targa in Ww si può vedere la cronologia
                                    Quelle che ho visto oggi hanno 15000km del 2019 io non ci credo molto mah

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Perchè prenderle importate dalla Spagna, senza alcuna sicurezza sul chilometraggio, con dotazioni più basiche di quelle italiane per risparmiare quei 1.000€ (ma con una dotazione minore)
                                      Purtroppo questa cosa non la capirò mai, con 14K si trovano le Polo 1.0 TSI 95CV, anche qualche Highline trovi con esterni R-Line e cruscotto digitale...
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                        Perchè prenderle importate dalla Spagna, senza alcuna sicurezza sul chilometraggio, con dotazioni più basiche di quelle italiane per risparmiare quei 1.000€ (ma con una dotazione minore)
                                        Purtroppo questa cosa non la capirò mai, con 14K si trovano le Polo 1.0 TSI 95CV, anche qualche Highline trovi con esterni R-Line e cruscotto digitale...
                                        Vero mi sai dare qualche nominativo?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X