annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Automatismo alzacristalli Polo 6N2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Automatismo alzacristalli Polo 6N2

    Salve a tutti.
    Con questa quarantena, lasciando la Polo 6n2 del 2000 in garage ferma per due mesi, la batteria (di neanche un anno e mezzo tra l'altro, andrò a protestare con chi me l'ha venduta) si è scaricata completamente, proprio a zero, girando la chiave non si accendeva niente di niente, tutto spento, sia orologio sia contachilometri.
    Accesa con i cavi, come al solito ha "perso" l'automatismo in salita e discesa l'alzacristalli lato guidatore.
    Tenendolo premuto in chiusura per qualche secondo, fatto un clic, era ripartito.
    Purtroppo, anche se ho fatto un giro, la batteria quando ho spento era di nuovo kaputt.
    Fissato con un concessionario vw, ho riacceso la macchina con i cavi, ma la procedura per il ripristino dell'automatismo non ha più funzionato.
    Al concessionario hanno cambiato la batteria (hanno verificato che la "vecchia" di nemmeno un anno e mezzo era da buttare).
    Ma l'automatismo non ne vuole più sapere di ripristinarsi.
    Adesso la domanda: se cambio il pulsante, anche se funziona, ripristinerei l'automatismo ?
    Grazie.

  • #2
    Risolto.
    Invece di tenere premuto il pulsante in chiusura, ho provato, stamattina, a tenerlo premuto in apertura e si è riattivato l'automatismo.
    Boh...

    Commenta


    • #3
      bene.
      PaoloAlberto

      Commenta

      Sto operando...
      X