annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo 1.0 EVO 80cv Benzina Confortline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • faby1 è vero che ha il tasso più basso, ma tu di questi 12.000€ finanziati avresti potuto averne 4.000€ a TAN e TAEG 0 cioè 40 rate da 100€ ciascuna e i restanti 8.000€ ad un tasso del 5% che in 4 anni sono 1.600€ di interessi e rate di circa 200€, ma così l’auto diventa tua e non hai altre spese o rifinanziamenti, il tasso del rifinanziamento è intorno al 7%
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • Si ma io non lo rifinanzierò ma la riscatterò
      Quindi non cambia nulla nei 3 anni mi sembra.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Se lo riscatti in contanti, non cambia assolutamente nulla, hai solo pagato meno interessi
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Esatto proprio così! La mia idea è quella.
          Grazie delle info!
          Ciao


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Hai fatto un ottimo acquisto!
            Complimenti!

            Commenta


            • Una Domanda...
              il dubbio è sul colore PURE WHITE che è un bianco pastello molto bello (preferito di mia Figlia), l'alternativa sarebbe un metallizzato tipo ARGENTO RIFLESSO o simili...
              Come resistenza o delicatezza ci sono differenze?
              Come durata nel tempo visto che la terremo per molti anni ci sono differenze tra pastello e il metallizzato?
              Come manutenzione e ripristini invece il Pure White di sicuro è più semplice.
              Ho sempre pensato che i METALLIZZATI fossero più resistenti, ma non ne ho la certezza ...
              Ogni consiglio o parere è davvero ben accetto!
              Grazie!
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Io è da 20 anni che prendo auto con argento riflesso soprattutto per vedere poco lo sporco
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Ok Enrico... questo a livello di gusti personali,
                  nel caso di mia figlia infatti l'ordine l'ho fatto PURE WHITE in quanto suo preferito ...

                  Il mio dubbio invece riguarda più la parte pratica e di tenuta nel tempo

                  Questa la risposta di un Detailer della LCDA:

                  "Beh, forse una volta, all'avvento dei primi metallizzati poteva essere così perché i pastelli erano ancora monostrato. Oggi tutte le vernici sono perlomeno a due strati, ossia il colore (pastello o metallizzato) e poi il trasparente. Quindi di base le vernici sono simili se non uguali. Diverso è l'effetto che danno: i metallizzati hanno più riflessi di colore e naturalmente l'effetto dato dal metallizzato appunto; i pastelli sono più specchianti perché non ci sono queste particelle ad interrompere la riflessione dell'immagine. E' una questione di gusti. Dal "nostro" punto di vista, a parità di colore i metallizzati forse perdonano un pelino di più le imperfezioni, poi dipende dal colore."

                  Che se fondato il discorso mi tranquillizzerebbe per l'ordine già fatto!
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Lasciala Bianca. Anche per un eventuale ritocco futuro è tutto più semplice. Poi è anche un bella tonalità di bianco.

                    Commenta


                    • Fabrizio il pure white è mono strato (da quanto detto in concessionaria), sicuramente è molto delicato e si graffia con nulla. Tornassi indietro la prenderei grigio metallizzata, che è doppio strato.
                      Gli swirls sulla mia si creano nonostante lavaggi accurati... Io per esperienza (una grigia metallizzata e due pure white) te la sconsiglio.

                      Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


                      Commenta


                      • L‘ argento metalizzato è sicuramente uno dei colori più pratici a listino... Nasconde benissimo i segni da lavaggio e lo sporco...Ad esempio sulle macchine bianche si vedono i segni della pioggia sulle maniglie invece sull‘ argento no

                        Commenta


                        • Beh quello anche sulla mia Tiguan che è Oryx White Perl triplo strato!

                          [mention]iugin [/mention] ma sei sicuro che il Pure White è monostrato?
                          A noi il conce su domanda specifica ci ha detto che è doppio strato pastello+trasparente.
                          Mi sembra strano che al giorno oggi facciamo vernici monostrato in VW!

                          [mention]Vadocomeundiavolo [/mention] penso che tu sia la persona che più di tutti riusciresti a darmi una risposta e un consiglio !!!

                          Grazie!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Fabrizio ti riporto quello che mi hanno detto in vw, sicuramente è delicato, si graffia veramente con poco, visto che tu sei uno che ama i lavaggi precisi senza creare swirls te lo sconsiglio. La mia è devastata, prendila grigia.

                            Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ooooooohhhhhh è una Poloooo mica una Rolls Royce. Ora non esageriamo : va bene a tenerci ma andare in paranoia anche no. Poi va in mano alla figlia / giungla per strada. ..mica a buckingam palace...Suvvia. ..e' meglio una figlia contenta del colore che un colore contento ad un panno asciuga...

                              Commenta


                              • faby1 hai quotata male Vadocomeundiavolo
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • L’ho selezionato tra quelli che mi proponeva il sistema...

                                  [mention]velociraptor [/mention] si sì fa per parlare e confrontarsi nulla di che...
                                  La mia più che altro era anche una curiosità e comunque da quello che leggo in giro e dicono anche i carrozzieri il Pure White è doppio strato.

                                  In ogni caso ordine è partito col Bianco.

                                  Comunque grazie per i vari pareri!
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • faby1 Certo. Ma infatti io ti avevo appunto consigliato già da ieri il bianco perché a mio parere non c'è da preoccuparsi. Considera allora le polo color rosso o le Audi A1 prima serie (ne vedo parecchie) Se fosse delicato diventerebbero tutte rosa (come le fiat) ma non mi sembra lo diventino e non credo che i proprietari le trattino con particolare cura..Vedere un rigo sul bianco ti ci devi mettere di impegno...

                                    Commenta


                                    • faby1 ho segnalato il bug
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Io andrei tranquillo sul Pure White. Tra l'altro, potrei sbagliare, ma che io sappia anche i colori pastello hanno lo strato di lucido. La minor brillantezza è dovuta solo alla mancanza delle particelle brillanti del metallizzato, ma la resistenza penso sia più o meno uguale. Solo sui colori scuri pastello, tipo il grigio urano si evidenziano di più i segni

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                          Ooooooohhhhhh è una Poloooo mica una Rolls Royce. Ora non esageriamo : va bene a tenerci ma andare in paranoia anche no. Poi va in mano alla figlia / giungla per strada. ..mica a buckingam palace...Suvvia. ..e' meglio una figlia contenta del colore che un colore contento ad un panno asciuga...
                                          Ma scusa un attimo, è legge e importante solo quello che dici tu?
                                          La resistenza non è uguale.. Va bene non fidarsi ma è la seconda bianca, vengo da un grigio metallizzato sulla polo..
                                          Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk



                                          Ultima modifica di iugin; 18/09/2020, 05:54.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X