annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo 1.0 EVO 80cv Benzina Confortline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    faby1 Sei tremendo: hai gia cambiato le carte in tavola. Non avevi detto che la C3 la terrai, quindi tua figlia di 16 è gia apposto per quando sarà il suo turno e non c'è bisogno di prendere ora l'80 cv per lei . A maggior ragione insisto con forza (benevola ovviamente) nel prendere il 95...Dammi retta, consuma anche meno!!!!

    Commenta


    • #82
      Concordo anche io con quello che dice Luigi. faby1 vai di 95cv
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • #83
        Ercole98 o qualcuno afferrato nell'argomento...
        Attualmente quale è il metodo di pagamento più vantaggioso? Finanziamento puro o Finanziamento con PVV, come rate pensaco di stare sui 24 o 36 mesi
        E' ancora attiva la Promo delle prime 3 Rate che te le regala VW? Come funziona?
        Considerate che l'auto verrà intestata a me o a mia moglie per la questione Assicurazione come dicevo mesi fa in quanto la differenza è abissale rispetto ad un 19nne ....
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #84
          faby1 se pensi di farla usare a tua figlia ancora minorenne, vai direttamente di 80CV, però a 17.000€ compreso il winter pack e garanzia di 5 anni
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • #85
            Ercole98 nei 17.000 della 80cv c'è già anche estensione garanzia 4 anni o 40.000km
            come FINANZIAMENTO cosa mi consigli di valutare? PVV ? le 3 rate omaggio vw ci sono ancora?
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #86
              Ciao, l'intestazione della macchina non riguarda l'assicurazione, puoi intestarla a chi vuoi la macchina, non varia quello il prezzo dell'assicurazione.
              L'assicurazione varia in base alla classa di merito, se l'assicurazione te la intesti tu ovviamente risparmi (classe di merito più bassa rispetto ad una ragazza di 19 anni) però devi mettere guida libera comunque e non esperta (26 anni)

              Commenta


              • #87
                Ciao lelito92 ovvio che sono quelli i motivi della differenza se leggi i primi post ci sono le mie spiegazioni e preventivi, naturalmente va messa la guida libera (di assicurazione ne capisco un bel pò in quanto le seguo per tutto il gruppo per cui lavoro).
                Di contro mi gioco i 600 eur per under 30 su Polo che potrei avere nel caso intestassi a mia figlia, ma l'unatantum me lo giocherei già subito con l costo assicurazione e tutti gli anni avvenire
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • #88
                  Scusa, avevo fatto riferimento solo a quell'ultimo messaggio, tutto chiaro!

                  Commenta


                  • #89
                    Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                    Ercole98 nei 17.000 della 80cv c'è già anche estensione garanzia 4 anni o 40.000km
                    come FINANZIAMENTO cosa mi consigli di valutare? PVV ? le 3 rate omaggio vw ci sono ancora?
                    Se fra 3 anni vuoi cambiarla, si, fai PVV, altrimenti finanziamento classico...
                    Se la tieni fatti inserire 5 anni o 50.000km (sicuro di non fare più di 10.000km annui?)
                    Fortunatamente non ci sono più le 3 rate gratuite, e dico fortunatamente perchè era al 5,99% il tasso, mentre ora è sceso fino al 3,49% (contro i 3,99% del pre-covid), e ti faccio subito l'esempio pratico, sui 17.000€ interamente finanzianti avresti pagato ben 3.050€ di interessi, mentre oggi con il tasso al 3,49% paghi 1.780€, cioè quasi 1.300€ di risparmio...

                    Un consiglio, se la prendi con PVV, intestala a tua figlia, così prende la Bersani e piano piano il premio diminuisce...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #90
                      Grazie Ercole98 su quante rate hai fatto il calcolo 24 o 36 mesi, l'idea è di dare acconto di 5000 eur
                      Per intestazione a Febbraio intestando a mia figlia Assicurazione eur 1.800 con Kasko e tutto contro eur 800 intestando a me macchina e assicurazione (prezzi di favore assicurativi entrambi)
                      Quindi è troppa al differenza che poi si cumula anche negli anni!
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • #91
                        Per comprare una macchina oggi ci vuole una laurea in economia alla bocconi o essere Mario Draghi...Ma daii

                        Commenta


                        • #92
                          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                          Grazie Ercole98 su quante rate hai fatto il calcolo 24 o 36 mesi, l'idea è di dare acconto di 5000 eur
                          Per intestazione a Febbraio intestando a mia figlia Assicurazione eur 1.800 con Kasko e tutto contro eur 800 intestando a me macchina e assicurazione (prezzi di favore assicurativi entrambi)
                          Quindi è troppa al differenza che poi si cumula anche negli anni!
                          No, troppi 1.000€ di differenza, comunque io avevo fatto un calcolo approssimativo ma su 36 mesi (35 mensilità), con 5.000€ di acconto pagheresti circa 1.300€ di interessi complessivi e una rata di circa 150€ in 36 mesi, che ovviamente ti conviene anche perchè così fra 3 anni anche la tua 2ª figlia supera l'anno di patente o è in procinto e prendi una macchina con il turbo...

                          velociraptor AHAHAHAHAHAH
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • #93
                            velociraptor Se non stai attento o guardi tutti questi particolari alla fine quando fai i conti ti accorgi di aver speso una barca di soldi in più ...
                            ​​​​​​​Già stando attenti te ne fregano a uffa tra rate pratiche riscatti ecc ecc
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • #94
                              faby1 Lo so, ma ti sei chiesto perché spingono fortemente questa forme di acquisto? Contano nella ignoranza della gente *ed io dal lato finanziario sono un disastro. Se uno invece va cash. ..gira per i concessionari e dove viene meno compra. Lo so che è molto "contadina ' come pratica...ma alla fine vale sempre il detto: contadino, scarpe grosse, ma cervello fino. .

                              Commenta


                              • #95
                                PRESA!!!!!
                                Polo 1.0 EVO 80cv Confortline col. PURE WHITE

                                Nella configurazione precedente nei 17000 sono riuscito ad inserire:

                                WINTER PACK

                                Assicurazione Furto Incendio 1 anno

                                Estensione Garanzia 2 anni o 80000km (anziché 40000km!)

                                Oltre al ESTERIOR PACK e TECH PACK

                                Consegna inizio Dicembre!

                                Speriamo negli Ecoincentivi in quanto non sono sicuri i 750 eur visto che stanno esaurendo.

                                Finanziamento PVV 35 rate.

                                Mi sembra davvero un OTTIMO TRATTAMENTO!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #96
                                  Complimenti
                                  In realtà ha tolto l'estenzione di garanzia che è gratis con PVV, quindi ha compensato
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Si 220 eur estensione 2 anni e 40k
                                    Winter Pack 345 eur

                                    Nel PVV compreso garanzia 2 anni e 80k km e furto incendio per 1 anno

                                    In ogni caso Ottimo trattamento secondo me!

                                    Provata la TSI 95cv sia io che mia Figlia,
                                    Devo dire bella pronta ma non ho visto tutta questa differenza ...
                                    Specie come e dove guida mia figlia, Romagna tutta pianura urbano e extraurbano.
                                    Quindi la 80cv mi è piaciuta ugualmente tantissimo, oltre al fatto che mia figlia non sentiva la differenza....


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                      Complimenti
                                      In realtà ha tolto l'estenzione di garanzia che è gratis con PVV, quindi ha compensato
                                      [mention]Ercole98 [/mention]
                                      Finanziamento PVV acconto eur 5000 e 12000 eur in 35 rate da 125/mese.
                                      Dichiarato circa 15k km anno

                                      Ma se ne dichiaro 20k km/anno tanto la devo tenere mi abbassano il valore del Riscatto perché più usurata? Mantenendo le stesse rate?
                                      Quindi alla fine pagherei meno?

                                      Adesso il tutto mi costa circa 1500 eur in 3 anni.

                                      Mi obbligano ad inserire un servizio è il meno costoso è Furto Incendio per 1 anno... (non posso fare il PVV senza nessun servizio aggiuntivo??? È davvero obbligatorio metterne almeno uno???)

                                      Aggiornamento Assicurazione:
                                      - Kasko
                                      - Furto Incendio a nuovo valore di listino 20.163,22
                                      - Eventi atmosferici e Atti vandalici
                                      - soccorso stradale
                                      - cristalli
                                      - tutela legale
                                      - veicoli non assicurati

                                      Intestazione a me eur 765,00
                                      A mia moglie classe 3 eur 1.150,00
                                      A mia figlia eur 1.700,00 !!!

                                      Unica cosa pagherei 2 volte furto incendio il primo anno perché la
                                      Mia assicurazione non lo può eliminare essendo nel pacchetto completo.

                                      Suggerimenti per ottimizzare l’operazione???

                                      Grazie.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • #99
                                        faby1 se la riscatti perché l’hai presa con PVV?
                                        Ovviamente se aumenti il chilometraggio, mettendo magari 30.000km annuì, la rata aumenta e il VFG diminuisce, ma alla fine togli da una parte e metti dal’altra... (Dopo mi auguro che non la rifinanzi altrimenti paghi 2 volte gli interessi)
                                        Il calcolo degli interessi è fatto da: Prezzo finito - anticipo + servizi vari (apertura pratica, protezione rata, incendio e furto, manutenzione, ecc)...

                                        Sabato ho fatto un preventivo per la mia auto con PVV e l’unica cosa “obbligatoria” è la protezione della rata, un mio amico ha preso la Polo ed ha solo la protezione della rata, più servizi vendono e meglio è...

                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • Ho fatto il PVV perché il
                                          Venditore mi ha detto che è il
                                          Finanziamento più economico al tasso 3,49%.
                                          Non me ne ha proposti altri.
                                          Che al tengo alla fine dei 3 anni è sicuro al 100%!


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X