annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo 1.0 EVO 80cv Benzina Confortline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Io farei l'assicurazione per tua figlia, anche se costa di più... prima o poi dovrà anche cominciare no? per il discorso dei led...io sulla golf cì vedo meglio rispetto ad alogeni e xeno in qualunque condizione, nebbia inclusa.
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

    Commenta


    • #62
      No assolutamente 1.860 eur come minimo per i prossimi 5/8 anni sarà ancora in casa con noi... contro 838 eur a scendere nei prossimi anni??!!
      Follia pura quando sarà il momento valuteremo, non è obbligatorio che si intesti poi la macchina anche quando sarà fuori casa ... ha solo 19 anni
      Per la configurazione è deciso tutto ormai Confortline con Exterior Packe + Tech Pack color PURE WHITE con PVV 24 mese...
      in valutazione finale rimane se aggiungere FENDINEBBIA e WINTER PACK in quanto mia moglie è "innamorata pazza" dei SEDILI RISCALDATI della mia TIGUAN ....
      Ma visto quello che succede ne parleremo tra 2-3 mesi prima del Nuovo Listino di Maggio/Giugno ...
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • #63
        I sedili riscaldati sono un MUST...Una volta che li provi non ne puoi fare piu a meno. E' un confort superiore...Sulla mia prossima auto rinunzio a tutto ma ne a loro ne al webasto...!!!

        Commenta


        • #64
          In effetti mia moglie è l’optional che apprezza di più sulla Tiguan e visto che la Polo sarà condivisa tra lei e mia figlia quelli li vuole assolutamente piuttosto toglierebbe i LED ....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • #65
            E condivido

            Commenta


            • #66
              Aggiornamento Preventivo

              - Polo 1.0 Benzina 80cv Confortline
              - Pure White
              - Tech Pack
              Park Pilot
              Vetri oscurati
              Climatronic
              Volante Multifunzione
              App Connect
              - Esterior Pack
              Mirror Pack
              LED Pack
              - Estensione Garanzia 2 anni

              Netto eur 17.000 chiavi in mano
              compreso Ipt è messa su strada

              Già scontati eur 750,00 eco bonus

              Cosa ne dite come prezzo e sconto?

              Come configurazione consigliate qualche modifica?

              Grazie ciao!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • #67
                Solo 1...il motore: 80 cv è davvero sottodimensionato. Con il 95 cv è tutto un altro mondo...anche sul fronte conumi.. (va con 1 filo di gas)

                Commenta


                • #68
                  faby1 Io ti consiglio anche il 95CV e puoi chiuderci a 17.600€ (ha lasciato il margine su questo preventivo), proponigli i 17.500€ e firmi subito

                  Da come ricordo non la prendi con PVV, giusto?
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #69
                    Perdona l'intrusione, Fabrizio, ma di fronte a questo preventivo (giustificato) non riesco a non pensare che con questa si risparmia pure :
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #70
                      Grazie lorenztr ma preferisco configurarla e poi per mia figlia neopatentata che sta per far il primo anno di guida quindi cadono i limiti e già il TSI 95cv sarebbe SUPER!

                      Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                      faby1 Io ti consiglio anche il 95CV e puoi chiuderci a 17.600€ (ha lasciato il margine su questo preventivo), proponigli i 17.500€ e firmi subito

                      Da come ricordo non la prendi con PVV, giusto?
                      A febbraio eravamo rimasti con il PVV poi dovrò passarci di persona per ora solo un aggiornamento via MAIL per capire dove siamo con i costi e già 17k per una Polo non sono pochi!
                      Rispetto a quella di Febbraio a parità di costo ha in più i cerchi in lega da 15" e il Discover2 MIB3 con AppConnect Wireless, il costo in più lo compensano i 750 eur di ECOBONUS

                      Ma sono sicuri i 750 eur di Ecobonus o rischio di NON prenderli?

                      Nella configurazione come a febbraio mi rimangono i dubbi se inserire FENDINEBBIA e WINTER PACK per i sedili Riscaldati
                      Oppure cosa che a Febbraio non avevo valutato lascio questa configurazione e come suggerite voi giustamente puntare sul 1.0 TSI 95cv ....
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • #71
                        faby1 se la tieni allora vai di 95CV, e Winter Pack...

                        I fendinebbia lasciali stare altrimenti quando giri si accendono quelle cose arancioni brutte!

                        Per l’ecobonus affettati, si sono mangiati 80 milioni in 10 giorni!
                        Altri 20 sono rimasti
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #72
                          Per i fendinebbia anche nella mia TIGUAN sono ALOGENI GIALLI nonostante abbia i Fari LED SIGNATURE!
                          Però a parte l'estica con i FARI LED servono i FENDINEBBIA o sono necessari per la sicurezza?
                          E il LIGHT PACK dice LUCI DIURNE A LED ma con ESTERIOR PACK le diurne non sono a LED ???
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • #73
                            faby1 Io i fendinebbia mai usati, sarà che vivo al sud...

                            Il light pack è in pratica il sensore pioggia... Comunque, personalmente prenderei una Highline 95CV con tech e exterior pack...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #74
                              Ercole98 vivo al nord e con la nebbia,fendi mai usati!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                faby1 se la tieni allora vai di 95CV, e Winter Pack...

                                I fendinebbia lasciali stare altrimenti quando giri si accendono quelle cose arancioni brutte!

                                Per l’ecobonus affettati, si sono mangiati 80 milioni in 10 giorni!
                                Altri 20 sono rimasti
                                Preventivo aggiornato Polo 1.0 EVO TSI 95cv Confortline
                                Stessa configurazione della 80cv
                                Eur 17.800 netto chiavi in mano...

                                Sabato mattina la proviamo e poi decidiamo cosa fare...

                                Non so ... già 17.000 per 80cv sono parecchi..
                                Considerando che la C3 di mia moglie è il 1.1 60cv ... secondo me potrebbe andare bene anche 80cv ... per lei e mia figlia e fra 2 anni così la potrà guidare anche la mia figlia piccola che ne ha 16 adesso...
                                Cercando al massimo di provare a inserire il winter Pack visto che la Polo dovrebbe stare fuori ...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #76
                                  Non devi vedere i 60 cv citroen in confronto agli 80 cv vw per dire che ovviamente con venti cavalli in più dovrebbe andare meglio. In campo c'è un telaio diverso, pesi diversi e ovviamente un motore con delle normative inquinanti castranti rispetto al citroen. Ma te ne accorgerai da solo se confronterai su strada l'80 con il 95...Il primo è un "polmone" al limite del pericoloso anche nei sorpassi ...

                                  Commenta


                                  • #77
                                    In realtà l’ho provata a febbraio l’80cv ...
                                    Non mi era assolutamente sembrata piantata... anzi...


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Confrontala con il 95. Ma se prevedi che tua figlia di 16 dovrà fare a turno con la sorella e madre...vai di 80 e amen.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Detta male, considerando la "destinazione d'uso", un 80 cv può essere più che sufficiente...
                                        Il prezzo è vero resta alto, ma ti hanno trattato secondo me bene.
                                        L'allestimento è giusto, ben arricchito.

                                        Imho

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Lo credo anche IO grazie Enzino , nella trattativa finale per la 80cv vedrò di riuscire ad inserire in qualche modo il winter pack .....
                                          Considerando il fatto che la C3 di mia moglie alla fine è in riparazione visto che per i suoi spostamenti ci durerà altri 10 anni , specie se smette di condividerla con mia figlia...
                                          Poi fra 2 anni quando anche l'altra figlia avrà la patente valuteremo di nuovo il tutto .....
                                          Grazie a tutti per i consigli!
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X