annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo 1.0 EVO 80cv Benzina Confortline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    E che purtroppo fanno pagare il fatto che essendo giovane e poca esperienza (non conta per loro la bravura)...il rischio che possa commettere incidenti è piu elevato e per questo alzano i premi...Non è giusto ma è cosi purtroppo.

    Commenta


    • #22
      Tornando all'equipaggiamento della Polo...io consiglierei di aggiungere il Cruise Control e il bracciolo centrale...In autostrada, qualora in futuro (mi sembra di capire l'auto si terrà per parecchio)...farà magari dei viaggi piu o meno lunghi, sono entrambe molto comodi...

      Commenta


      • #23
        Mah il bracciolo con cambio manuale è solo di impaccio e non si regola in altezza.
        In quella di oggi del test c’era e dava quasi fastidio specie se tieni il sedile avanti...
        Cruise ... sulla c3 di mia moglie in 11 anni non lo ha/abbiamo mai usato...
        Anzi mia moglie non sa neanche di averlo e come si attiva e si usa ...




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #24
          Allora la ruota di scorta...E' sempre più facile trovare qualcuno che sappia cambiare una ruota piuttosto che usare il kit di riparazione...(che poi con un taglio grande non puoi usare) e nel tempo il collante scade e va cambiato...

          Commenta


          • #25
            Se vuoi più optional e mantenere un prezzo simile prova a vedere la seat Ibiza sul serio, la versione xcellence ha ora in sconto il pack plus con i fari LED e navigatore. Magari piace a tua figlia.


            Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Fabrizio, non è male come motore la Polo!
              Corsa, 208 con il motore 1.2 benzina aspirato, EVITALO come il Coronavirus :’)...

              Io comunque ti consiglio di fare un finanziamento classico se la devi tenere, in caso valuta anche di prendere dopo che finisce il neopatentato il 1.0 TSI 95CV, che è tutt’altra auto...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #27
                @iugin...L'auto è scelta...è la Polo...

                Commenta


                • #28
                  Anche sulla mia Golf 7 ho il Cruise, in oltre 7 anni che la possiedo non l'ho mai usato ...

                  Altra cavolata, sono i nuovi climatizzatori automatici
                  sulla vecchia Golf 5 era favoloso, lo rimpiango veramente

                  Sulla nuova Golf 7, fa quello che vuole
                  dopo qualche minuto dall'avvio dell'auto, inizia a immettere aria molto calda ed è molto fastidioso
                  ad un certo punto si accorge che l'abitacolo è diventato troppo caldo ed inizia ad immettere aria gelida ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • #29
                    No come optional va bene così secondo me sono giusti.
                    Già così il costo finale è superiore a quello che ci eravamo prefissati...

                    Penso ora sia difficile andare su altra auto... rispetto a Polo...



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • #30
                      Non insisto...ma la ruota sono solo 170 Euro...ed hai un cerchio e una gomma vera in piu...(che può servire)...Però lo sai tu...

                      Commenta


                      • #31
                        velociraptor Mah per la ruota io non l’ho presa da diverse auto non la vedo indispensabile


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • #32
                          faby1 ma sei sicuro che non ti puoi intestare un'assicurazione di un'auto di proprietà di terzi? In casa, la proprietaria della Golf é mia moglie, mentre il contraente dell'assicurazione sono io.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #33
                            Si ma il rischio è sempre quello più alto nel mio caso sarebbe del neopatentato


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • #34
                              La Polo è la sostituta della C3 ?
                              Se la risposta è affermativa hai mai pensato di tenerla qualche mese un più per fargli fare un po' di pratica,inoltre, aspettando l' anno potresti orientarti su qualche motore più prestante sempre ammesso che tu lo voglia...

                              Concordo con la ruota di scorta, io sulla mia Grande Punto presa usata avevo il kit ma appena è scaduto sono andato dal demolitore e ho preso la ruota di scorta...Il kit non funziona se il buco è troppo grande e nella peggiore delle ipotesi potrebbe non funzionare in una zona isolata e senza campo come è successo ad un mio amico...Vale la pena rischiare ?

                              Commenta


                              • #35
                                No la c3 la teniamo per fortuna mia moglie lavora attaccata a casa quindi anche se ha 11 anni fa ancora bene il suo dovere.
                                La Polo la userebbe mia figlia è al bisogno per spostamenti più importanti mia moglie.
                                Inoltre abbiamo l’altra figlia adolescente di 16 anni che è da scarrozzare di continuo abitando in periferia ...
                                Inoltre ci vorranno 2 mesi per averla così intanto mia figlia continua a fare pratica sulla c3
                                Per la ruota di scorta in ogni caso non saprebbe dove mettere le mani in caso di bisogno...
                                Anche nelle c3 non l’abbiamo e per fortuna mai sentita la mancanza.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #36
                                  Un consiglio sulla Configurazione

                                  Se inserisco EXTERIOR PACK che comprende LED PACK Fari Full Led e Led posteriori
                                  Vetri oscurati
                                  MIRROR PACK (che avevo inserito già nella configurazione iniziale)

                                  Ed ELIMINO i Fari FENDINEBBIA che avevo messo nella configurazione iniziale.

                                  Avrei un aumento di Costo generale di circa 700 eur

                                  Ne vale la pena secondo voi a livello Di migliore visibilità e di sicurezza?
                                  I fendinebbia visto la luminosità dei Led potrebbero non servire più?

                                  Infine esiste un Finanziamento più economico rispetto a quello del PVV?
                                  Visto che tanto la riscatterò di sicuro è il valore futuro garantito non mi interessa e avrà pure un costo questo valore o no?
                                  Perché in vw non me ne hanno proposto uno alternativo come finanziamento...

                                  Grazie!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • #37
                                    faby1 senza nemmeno pensarci 2 volte metti i fari full led e togli i fendinebbia (che si accendono poi nelle svolte e sono gialli, come li vorrei disabilitare sulla Polo di zia)...

                                    Esiste il finanziamento classico con il tasso di finanziamento con il tan al 5-6%, se riesci a fare Polo Grade con 4.000€ a tasso 0, così se magari dai tanto anticipo gli interessi si riducono e non poco (perché fai 4.000€ tasso 0 e il rimanente al tasso normale, anche perché tu non hai un ulteriore vantaggio del PVV, diversamente se prendevi 300€ (prima del 2020) o 600€ con PVV young...

                                    Polo grade forse però non si può più fare perché sulla versione base non è possibile, essendo diventata la Comfortline la versione d’accesso...
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Per i Fari Full Led ho una resistenza da parte di mia moglie...
                                      Quando è con me sulla Tiguan dove ho i Full Led Signature ... che illuminano a giorno di sera...
                                      mia moglie dice però che creano una linea netta di Luce bianca e zona Nera/Buia in profondità che a lei che non è abituata da un gran fastidio
                                      Praticamente sente la mancanza di quella luce soffusa omogenea che fanno i fari Alogeni... a differenza della
                                      Luce bianca sparata dai Led...

                                      Altra cosa con la Nebbia fitta di qualche sera fa, i miei Full Led facendo una luce bianca potente creavano una sorta di barriera bianca luminosa con la nebbia nonostante fossero in anabbaglianti e che io poi abbia anche i Fendinebbia alogeni con la consueta luce giallina...

                                      Quindi queste 2 cose fanno si che mia moglie sia propensa a mantenere i fari alogeni con i fendinebbia per la Polo...

                                      Consigli commenti ...
                                      Qualcun altro ha queste sensazioni con i Full Led di notte e/o con Nebbia Fitta?

                                      Ercole98 Per finanziamento Polo Young che dà diritto a 600 eur di bonus ...
                                      Come detto non posso farlo in quanto poi dovrei intestare macchina e assicurazione a mia figlia e il costo sarebbe per RCA con Kasko 1868 eur contro gli 838 eur se intestassi tutto a me!!!

                                      Grazie!


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • #39
                                        faby1 avevo letto per questo ti ho detto il finanziamento classico + Polo grade se puoi...

                                        Un pò di nebbia l’ho avuta anche io, ma per quanto può essere in Calabria non ho avuto alcun problema, anzi si vedeva che i fari l’attraversavano senza problemi
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Ho usato la Polo in questione di notte (era 80 cv benzina e tdi 80 cv ) e aveva i fari di serie. Ci si vede benissimo lo stesso anche perché non è più l'illuminazione alogena di 10 e piu anni fa. Oggi ci si vede molto bene..Con il fatto (ma è mio gusto personale ) che sulla nuova polo il frontale è più bello con gli analogici...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X