annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo 1.0 EVO 80cv Benzina Confortline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io farei l'assicurazione per tua figlia, anche se costa di più... prima o poi dovrà anche cominciare no? per il discorso dei led...io sulla golf cì vedo meglio rispetto ad alogeni e xeno in qualunque condizione, nebbia inclusa.
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

Commenta

No assolutamente 1.860 eur come minimo per i prossimi 5/8 anni sarà ancora in casa con noi... contro 838 eur a scendere nei prossimi anni??!!
      Follia pura quando sarà il momento valuteremo, non è obbligatorio che si intesti poi la macchina anche quando sarà fuori casa ... ha solo 19 anni
      Per la configurazione è deciso tutto ormai Confortline con Exterior Packe + Tech Pack color PURE WHITE con PVV 24 mese...
      in valutazione finale rimane se aggiungere FENDINEBBIA e WINTER PACK in quanto mia moglie è "innamorata pazza" dei SEDILI RISCALDATI della mia TIGUAN ....
      Ma visto quello che succede ne parleremo tra 2-3 mesi prima del Nuovo Listino di Maggio/Giugno ...
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

I sedili riscaldati sono un MUST...Una volta che li provi non ne puoi fare piu a meno. E' un confort superiore...Sulla mia prossima auto rinunzio a tutto ma ne a loro ne al webasto...!!!
        In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

In effetti mia moglie è l’optional che apprezza di più sulla Tiguan e visto che la Polo sarà condivisa tra lei e mia figlia quelli li vuole assolutamente piuttosto toglierebbe i LED ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

E condivido
            In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

Sto operando...
            X