annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo 1.0 EVO 80cv Benzina Confortline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polo 1.0 EVO 80cv Benzina Confortline

    Ciao a tutti
    Sto valutando l’acquisto di una Nuova Polo per mia figlia di 19 anni neopatentata.

    La prima scelta sarebbe:
    Polo 1.0 EVO 80cv Benzina Manuale Conforline

    Optional:
    - Pure White
    - Tech Pack
    - Mirror Pack
    - Fendinebbia

    Tutto compreso netto eur 15.900
    Con PVV e 2 anni Garanzia Extra Time o 80.000km
    Pagamento in 23 mesi
    Tot finale 17.000 alla fine 24 mesi

    Sconto 1677 eur concessionario
    Sconto Bonus Febbraio 1500 eur
    Garanzia Extra Time 2 anni 80k km compresa valore eur 340

    Purtroppo non riesco ad usufruire del Extra Bonus per Under 30 anni di 600 eur
    Perché se la intestassi a mia figlia l’assicurazione con Kasco furto incendio eventi atmosferici atti vandalici mi costernerebbe 1800 eur contro gli 800 eur se la intestassi a me!!!

    Cosa ne pensate?
    Ho ottenute le condizioni migliori possibili?
    Bonus 600 eur per Under 30 anni non è possibile riuscire ad averlo in qualche modo?

    Faccio bene a fare PVV di 24 mesi sapendo già ora che la macchina la terrò e riscatterò?

    Avete consigli o suggerimenti per ottimizzare l’acquisto?

    In alternativa stiamo provando Peugeot 208 1.2 75cv Active Giallo Faro metallizzato
    Con sensori posteriori e telecamera e specchietti richiudibili gomme 16” cerchi ferro clima manuale.
    Sono arrivato a 14.000 eur
    Finanziamento in 3 anni finito mi costerebbe 15.800

    Ma la 208 anche se bella ... Polo è tutta un’altra auto!!!!

    Grazie!!!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

  • #2
    Fabrizio l'hai provata?Io sarei sempre orientato verso un motore turbo con un po' di coppia... È troppo il tsi per neo patentati?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


    Commenta


    • #3
      Eugenio iugin gli unici motori per neopatentati, su Polo, sono il 1.0 da 80 cv e il 1.6 TDI da 95.
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • #4
        Provato Polo Fiesta e 208
        Polo è meravigliosa rispetto le altre 2!!

        Motore pieno è sempre pronto davvero rimasto sorpreso bellissimo!
        Specie per una neopatentata di 19 anni!!!
        Molto appropriato.

        La 208 ha un motore rumoroso poco elastico.
        La Fiesta tristissima!! In tutto.
        Fabia vista in conce è usciti senza neanche aspettare il venditore...

        Polo interni sono comodi confortevoli larghi.
        Display a colori.
        Tech Pack ti da sensori anteriori posteriori volante multifunzione in pelle app Connect e clima automatico!
        Composition media da 8” bellissimo

        Polo davvero una gran auto specie per una 19enne!



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #5
          Confermo in tutto e per tutto. Il 1.2 Peugeot è molto rumoroso (e che lo dica il sottoscritto che ha lavorato in concessionaria Peugeot per 10 anni e guidato la stessa marca per 21 anni è tanto). Vedo se riesco a fare una ricerca dei problemi di quel motore.
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

          Commenta


          • #6
            Per una neopatentata l'inizio non potrebbe essere migliore con una super auto se scegli la polo. A me il posto guida pare più largo della golf, devo dire che si sta comodi! Peccato per la Fabia, la twin color nera è carina ma non adatta ad un pubblico femminile credo, il mille inoltre forse non è nemmeno 80 cavalli ma il 60!! Forse lo monta ancora l'ibiza che nella versione xcellence risulta molto più femminile della FR.
            Comunque credo tu abbia già scelto, altra vag in famiglia

            Commenta


            • #7
              Peugeot 208 ci ha lascito perplessi anche per un rumore di ticchettio che aveva dal motore che si sentiva bene anche in abitacolo.
              Mia moglie poi lo sentiva distintamente e le dava molto fastidio.

              Alla fine salendo sulla Polo oggi dopo il secondo test drive appena fatto su 208...
              Tutti i dubbi sono caduti ... POLO tutta la vita.
              Nessun rumore, sound del motore corposo ma ben ovattato.
              Una sensazione di robustezza e durevolezza nel tempo incredibile...
              Poi gli ADAS vw sono incredibilmente affidabili ... nel piccolo mi sembra quasi di essere dentro alla mia meravigliosa Tiguan.
              Stesse sensazioni dove tutto sembra al posto giusto con la caratteristica minimal di vw!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • #8
                La Polo è una ottima auto. Però consiglierei anche la Nuova Clio. ..dove dicono sia l'unica vera alternativa a Polo..

                Commenta


                • #9
                  Sulla Clio mi sono ricreduto in negativo. Un'amico che ha il 1.5 DCI da poco più di un anno sta combattendo le pene dell'inferno per problemi di rigenerazione del Fap (è già la 3° volta che è dovuto andare in officina per delle rigenerazioni forzate) e soprattutto perché gli hanno già dovuto sostituire il cielo in garanzia che si è scollato (l'auto aveva appena 8 mesi!!!).
                  La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                  Commenta


                  • #10
                    Peccato che non si guarda e Renault in famiglia non ne vogliono sapere (moglie e figlia)
                    Personalmente era tra le candidate come anche Corsa
                    Ma ora come ora una volta vista e provata la Polo sia Figlia che moglie (e anche io onestamente) non abbiamo più intenzione di girare altre auto...
                    Ci prendiamo qualche giorno poi quasi sicuramente firmerò per Polo!

                    Ma nessuno mi ha detto se ho ottenuto le migliori condizioni possibili
                    O se ci sono consigli o valutazioni diverse da quelle da me fatte!

                    Grazie.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • #11
                      Io ti direi di vedere la nuova corsa ma credo che come motori vincerebbe ancora la polo, se soluzioni non sono tantissime. Per la Renault in casa ne abbiamo avuto 3, una clio, una modus e una Megane, tutte diesel e tutte con problemi, mai più.

                      Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Su quello non ti so dire, ci vuole la parola dell'esperto Ercole98 .
                        Come mai non puoi usufruire del bonus Under 30?
                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                        Commenta


                        • #13
                          Diciamo che la polo piace a te...per tua figlia è un auto. ..e per lei al momento è sufficiente questo Per il trattamento devi chiedere a Ercole98 il super esperto dei listini e sconti. .

                          Commenta


                          • #14
                            No sarebbe la preferita in assoluto di mia figlia, ma visto che costa di più della 208 si ‘’accontenterebbe”, e lo credo!, anche della 208 .... però dopo i test drive di oggi sta spingendo fortemente su Polo!
                            Mia moglie anche...
                            Io ormai dopo la 4 vw sono un po’ di parte!

                            Andre1975
                            Perché se intesto la Polo a mia figlia l’assicurazione dovrei intestarla a lei e costerebbe con la mia classe di merito 1800 eur!!!
                            Contro gli 800 eur che costerebbe a me intestandomi io auto e assicurazione!



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • #15
                              Si però c'è sempre il fatto che prima o poi, in futuro, dovrà avere una polizza a suo nome. In pratica sono 400 € di differenza calcolando i 600 di Volkswagen
                              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                              Commenta


                              • #16
                                Ma non è ancora valido la novità che si può usare la classe di merito migliore anche tra auto nello stesso nucleo famigliare. Cioè tua figlia può essere proprietaria della auto ma usare la tua classe di merito

                                Commenta


                                • #17
                                  Si basta che mia figlia sia nel mio stato di famiglia.
                                  Confermato stamattina da Axa e vari preventivi rca fatti con Axa stessa.

                                  Però anche se usa la mia classe merito e i miei sconti vantaggiosi...
                                  La tariffa va applicata al neopatentato che porta la cifra a 1800 eur!
                                  (Tutto compreso kasko totale furto incendio eventi atmosferici atti vandalici ecc)
                                  Stesse condizioni a me la fanno 800 eur!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    E' così Luigi https://www.money.it/bonus-assicuraz...-come-funziona. La cosa che mi meraviglia è che ci siano 1000 € di differenza tra i 2 preventivi della stessa auto.

                                    Allora se è così completa 1800 € non è molto per il valore dell'auto.
                                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Perché io ho 48 anni e lei ne ha 19!!!
                                      Una ragazza amica di mia figlia RCA per una 500 senza Kasko eur 1600 eur e sua mamma lavora in Allianz!


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        E' logico che la polizza della 500 costi così tanto... sono auto abituate a sostare con le ruote in aria . A proposito fra un mese scade la mia polizza
                                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X