annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando cambio dsg 7marce a secco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando cambio dsg 7marce a secco

    Buon giorno a tutti , ho una passat b8 1.6dsg 120cv col cambio 7 marce a secco ho 168000 vorrei fargli il lavaggio e cambiare quel poco di olio che ha 1.7lt qualcuno ha fatto qualche intervento ?
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Tagliando cambio dsg 7marce a secco

    Nel DSG a secco non è previsto il tagliando al DSG... volendo è fattibile ma salvo in VW e dove revisionano i cambi automatici lo fanno
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Tagliando cambio dsg 7marce a secco

      a me l'olio è stato cambiato (da sintetico a minerale non ricordo bene, per un richiamo in garanzia e avevo circa 70 mila km), non è servito un granchè perchè poi dopo a 87 mila km ho dovuto cambiare tutta la meccatronica a mie spese causa una perdita di olio, tu da come scrivi presumo che il tuo cambio sia ancora tutto originale, ma ha qualche problema che vuoi fare questa manutenzione o è "preventiva" per non averne?
      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

      Commenta


      • #4
        Re: Tagliando cambio dsg 7marce a secco

        Ciao , grazie per avermi risposto , per ora nessun problema va benissimo però visto il km vorrei fare prevenzione.. alla fine sono sempre ingranaggi con un po di olio e dubito che col tempo e km non si usura come dicono loro.. sono stato in altri due officine vw autorizzate a parte dove vado di solito e non lo fanno
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Tagliando cambio dsg 7marce a secco

          bene per te, di solito il dsg qualche problema lo dà, tipo strappi nelle prime marce, probabilmente fai molta autostrada e lo solleciti poco..., ora se dici che va benissimo, io non toccherei nulla
          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

          Commenta


          • #6
            Re: Tagliando cambio dsg 7marce a secco

            Guarda penso che va anche un po a fortuna e diciamo che molta gente compreso io capofficina mi hanno detto che il cambio è stato molto cambiato dal 2014 in poi e le noie sono quasi... svanite però rimango sempre un po scettico sul non farci manutenzione
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Mi servirebbe una mano, ho una golf 7.5 gtd DSG anno 2017 d' impostazione tedesca, ho 83.000 km, l'olio del cambio deve essere fatto a quanti km?

              Commenta


              • #8
                C'è l'altra discussione tu hai quello a bagno d'olio ora è a 120 mila
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta

                Sto operando...
                X