annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tendine parasole passat 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tendine parasole passat 2019

    Buongiorno, con il bebè i soli vetri oscurati non bastano, con il sole di lato gli lacrimano gli occhi.. Sono stato al service per sentire per le originali ma il kit prevede tutti i finestrini posteriori più lunotto (ho la sw restyling) e il magazziniere non mi ha saputo dire se sono fisse o avvolgibili. Dato il costo non le ho prese, a me basterebbero quelle dei 2 finestrini, senza l aggiunta degli altri 3 vetri posteriori.. Qualcuno ha delle info o dei consigli? O qualcuno che le ha prese posterebbe qualche foto?
    Il codice è 3G9064365
    Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

  • #2
    Re: Tendine parasole passat 2019

    Io ho preso le originali per la mia mkVI e in teoria non doverebbero essere avvolgibili sono ad incastro, prova anche a vedere qualcosa di non originale se fanno solo il kit per i finestrini posteriori.
    Con quel codice il prezzo migliore guardando veloce l'ho trovato qui https://www.newpartsricambi.com/CATE...3g9064365.html
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Tendine parasole passat 2019

      Con codice articolo.


      Commenta

      Sto operando...
      X