annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Doppi numeri rubrica telefono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppi numeri rubrica telefono

    Ciao, credo che la risposta sia banale ma non ho trovato la soluzione cercando nel forum.
    Sostanzialmente quando collego il telefono (via Bluetooth) alcuni numeri (dentro il contatto ) mi appaiono doppi e quando uso il comando vocale mi chiede quale numero debba usare.
    mi sapete dire il perché?
    grazie

  • #2
    Re: Doppi numeri rubrica telefono

    perchè vede sia i numeri della memoria del telefono sia quelli salvati sulla sim...... cancella tutti i numeri o della sim o del telefono lasciadoli solo da una parte
    vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

    Commenta


    • #3
      Re: Doppi numeri rubrica telefono

      @Peo_28 facci sapere se hai risolto. Grazie

      P.S. vale il solito discorso che siamo in sezione "Passat" quindi anche se questa discussione è gia presente in sezione Golf va bene lo stesso in questo modo arricchiamo il Forum "Passat"

      Commenta


      • #4
        Re: Doppi numeri rubrica telefono

        Oppure hai salvato più numeri dentro lo stesso contatto ...

        Commenta


        • #5
          Re: Doppi numeri rubrica telefono

          Ciao a tutti, purtroppo il problema e' rimasto e, inoltre, si e' verificato un altro inghippo e cio' non suona piu' la "suoneria" della macchina (che non trovo piu' dove modifcarla) ma suona solo il cellulare, avete lo stesso problema? non so se sia dovuto ad un'aggiornamento sbagliato da parte Huwaei.

          Commenta


          • #6
            Re: Doppi numeri rubrica telefono

            Prova a fare così...
            Sui telefoni Huawei, cliccando sui tre puntini in verticale sulla rubrica (in basso al centro) si apre un menù e tra le varie voci c'è l' opzione unisci contatti...
            Così dovresti unire i contatti e non visualizzarli più doppioni sul navigatore...
            Per il volume, prova a ruotare il volume quando ti telefonano, così dovresti alzare, se non mi sbaglio, il volume della suoneria così si dovrebbe alzare...

            Scusami per il ritardo nella risposta

            Commenta


            • #7
              Re: Doppi numeri rubrica telefono

              Ospite Ciao io sto riscontrando un problema simile, nel menu della radio non trovo più le suonerie preimpostate da VW. E quando ricevo una chiamata per i primi secondi non sento nessuna suoneria provenire dagli speaker dopo un po' sento la suoneria che ho selezionato nel telefono sempre provenire dagli speaker. Tu hai risolto? Io ho p20 pro. Grazie

              Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Per ora nessuna novità, dalla VW non riscontrano nessun problema si hardware o firmware. Ora sto aspettando di trovare un amico con un apple per vedere se con quello funziona. Se qualcuno ha info fate sapere prima di ricorrere a reclami verso VW

                Commenta


                • #9
                  Ciao io ho un iPhone XR e stranamente non mi carica tutti i contatti attiva fino alla S.
                  Nei contatti del tel me me conta 701 (ok alcuni forse avranno più numeri) ma quando il Discover carica i contatti mi sembra che ne possa contenere 2000...

                  Premetto che nel cell nei contatti ho selezionato nei GRUPPI Gmail Contatti e Exchange Contatti (non selezionando Contatti suggeriti e Tutti Exchange)

                  Qualcuno sa come si possa risolvere?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • #10
                    Nessuno ha idea del problema?

                    Possibile cancellare tutti i Contatti dal Discover Media e ricaricarli?
                    Non ho trovato questa funzione da nessuna parte.

                    Grazie !


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X