annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Attuvazione Comandi al volante e clacson passat b7.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attuvazione Comandi al volante e clacson passat b7.

    Come scrissi tempo fa volevo montare cruise control e comabdi al volante della mia passat. Ho passato il cavo dalla centralina motore numero pin 64 alla centralina volante pin n5, cambiato centralina piantone sterzo devio luci, cavo che collega airbag comandi al volante e clacson e codificato il tutto. Allineamento sterzo andato a buon fine, Cruise control funziona alla perfezione ma non mi funziona ne comandi e ne clacson. Ho fatto la prova a rimettere il cavo vecchio dietro airbag e con quello senza collegate i comandi il clacson funziona. Come posso fare ad attivare entrambe? Con il vag non riesco, vi allego le foto del mio vag. Come vedete in foto quando attivo i comandi mi da l'errore. Forse va fatto con il vas?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Attuvazione Comandi al volante e clacson passat b7.

    Risolto, si può chiudere anche il post, non so come si fa ad eliminarlo. Grazie.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Attuvazione Comandi al volante e clacson passat b7.

      Se hai risolto utile sarebbe utile anche per gli altri come hai fatto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Attuvazione Comandi al volante e clacson passat b7.

        Salve mi poi spiegare dove va conesso cavo cruise control non riesco a collegare filo

        Commenta


        • #5
          Io ho lo stesso problema ma non mi funziona il clacson potete aiutarmi?

          Commenta


          • #6
            Ho risolto

            Commenta

            Sto operando...
            X