annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

App connect e Bluetooth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • App connect e Bluetooth

    Buongiorno a tutti, ho cercato nei vari topic ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
    Ho fatto installare sulla mia Passat l’accesso ad AppConnect dopo l’acq, quindi After market, essendo una Passat del 2018 era tutto compatibile ed è tutto funzionante.
    L’unico dubbio che ho, e qui entra in campo la mia ignoranza in materia, istallato il codice per l’abilitazione di app connect, il Bluetooth della macchina è disattivato. In pratica posso usare il viva voce solo collegagando il telefono alla presa usb.
    La domanda che porgo a chi ne sa più di me ( c’è ne vuole poco), è corretto che istallato app connect io non possa più usare il Bluetooth ed eventualmente il navigatore? L’app connect disattiva tutto il resto?
    Grazie e buona domenica!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: App connect e Bluetooth

    Ciao
    Se cerchi in sezione Golf 7 trovi la discussione dedicata ma essendo qui in sezione Passat lasciamo il thread attivo comunque
    Se utilizzi app connect , quindi Carplay se usi un iPhone oppure Android auto se usi un’altro smartphone, il Bluetooth non lo puoi usare nel senso che AppConnect funziona solo con il dispositivo collegato con il cavo.

    Spero di esserti stato utile.

    P.S. eventualmente dai una letta qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...-market/page95

    Commenta


    • #3
      Re: App connect e Bluetooth

      Ciao, chiaro, con app connect posso usare un solo smartphone e non uno Bluetooth e uno con app connect
      bella fregatura, avendo due telefoni (uno aziendale e uno privato) con uno rimango a piedi.
      Voi guru, avete una soluzione, o per lo meno esiste?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X