annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat 2009 Bluetooth compatibile consigli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passat 2009 Bluetooth compatibile consigli.

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio, sono possessore di una Passat 2009 con mfa rosso plus, euro 4 FAP, richiamata per la centralina, (per farvi capire meglio il modello esatto), che montava in origine un rcd 310. Ho installato una rns 310 ed in automatico mi ha riconosciuto le funzioni al volante e la mappa anche sul mfa. Ho provato una rns 510 ma non veniva vista, neanche per le funzioni radio, sul display mfa ne tantomeno sul volante. Quindi rivenduta, attualmente monto un fiscon basic per la telefonia e funziona tutto ok, a parte l'integrazione del Fiscon con la rns 310 che mi da solo l'icona del telefono quando sono in chiamata, possibilità di regolare audio sul volante, interrompe la musica durante conversazione, tutto perfetto a parte che non posso entrare nella rns 310 nel menu telefono perché il fiscon Basico non lo supporta. Adesso vorrei mettere un modulo bluetooth VW compatibile con rns 310 FD 1209, HW H11, SW 0042- 3c0035270, aggiornato all'ultimo firmware.
    Vorrei chiedervi quale modulo bluetooth è compatibile con tutte le funzioni, grazie! Spero di non aver creato una discussione già presente, a me serve solo questo consiglio.
    Saluti.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Passat 2009 Bluetooth compatibile consigli.

    Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video che riguardano vari modelli di Golf.
    Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Passat 2009 Bluetooth compatibile consigli.

      Grazie per la risposta, secondo i dati che ho inserito dell’rns sapete dirmi di che anno è? Ho letto che per essere riconosciuto va bene dopo il 2011 ma non c’è scritto sulla radio.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X