annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Passat 2019

    Sulla nuova Passat senza il Keyless c'è ancora la vecchina chiave per la messa in moto o rimane il tasto ugualmente?
    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

    Commenta


    • Re: Nuova Passat 2019

      da quelle che ho visto (business) rimane il tasto di accensione, nessun blocchetto di accensione,ma il sito non è chiaro a riguardo.
      Ovviamente per entrare devi schiacciare il tasto sul telecomando.

      Ecco attenzione che oggi è optional la plancetta per regolare il clima posteriore , ma credo sia sempre possibile regolarlo dal display anteriore.
      Dietro con 170 euro ti danno la regolazione clima e una singola presa Usb Type C.
      Quel tipo di presa se devo essere sincero non ce l'ha nessun mio cavo di ricarica, sono tutti da un lato usb type e dall'altro microusb/typec/lighting, un po' scomodo, userò adattaori (Samsung credo li metta nelle scatole).

      Piuttosto ho notato alcune cose.
      Il nuovo cambio manuale mq281 abbinato alle sole 2.0tdi EVo 150cv tiene sino a 340Nm , quindi le manuali hanno Ecu con tale coppia, le Dsg 7M olio hanno 360Nm , e cambia anche il regime di potenza massima.
      Il motore 2.0Tdi EVO ha linea scarico completamente diversa dalle altre , con tecnologia Twin dosing, per un miglior uso di adblue.
      Le auto oggi sono omologate Euro6d TEMP , le vere Euro6D saranno riomologate e disponibili solo nel 2021.

      Gli street price piano piano si stanno allineando ai precedenti pre-restyling, li vedo su autoscout.

      Commenta


      • Re: Nuova Passat 2019

        Quindi anche col twin dosing rimane euro 6d temp? Alla fine è solo una bega in più in caso di malfunzionamento.
        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

        Commenta


        • Re: Nuova Passat 2019

          Per ora in listino Volkswagen solo la Golf 8 è omologata Euro 6D.

          Commenta


          • Re: Nuova Passat 2019

            Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
            Quindi anche col twin dosing rimane euro 6d temp? Alla fine è solo una bega in più in caso di malfunzionamento.
            è da dire che al momento solo la 150cv ha la tecnologia EVo col twin dosing, imho con la gamma 2021 e le E6d vere spariranno dalla gamma le 1.6Tdi e le 190 attuali che montano ancora i motori della famiglia ea288 originaria.

            Questo EVo sulla carta come omologazione Wltp garantisce pochi consumi e poche emissioni (importanti imho in futuro)

            esempio su variant tutte dsg

            1.6Tdi 151g/km 5,8 lt/100 km

            2.0Tdi EVO 135g/km 5,1 lt/100 km (128g/km 4,9 lt/100km per la manuale)

            2.0 Tdi 190cv 154g/km 5,9 lt/100 km

            I vecchi dati sono rilevati con cicli diversi, pertanto non sono confrontabili direttamente.

            Però a me prendere i primi esemplari di un motore nuovo non mi piace mai, qui hanno cambiato la testa, i pistoni e tanti particolari rispetto al vecchio.
            Certo ora su golf lo monteranno ma magari aspetto un attimino.


            ps voi paghereste circa 500 euro per i vetri laminati antirumore? ne vale la pena?

            Commenta


            • Re: Nuova Passat 2019

              Io dovrò ordinarla questa estate per immatricolarla ad ottobre, speriamo che eventuali problematiche siano già uscite...questo sistema twin dosing mi inquieta non poco a livello di affidabilità nel tempo.
              Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

              Commenta


              • Re: Nuova Passat 2019

                non e' vero...la mia passat ritirata a ottobre 2019 e' euro 6D, ed e' la 2000 td da 190 cv.

                Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Per ora in listino Volkswagen solo la Golf 8 è omologata Euro 6D.
                VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                Commenta


                • Nuova Passat 2019

                  Sul configuratore italiano e tedesco , tutte le passat sono Euro 6D-Temp.
                  Controlla il libretto.
                  Per ora solo la Golf 8 rispetta la normativa Euro 6D.
                  Non risulta ne anche nel elenco ADAC.DE


                  Seit 2021 müssen alle neu zugelassenen Pkw die Abgasnorm Euro 6d-ISC-FCM erfüllen, ab 1. September 2024 gilt dann die Euro 6e. Die Infos zu den Abgasnormen.

                  Commenta


                  • Re: Nuova Passat 2019

                    ci sta scritto euro 6D-TEMP-EVAP-ISC...che e'??
                    VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                    Commenta


                    • Re: Nuova Passat 2019

                      Euro 6D-Temp.
                      Euro 6D ha emissioni molto più basse.

                      Commenta


                      • Re: Nuova Passat 2019

                        la 6D cosi' come semplice scritta nella realta' non esiste, o se esiste scritta su qualche libretto e' incompleta ; la terminologia 6D-TEMP-EVAP-ISC e' quella obbligatoria in vigore da settembre 2019. Con il termine successivo al temp (...isc) l'omologazione REG UE 2018/1832 e' quella vigente.
                        VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                        Commenta


                        • Re: Nuova Passat 2019

                          la 6D esisterà sulle auto omologate (non immatricolate attenzione) a partire dal 1/1/2020 , e sarà riportata come Euro 6d _ISC (e altri fattori di test) , sparirà credo l'EVAP che sarà già compreso nella norma armonizzata.
                          L'omologazione si basa sul REG da te citato, ma se lo apri ci sono i vari tipi di omologazioni e i cicli (da li il termine ISC in service condition).

                          Da dire che per le case sarà una differenza enorme, perchè con il sistema delle multe che partirà l'anno prossimo appunto basato sulle E6D- final (termine gergale) , si parla di tanti soldi di differenza per loro, e quindi anche per il consumatore.

                          In tanti prevedono grandi cambiamenti, con aumenti del costo delle auto diesel, e la scomparsa di motori sempre diesel troppo piccoli (vedasi 3cil e cil ridotte) o troppo grandi e potenti (vedasi 6cil).

                          Oggi sino al 31/12/2020 si possono targare E6d temp-evap (test) - Isc , ma ad esempio dal 2021 solo le E6d.

                          Per un utente oggi poco cambia, già è difficile per gente del settore Automotive capire le differenze, figurati se i politici capiranno, bloccheranno un domani le €6 a prescindere.
                          Ben diverso per le case che dovranno pagare miliardi di multe…. e quindi dovranno alzare per forza i prezzi.
                          Se leggete la mia tabella vi farete un diea, considerando che sopra i 95 g/km di media le case pagano una multa……, per questo bisognerà attendersi massice dosi di ibride plug in o ibridine a 48v, che aiutano tantissimo nel ciclo reale (quando partono cariche..)

                          Commenta


                          • Re: Nuova Passat 2019

                            Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            Entrata in produzione oggi.
                            Ciao.

                            nel post della nuova Passat ho visto che hai postato un aggiornamento dello stato di produzione della tua macchina.

                            Se ti do il numero ordine fabbrica (che mi ha mandato il venditore) hai modo di poter verificare lo stato di avanzamento della produzione?

                            Ciao e grazie mille

                            Commenta


                            • Re: Nuova Passat 2019

                              Non posso perchè deve entrare il concessionario con il suo codice , perchè risulta lui il cliente.

                              Commenta


                              • Re: Nuova Passat 2019

                                Originariamente inviato da Alexbuddyboy Visualizza il messaggio
                                Buonasera a tutti, ho la fortuna da diversi anni di poter usufruire come benefit di vetture aziendali. Al momento possiedo una Passat Variant GTE, ma essendo arrivato il momento di cambiarla vorrei passare ad una alltrack.
                                Ho configurato la 2.0 BiTDI con i seguenti optional:
                                Colore white perla
                                Tendine parasole manuali posteriori
                                Cristalli laminati e insonorizzati
                                Sistema controllo pressione gomme
                                Inserti Silver birch
                                Parabrezza riscaldabile a riflessione infrarossa
                                Sistema dynaudio
                                Ambient pack plus
                                Airbag laterali posteriori
                                Sedili anteriori a 12 regolazioni elettriche
                                Cerchi albertville da 19
                                Tetto panoramico
                                Winter pack
                                Interni in pelle nappa nero titanio
                                Area view
                                Comfort pack
                                Easy open pack
                                Side assist plus e park assist
                                Riscaldamento ausiliario
                                Cielo tetto nero
                                Light pack
                                Iq.light
                                Head up display
                                Volante riscaldabile

                                Non vedo ovviamente l'ora di poterla avere..domani partirà l'ordine tramite volkswagen financial services, per vostra informazione quanto dovrò aspettare??

                                Come vi sembra la configurazione? Qualcosa da togliere?

                                Scusate la domanda, ma ho notato dal configuratore online che il motore biturbo da 240 cv non è più selezionabile, è rimasto solo il 190 cv.
                                Il mio ordine, con il motore bitdi, è stato fatto a dicembre e ho anche un numero di ordine VGI, ma ancora nessuna info in merito alla settimana di produzione e di consegna. Possono esserci problemi secondo voi? Come mai è stato tolto dal listino il biturbo?
                                Graxie a tutti!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Nuova Passat 2019

                                  Delle volte sono solo aggiornamenti del configuratore, oppure possono sospendere le vendite anche temporaneamente ma non blocco gli ordini evasi, per cui starei tranquillo!

                                  Tra l'altro, ottima scelta (come forse avevo già accennato...)

                                  Commenta


                                  • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   adadd0e0-ce5b-4a56-91ea-f0b7772daffe.jpg 
Visite: 341 
Dimensione: 124.5 KB 
ID: 1292103ecco la mia passattona...???
                                    image widget
                                    VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                                    Commenta


                                    • Wow!! Spettacolare! Auguri e complimenti!!! Presentala nella sezione dedicata "la mia car" così ci informi su tutte le caratteristiche e ci fai vedere qualche foto più dettagliata!
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • Ho chiamato oggi il concessionario. La macchina l'ho ordinata il 24 Novembre, ma l'hanno messa in produzione dalla prima alle sesta settimana del 2020 (dicono per aggiornamenti sulla linea di produzione). Oggi finalmente mi hanno detto che la macchina é stata prodotta dal 3 al 5 febbraio. In teoria per fine mese arriva.

                                        Commenta


                                        • Grazie Mogolf, e' un carro armato ad essere sinceri...
                                          VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X