annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Fari Aftermarket Passat B7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Fari Aftermarket Passat B7

    Buongiorno Ragazzi,
    Siccome devo sostituire il faro DX sulla mia Passat B7 anno 2011 causa rottura avevo pensato di sostituire entrambi i fari con un modello tipo questo:

    1) Faro 1

    2) Faro 2

    Qualcuno li ha mai installati? Problemi di condensa? L'effetto che ottengo è molto simile agli originali ? Danno errori di codifica?

    Grazie

  • #2
    Re: Consiglio Fari Aftermarket Passat B7

    Mai visti...
    Quello che ricordo degli aftermarket ad esempio delle Golf era che il fascio di luce faceva un po' pena... nel senso che non era omogeneo e difficilmente regolabile.

    Hai provato a cercare qualche faro originale?
    Io li avevo trovati completi per i miei qualche anno fa, sono però ancora abbandonati in garage!

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio Fari Aftermarket Passat B7

      Ciao Enzino,
      Si fari originali li ho trovati, ma avendo le alogene di serie volevo dare un tocco in più senza montare lo Xeno. Tu che fari hai in garage, sono compatibili per Passat B7?

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio Fari Aftermarket Passat B7

        Ciao Enzino,
        non mi hai più fatto sapere se hai ancora i fare in garage allo xeno. Grazie
        Ultima modifica di Enzino; 07/11/2018, 07:50. Motivo: Applicato quote ad Enzino ;)

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio Fari Aftermarket Passat B7

          Ciao Alessandro, non avevo visto il messaggio scusa.
          Prossima volta mandami magari anche un MP.

          I fari sono quelli originali della B7, li ho ancora, e sono sempre in garage!

          Ti confesso che non li ho ancora testati e mi piacerebbe montarli, ma terrò in considerazione la tua proposta.

          Ciao!

          Commenta

          Sto operando...
          X