annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Guida - Auto Folding Passat B7 Variant

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guida - Auto Folding Passat B7 Variant

    Buongiorno a tutti,
    Volevo segnalare questa piccola codifica VCDS da effettuare sull'auto.

    PREMESSA

    Si tratta della Chiusura/Apertura automatica degli specchietti dell'auto. Il requisito principale è che l'auto disponga già dell'opzione specchietti pieghevoli manuale.

    HOW TO

    1) Collegare il VCDS e selezionare "42 - Door Elect, Driver"
    2) Cliccare su "Security Access - 16" e inserire il codice 04354 - Cliccare Do it!.
    3) Cliccare su "Adaptation - 10" verrà visualizzato un lungo elenco con tutta una serie di valori, noi dobbiamo modificare il seguente parametro: (9)-System_Parameter_0-System Parameter Byte8. Per cercarlo in maniera più rapida consiglio di partire dall'ultima voce della lista e salire in senso contrario fino a trovare la voce corretta.
    4) Dopo averla selezionata (di default avrà impostato il valore 90) possiamo inserire nel campo "New value" due differenti codifiche:

    - 95 - Chiusura automatica degli specchietti tenendo premuto per qualche secondo il pulsante di chiusura sul telecomando e apertura automatica degli specchietti all'inserimento della chiave nel quadro.
    - 99 - Chiusura automatica degli specchietti tenendo premuto per qualche secondo il pulsante di chiusura sul telecomando e apertura automatica degli specchietti all'apertura della porta.

    Cliccare Do it! - Cliccare su YES - OK. Cliccare su Go Back e uscire dal programma.

  • #2
    Re: Guida - Auto Folding Passat B7 Variant

    Questa è una codifica molto utile, trovo il sitema che piega i retrovisori con il telecomando più intelligente rispetto a quello di serie perchè puoi decidere quando chiudere i retrovisori ... Chiudere gli specchi nel box di casa non ha molto senso ...

    Commenta

    Sto operando...
    X