annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore Passsat 8 1.6 TDI 120cv tipo "sfregamento"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore Passsat 8 1.6 TDI 120cv tipo "sfregamento"

    Salve a tutti, sono il titolare di un autosalone, abbiamo ritirato quattro VW Passat 8a serie 1.6 TDI 120cv anno 2015 cambio manuale, bellissime auto, solo che fanno tutte e QUATTRO lo stesso problema che vi vado a descrivere: in marcia sia a velocità alta che velocità bassa, sotto sterzo verso sinistra si sente un rumore tipo sfregamento,trascinamento, se sterziamo a destra invece nulla... non è un rumore da cuscinetto delle ruote; e si sente anche a velocità molto bassa ma solo sotto sterzo verso sinistra, tutte e quattro identiche!!!!

    Vi è mai capitato ?? Come avete risolto??

    HELP ME!!!

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Randal; 10/01/2018, 19:48. Motivo: Utilizzo del maiuscolo senza motivo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: RUMORE PASSAT 8 1.6 TDI 120cv tipo "SFREGAMENTO"

    Ciao

    La discussione va bene,la sezione anche ma quando scrivi in un forum ,scrivere in maiuscolo significa urlare e non penso che tu voglia urlare il titolo , giusto ? Inoltre è bene non usare abbreviazioni tipo qlc-nn-dx-sx-k- ecc.. come da regolamento

    Sistemiamo noi.

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore Passsat 8 1.6 TDI 120cv tipo "sfregamento"

      Dovrebbe essere il supporto motore, ho avuto lo stesso problema su alltrack

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore Passsat 8 1.6 TDI 120cv tipo "sfregamento"

        Ciao, sapevo che sulle prime Passat era un difetto presente ma non ricordo come si è conclusa la questione.
        Forse uomosenzavolto76 ti può aiutare

        Commenta


        • #5
          Re: Rumore Passsat 8 1.6 TDI 120cv tipo "sfregamento"

          Possessore di 1.6 , con 125.000 , ad oggi nessun rumore percepito


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore Passsat 8 1.6 TDI 120cv tipo "sfregamento"

            Buongiorno, sono ilario di Manerba del Garda, possessore di una passat 8 1.6 120cv manuale.
            La mia auto presente lo stesso rumore di sfregamento ruotando lo sterzo a sinistra, sopratutto nelle rotonde. Ho letto di quell.autosalone che lamentava lo stesso problema su 4 auto. Ci sa come si è risolto? Grazie

            - - - Aggiornato - - -

            Salve come ha risolto con il rumore dello sfregamento a sinistra? Anche la mia auto ha lo stesso rumore. È una cosa normale o é un caso che su 4 auto stessa motorizzazione abbiano lo stesso rumore? Grazie.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X